Io vi dico solo che l'Ah-Ho-Ka é in procinto di entrare nella HoF dall'alto dei suoi tre voti a favore (sì, ho contato anche quello monco di Gotch). E sta già splittando.
Ps: A proposito di Hall of Fame, A Lad Insane ha votato Jeff, che però c'é già. Se vuole cambiare voto, lo dica, altrimenti é nullo.
AFM2000 ha scritto:Il Rito di Fine Anno avrebbe poco senso senza la presenza di Ankie.
Quindi che fai Karl? Mi voti?
E del Rito di Fine Anno posso farne a meno, tanto se devo essere lo Scemo del Villaggio...
Mystogan ha scritto:Io vi dico solo che l'Ah-Ho-Ka é in procinto di entrare nella HoF dall'alto dei suoi tre voti a favore (sì, ho contato anche quello monco di Gotch). E sta già splittando.
E magari debbo entrare pure nella Hall of Shame, e ritirare un altro paio di Awards.
Non presenzierò nemmeno alla Cerimonia, se devo stare tutta la serata a sedermi e rialzarmi per prendere Premi...
Ultima modifica di Ankie il 26/12/2016, 22:19, modificato 1 volta in totale.
AFM2000 ha scritto:Il Rito di Fine Anno avrebbe poco senso senza la presenza di Ankie.
Quindi che fai Karl? Mi voti?
Sì, era una mera boutade. Avevo invitato Ankie solo perché era stato lui stesso a chiedere la rivincita
Ankie il 9/22/2016 ha scritto:
Volevo farti rigiocare a soldi, stavolta impegnandomi.
Mystogan ha scritto:Io vi dico solo che l'Ah-Ho-Ka é in procinto di entrare nella HoF dall'alto dei suoi tre voti a favore (sì, ho contato anche quello monco di Gotch). E sta già splittando.
E se non sbaglio Ankie è in procinto di entrare nella Hall of Shame, quindi sarebbe la prima e unica volta che un utente venga introdotto sia nella HOF sia nella HOS
Io ho solo constatato che quest'anno l'UOTY era roba per Horace, e poi l'hai detto tu stesso che non vuoi essere accomunato a gente come Cab con lo stesso trofeo conquistato (per le vostre visioni diverse sul fronte wrestling)
E cosa dovrei dirti quando mi desti (testualmente) della puttana?