Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
58. Giant92 VS Mirko metal 88 in quanto esuli di Eddie's, non posso non votare lui.
59. Joy Black VS HardyRulez
60. Gsqured VS 1 2 freddymercury4u
61. Celticwarrior 87 VS What!89 Pareggio
62. Darth-Dario VS Mannu bella sfida.
Un pareggio l'avrei visto bene; poi ho pensato all'amore di Mannu nei miei confronti, e ho pensato di dare il voto a Dario; poi, ancora, ho pensato "sticazzi, son validi entrambi" quindi Dentro entrambi.
63. Y2J Paguro VS The Rookie non me ne voglia Rookie, ma Paguro è Paguro
I primi tempi era un troll simpatico, poi mi ha veramente rotto il cazzo, ora mi fa solamente tanta pena. Gli alti e bassi del metaforum: la storia di Ankie, suggerisco pure il titolo.
Comunque fate vincere l'UOTY ad Ankie, ho paura che Pierantonio possa farsi del male fisico se non dovesse vincere niente: è uscito dal torneo da lui stesso creato con l'intenzione di vincerlo, ha buttato alle ortiche un UOTY già vinto, i problemi di connessione, lo abbiamo riammesso al torneo ed è uscito di nuovo... sono cose difficili da superare se accadono tutte insieme
The Prizefighter ha scritto: è uscito dal torneo da lui stesso creato con l'intenzione di vincerlo
In realtà pensavo mi avrebbero fatto fuori subito al Girone e che il tutto sarebbe nato e morto in 24 ore.
O che se si fosse votato seriamente sarei arrivato al massimo ai 16° di Finale.
The Prizefighter ha scritto:Comunque fate vincere l'UOTY ad Ankie, ho paura che Pierantonio possa farsi del male fisico se non dovesse vincere niente: è uscito dal torneo da lui stesso creato con l'intenzione di vincerlo, ha buttato alle ortiche un UOTY già vinto, i problemi di connessione, lo abbiamo riammesso al torneo ed è uscito di nuovo... sono cose difficili da superare se accadono tutte insieme
Sono sicuro che si consolerà con le sue numerose donne