TW FORUM AWARDS 2016

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: TW FORUM AWARDS 2016

Messaggio da best4busine$$ »

The Prizefighter ha scritto:Per lo Shocking MegaLOL ora ci sarebbe anche:
Tutti arancioni. Tranne SNM :stupito:
..il quale però potrebbe venire squashato facile da Mario Mancini che ritorna , si scopre arancione e si ricopre di insulti da solo :trollface:
Ultima modifica di best4busine$$ il 26/12/2016, 19:07, modificato 1 volta in totale.

Hoak

Messaggio da Hoak »

We ma quindi l'avatar award c'è?
Nel caso mi autovoto per tutte le gif di Becky sfoggiate con orgoglio in questi mesi.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Horace ma perché se ci leggi non scrivi in calcio?

Soprattutto che squadra tifi?

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

best4busine$$ ha scritto: ..il quale però potrebbe venire squashato facile da Mario Mancini che ritorna , si scopre arancione e si ricopre di insulti da solo :trollface:
:divertito1: :divertito1: :divertito1:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie, dico sempre che non cerco amore, che preferisco badare a me, ma questa non è la verità Ankie, non lo è.
Mi piacerebbe passare le domeniche a guardare Real Time sotto le coperte con una ragazza speciale, carina, affettuosa, paziente, colta, ironica, che sappia raccogliermi quando sono a pezzi, che mi sia di ispirazione ogni giorno, che si arrabbi quando ho voglia di punzecchiarla e che mi sappia perdonare con un sorriso.
Tu hai tutto questo Ankie, io sto facendo l'inventario dei Mio Mini Pony.

Io magari vincerò l'UOTY, forse ne vincerò due, tre, sei, nove, ma tu hai vinto nella vita.
E so che un vincente come te, saprà passare sopra a qualche battuta di un vecchio amico, che cerca solo di non sprofondare nel suo dolore e nella sua solitudine.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Horace Hogan ha scritto:Ankie, dico sempre che non cerco amore, che preferisco badare a me, ma questa non è la verità Ankie, non lo è.
Mi piacerebbe passare le domeniche a guardare Real Time sotto le coperte con una ragazza speciale, carina, affettuosa, paziente, colta, ironica, che sappia raccogliermi quando sono a pezzi, che mi sia di ispirazione ogni giorno, che si arrabbi quando ho voglia di punzecchiarla e che mi sappia perdonare con un sorriso.

Io magari vincerò l'UOTY, forse ne vincerò due, tre, sei, nove, ma tu hai vinto nella vita.
E so che un vincente come te, saprà passare sopra a qualche battuta di un vecchio amico, che cerca solo di non sprofondare nel suo dolore e nella sua solitudine.
Ma quanto sei schifosamente bonario. :facepalm2: :schifato:

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Possiamo tutti correre per il mod of the year adesso?

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie, ma non mi va di improvvisare un feud il 26 dicembre. A che pro poi, che di utenti non ce ne sono neanche tanti? E con il discorso di ringraziamento per l'UOTY in cui vieni citato come fonte d'ispirazione?

Quando ho detto che consideravo l'esperienza dell'An-Ho-Ka agli sgoccioli intendevo che non reggo più una dozzina di pagine di spam al giorno, archivio il 2016 e vedo come riciclarmi nel 2017.

X Sacopus, non scrivo di calcio per molte ragioni:
- ne parlo già abbastanza nella vita reale, questo nonostante un consiglio che mi ripeteva il mio vecchio allenatore: "il calcio è un argomento serio, non discuterne con chiunque"
- non guardo molte partite, il tiki taka e derivati mi ha fatto passare la voglia. Il calcio mi interessa più come veicolo di storie, soprattutto delle squadre inglesi. O come pretesto per collezionare le figurine.
- non avrei molto da aggiungere, anche se il thread del 98-99 mi intriga, perché fu una stagione che ho vissuto con grande partecipazione.
- visti i toni delle discussioni mi lascerei andare, e preferirei che non accadesse.

Tifo decine di squadre, come avevo già rivelato una di queste è l'Atletico Madrid, dai tempi in cui il campionato spagnolo andava su TMC.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Aggiungo:
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Tutto il forum diventa teoricamente mod tranne Show No Mercy. :stupito:

E chiunque dovrebbe cambiare il proprio voto.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Horace Hogan ha scritto:Ankie, ma non mi va di improvvisare un feud il 26 dicembre. A che pro poi, che di utenti non ce ne sono neanche tanti? E con il discorso di ringraziamento per l'UOTY in cui vieni citato come fonte d'ispirazione?

Quando ho detto che consideravo l'esperienza dell'An-Ho-Ka agli sgoccioli intendevo che non reggo più una dozzina di pagine di spam al giorno, archivio il 2016 e vedo come riciclarmi nel 2017.
In che senso non le reggi più?

Nessun feud, non mi piaci e ci tengo a farlo presente.

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Tutto il forum diventa teoricamente mod tranne Show No Mercy. :stupito:

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Horace Hogan ha scritto:Ankie, dico sempre che non cerco amore, che preferisco badare a me, ma questa non è la verità Ankie, non lo è.

Stai dicendo che la Passione per il Pro-Wrestling non è sufficiente per colmare la vita di una persona? Sono sconvolto

I voti per l'UOTY nell'ultima pagina mi perplimono. Devo raccontare di nuovo la storia di George C. Scott? :serious:

Per il resto mi sono deciso a dare il MOST IMPROVED USER OF THE YEAR a AFM2000, meglio recuperare il passato lentamente che non recuperarlo affatto Immagine

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Le festività portano via tempo, sono indietro con l'EVOLVE e la PROGRESS, devo ancora recuperare Final Battle :disgustato2:

Considera poi che ho altre passioni ed il gioco è fatto. E comunque voglio recuperarmi anche i match di quest'annata dell'All Japan :party: (anche se puoi giustamente dirmi che ha poco senso recuperare gli show attuali senza guardare il materiale storico), comunque appena finisco di svuotare il materiale che devo recuperare riprendo, promesso.

Tecnicamente dovrebbe votarmi anche Karran. Poi vedo tanta gente che non ha votato nessuno come Most Improved, quindi cosa aspettate a votarmi e riempire il vostro vuoto :boh:

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ma "palo-in-culo" è la nuova gimmick di Ankie?

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

The Prizefighter ha scritto:Ma "palo-in-culo" è la nuova gimmick di Ankie?
Quando vedi che quello che dovrebbe essere tuo Amico sul Forum ti fa delle battute da pecorone, affermando in pratica che sei un pazzo che tutto l'anno ha parlato di una ragazza immaginaria, ti chiedi se abbia ancora un senso la tua presenza sul Forum e pensi pure al Ritiro.

Rispondi