Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e ute
Molto vintage, il verde per i moderatori. A quando il ritorno di Blingo?
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Non capisco a che pro.chrisy2j ha scritto: Un evergreen direi.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Ma quindi Celtic mod per davvero ?
Mi sà che mi hanno preso un pò troppo alla lettera quando dissi

me stesso ha scritto:61. Celticwarrior 87 manco ho guardato chi era l'avversario , voto in bianco per Celtic fino alle massime cariche dello Stato. Perchè la bamba non la voglio legale , io la voglio OBBLIGATORIA.

- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Giusto Giacobbe giusto.Ankie ha scritto:Adesso vogliono mettermi il colore che nemmeno si legge.
Un po' di serietà magari non guasterebbe.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
Puoi contare su di mebest4busine$$ ha scritto:Ma quindi Celtic mod per davvero ?![]()

- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Torno, e sono di nuovo bianco. Ma nessuno mi toglierà il ricordo di essere stato arancione.
"The Prizefighter has almost achieved his dream" (semicit.)

"The Prizefighter has almost achieved his dream" (semicit.)

- RobLP
- Città: Napoli
Come siete pesanti quando partono i "Voglio una spiegazione!"
Però è stato divertente, soprattutto questo post di Biada
Invece Ankie lo abbiamo fatto verde perché volevamo fare uno scherzo con l'aiuto di Dario... ma Dario è sparito e dunque ci siamo limitati a cambiargli colore per un po'. Ringraziasse che non abbiamo seguito il consiglio di Impreza di lasciarlo rosa shocking fino al 2017
Detto questo non c'è molto altro da dire, ci eravamo accorti che urgesse un ricambio alla guardia dei mod. Teoricamente eravamo 7, praticamente eravamo 3 visto che gli altri ormai si limitavano ad apparire sporadicamente. Non ce la facevamo a seguire tutto e così, approfittando del fatto che discorsi sull'argomento si fossero sviluppati proprio di recente, abbiamo deciso di provvedere a un ricambio, nominando quattro nuovi mod al posto di quelli part-time. Dunque fuori Darth_Dario, It's True! (che appare ancora come mod ma solo perché non mi ha ancora risposto al PM che gli ho mandato), theMiSDEAL e Y2J Paguro, dentro Celticwarrior87, Devixe, Impreza e pingumen96.
Ai vecchi mod, compagni veri, va il mio ringraziamento per il lavoro svolto, con la certezza che se e quando torneranno a essere utenti full time potranno ovviamente di nuovo ricoprire il loro ruolo nello stesso ottimo modo in cui lo hanno fatto finora. Ai nuovi mod vanno le mie condoglianze per dover gestire con noi questa gabbia di matti. Ma sono tutti utenti fidati e competenti, quindi non mi preoccupo e sono sicuro che sapranno affrontare il nuovo incarico nel modo giusto.
Gsquared, salettone e io siamo lieti di avervi ravvivato il Santo Stefano

Però è stato divertente, soprattutto questo post di Biada
Fate conto che abbia postato circa una pagina intera di Abyss che ridono, ma non voglio occupare spazio. Come se poi non fosse ancora abbastanza chiaro che Show No Dignity sarebbe l'ultimo utente del forum che faremmo mod, pensavo che con ieri si fosse capito. Non lo faremmo mai arancione... o meglio lo abbiamo fatto adesso che noi siamo tornati al vintage greenBiada ha scritto:Senza offesa ma una ventina di mod su una.piattaforma come tw? Allora su facebook almeno un miliardo
E poi il.popolo.voleva snm mod

Invece Ankie lo abbiamo fatto verde perché volevamo fare uno scherzo con l'aiuto di Dario... ma Dario è sparito e dunque ci siamo limitati a cambiargli colore per un po'. Ringraziasse che non abbiamo seguito il consiglio di Impreza di lasciarlo rosa shocking fino al 2017

Detto questo non c'è molto altro da dire, ci eravamo accorti che urgesse un ricambio alla guardia dei mod. Teoricamente eravamo 7, praticamente eravamo 3 visto che gli altri ormai si limitavano ad apparire sporadicamente. Non ce la facevamo a seguire tutto e così, approfittando del fatto che discorsi sull'argomento si fossero sviluppati proprio di recente, abbiamo deciso di provvedere a un ricambio, nominando quattro nuovi mod al posto di quelli part-time. Dunque fuori Darth_Dario, It's True! (che appare ancora come mod ma solo perché non mi ha ancora risposto al PM che gli ho mandato), theMiSDEAL e Y2J Paguro, dentro Celticwarrior87, Devixe, Impreza e pingumen96.
Ai vecchi mod, compagni veri, va il mio ringraziamento per il lavoro svolto, con la certezza che se e quando torneranno a essere utenti full time potranno ovviamente di nuovo ricoprire il loro ruolo nello stesso ottimo modo in cui lo hanno fatto finora. Ai nuovi mod vanno le mie condoglianze per dover gestire con noi questa gabbia di matti. Ma sono tutti utenti fidati e competenti, quindi non mi preoccupo e sono sicuro che sapranno affrontare il nuovo incarico nel modo giusto.
Gsquared, salettone e io siamo lieti di avervi ravvivato il Santo Stefano