**official thread seghe mentali sulla rumble**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Delphi »

Se non ricordo male, si disse che altri medici che lo avevano visitato fossero d'accordo sul farlo combattere, dunque secondo me non è da escludere che in realtà gli avessero indicato un anno di riposo, e che avessero fatto finta di farlo ritirare per rendere poi storico e "shockante" il suo ritorno sul ring.

SilverSpoon
Been thanked: 5 times

Messaggio da SilverSpoon »

Premetto che non sono aggiornato per niente sul "panorama" attuale della WWE e sulle condizioni fisiche di determinati atleti, pertanto lo chiedo in questo topic: su che percentuale si aggirano le probabilità di vedere Angle, gli Hardys, Tyson Kidd o RVD alla rumble? Ribadisco che non so nulla di questi wrestler da molto tempo, tanto meno mi aspetto di vederne alcuno il 29 gennaio e che la mia è solo una ingenua curiosità.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Gli Hardys sono ancora a TNA (qualcuno mi potrebbe spiegare la nascita di questo "a TNA", ho visto che in molti lo usano :almostlaughing: ). Sul resto non saprei proprio, di Kidd non se ne sente più parlare

Riccardo
Been thanked: 1 time

Messaggio da Riccardo »

The Prizefighter ha scritto:Gli Hardys sono ancora a TNA (qualcuno mi potrebbe spiegare la nascita di questo "a TNA", ho visto che in molti lo usano :almostlaughing: ). Sul resto non saprei proprio, di Kidd non se ne sente più parlare
Non si era ritirato?

Riccardo

Messaggio da Riccardo »

PaulSacz ha scritto:Effettivamente Michaels sembrava destinato a non combattere più, ma dopo 4 anni di riposo si è fatto 2002-2010.

Però non so quanto ciò possa essere applicato a Daniel, visto che non conosco l'entità dell'infortunio che l'ha portato al ritiro. Riguardo al fatto che Balor potrebbe entrare con l'1 per permettergli l'entrata da Demone, non è tanto campata per aria.
Non credo sia necessario, la durata di un'entrata spettacolare e a sorpresa non deve essere per forza giustificata. o meglio, può esserlo dal fatto che le altre superstar sul ring restano impietriti.
Che poi secondo me, l'effetto sorpresa funziona meglio se tolgono il pezzo iniziale dell'heartbeat

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Riccardo ha scritto: Non si era ritirato?
Mi hai fatto venire il dubbio, in effetti cercando sul web ho letto di un suo ritiro, anche se WWE.com lo riporta tra le superstar e non ne fa menzione, quindi credo che non si sia ufficialmente ritirato. Un po' come Christian, non ricordo di aver letto ritiri di Captain Charisma, anche se effettivamente credo sia ritirato

Delphi

Messaggio da Delphi »

SilverSpoon ha scritto:Premetto che non sono aggiornato per niente sul "panorama" attuale della WWE e sulle condizioni fisiche di determinati atleti, pertanto lo chiedo in questo topic: su che percentuale si aggirano le probabilità di vedere Angle, gli Hardys, Tyson Kidd o RVD alla rumble? Ribadisco che non so nulla di questi wrestler da molto tempo, tanto meno mi aspetto di vederne alcuno il 29 gennaio e che la mia è solo una ingenua curiosità.
Hardyz impossibile, sono in TNA. Angle non me lo sento di escludere, effettivamente (a meno che io non mi sia perso qualcosa) è già da un po' che non si fa sentire. Tyson Kidd improbabile, non so come sia il suo infortunio, però prima dello stop non è che fosse così over, quindi non so (ahimè) quanto convenga farlo entrare nella Rumble. RVD mi pare che non sia manco più sotto contratto con la WWE.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Riccardo ha scritto: Non credo sia necessario, la durata di un'entrata spettacolare e a sorpresa non deve essere per forza giustificata. o meglio, può esserlo dal fatto che le altre superstar sul ring restano impietriti.
Che poi secondo me, l'effetto sorpresa funziona meglio se tolgono il pezzo iniziale dell'heartbeat
Però l'ingresso di Balor, quello da "demone", deve avvenire al buio, con solo lui inquadrato. Inoltre, dura più di 90 secondi, quindi sarebbe un po' brutto vedere quell'ingresso smorzato.
Concordo sull'effetto a sorpresa senza l'heartbeat iniziale, ma vuoi mettere l'emozione di vedere le luci che si spengono dopo che è stato annunciato l'inizio del Royal Rumble Match? :godimento:

Riccardo

Messaggio da Riccardo »

Delphi ha scritto:
Però l'ingresso di Balor, quello da "demone", deve avvenire al buio, con solo lui inquadrato. Inoltre, dura più di 90 secondi, quindi sarebbe un po' brutto vedere quell'ingresso smorzato.
Concordo sull'effetto a sorpresa senza l'heartbeat iniziale, ma vuoi mettere l'emozione di vedere le luci che si spengono dopo che è stato annunciato l'inizio del Royal Rumble Match? :godimento:
Emozionante si, ma non mi pare molto sensato mettere un ritorno all'inizio della rissa

Hoak

Messaggio da Hoak »

Lo fai entrare come #30 e passa la paura

Delphi

Messaggio da Delphi »

Riccardo ha scritto: Emozionante si, ma non mi pare molto sensato mettere un ritorno all'inizio della rissa
Beh durante la Rumble ci saranno comunque grosse entrate, e non escludo qualche ritorno o debutto da NXT, quindi ci starebbe iniziare con il botto, giusto per caricare il pubblico.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Se non vince Bryan con il 31 mi ritiro

Stefano97
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da Stefano97 »

Hoak ha scritto:Lo fai entrare come #30 e passa la paura
Ma basta i vincitori con il #30

ZioPappo
Città: Melfi

Messaggio da ZioPappo »

Delphi ha scritto:Mi era venuto in mente questo scenario: Balor ritorna "a sorpresa" come numero 1, tra il tripudio generale (in più grazie all'ingresso come numero 1 può effettuare la sua entrata da Demon). Il numero 2 invece, e questa volta è una vera sorpresa, è Samoa Joe, con il pubblico che esplode già dalle prime fasi della Royal Rumble.
A me piace pensare che, siccome questa sarà una Rumble particolare, all'Alamodome, ci siano molte sorprese. Io apprezzerei anche, addirittura, un Bryan che interviene per eliminare The Miz (il quale poi elimina a sua volta Bryan, seppure eliminato). Voglio sognare che in realtà il ritiro dell'anno scorso fosse in realtà qualcosa più simile al "ritiro" di Shawn Michaels nell'Attitude Era, e che abbia l'opportunità di disputare un match conclusivo della sua carriera a WrestleMania.
Non escludo che persino Shane decida di partecipare alla rissa.

Comunque il mio favorito è Balor.
ah ecco mi pareva strano che nessuno avesse ancora tirato in ballo dbryan
non credo shane parteciperà, dopo la capocciata che si è preso da reigns alle ss lo vorranno preservare un attimo
comunque son curioso di vedere se creeranno qualche sorta di angle alla rumble tra rollins e hhh, cioè rollins di sicuro vi parteciperà e quasi sicuramente affronterà hhh a wm, solo che prima o poi dovranno avere il coraggio di svilupparla sta storyline visto che fino a mo non c'è assolutamente nulla di concreto
altra cosa, sono convinto che samoa joe esordirà alla rumble, anche se poi boh che gli fai fare a wm, titolo intercontinentale? gli fai passare lo straccio di casa sua coi capelli di ziggler?
edit: se balor torna lo fa da ultimo numero o comunque uno degli ultimi, con la spalla non si sa in quali condizioni non gli fai fare una rumble intera

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Possiamo togliere Cena tra i favoriti (a meno che perda il Match e a sorpresa entri nella rissa), quindi i papabili rimangono Balor (se ha recuperato dall'infortunio) e Zayn (se vogliono fare la figata)

Potrebbe anche esserci la sorpresa Taker che entra con il numero 30 e vince la rissa.

Rispondi