WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
matteo93
Città: roma
Has thanked: 1 time

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da matteo93 »

RowdyRousey ha scritto:Inoltre, secondo me, una Rumble femmnile a 15 come opener ci starebbe da dio (o la storiaaaah la devono fare solo Charlotte e Sasha?)
quoto assolutamente, hanno anche stancato di dare importanza solo a Sasha e Charlotte.
Eviterei match femminili e farei una Rumble femminile con la vincitrice che sceglie per quale titolo andare.

lista:
Alicia Fox
Bayley
Dana Brooke
Emmalina(ritorno)
Nia Jax
Sasha Banks
Tamina(ritorno)
Becky Lynch
Carmella
Mickie James(ritorno/debutto)
Naomi
Natalya
Nikki Bella
Asuka(debutto)
Liv Morgan(debutto)

con vittoria di Asuka :ave:

CM_RAWllins

Messaggio da CM_RAWllins »

DF PUNK ha scritto:Cena o Balor se ce la fa...
Di Balor mi sono colpevolmente dimenticato! Se rientrasse in tempo sarebbe il favorito assoluto!

CM_RAWllins

Frazzngarth ha scritto:
non so ancora chi vi parteciperà è dura fare previsioni.

ma Zayn è impossibile perchè secondo me non lo vedono, e Undertaker è impossibile perchè fa fatica a stare in piedi, figuriamoci se gli fanno vincere la Rumble+main eventi di Wrestlemania... fantawrestling.

Ambrose qualche possibilità la potrebbe avere ma... anche no.

vincere significherebbe di nuovo Ambrose per il titolo, dopo che ne è appena uscito ed è ora nel giro del titolo Intercontinentale.

chiaramente se dovesse tornare Bàlor alla Rumble il favorito sarebbe lui, o se no potrebbe vincere anche Reigns.

anzi, non mi stupirei affatto se vincesse quell'obbrobrio di Reigns.

il mio favorito numero uno comunque è Goldberg, e il numero due è Lesnar.

non dimentichiamo che Goldberg e Steph a Raw hanno parlato di un "ultimo stint da campione", e la faida con Lesnar alla Rumble è impossibile che si concluda nel Royal Rumble match.

edit: anche Cena ha possibilità di vittoria
Su Undertaker ti do ragione. Diciamo che è più una suggestione personale che poi verrebbe anche delusa dalle prestazioni che può fornire ora il Dead Man magari. Su Zayn non sono d'accordo. Secondo me tutta 'sta storia con Foley porterà a qualcosa di importante! Reigns a WM finisce che andra ad affrontare e batterà Strowman.
Ultima modifica di CM_RAWllins il 24/12/2016, 18:24, modificato 1 volta in totale.

Deception Ignored

Messaggio da Deception Ignored »

Per me la vittoria di Balor è così scontata (fermo restando che partecipi davvero), che alla fine potrebbe trionfare qualche altro nome di Raw. Non penso che qualcuno di SD possa vincere, a maggior ragione con il PPV del brand un mesetto dopo.

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Ma sta cosa di Balor ce l'ha un fondamento oppure quando tanta gente si sega sullo stesso argomento poi inizia a diventare realistico?

Deception Ignored

Messaggio da Deception Ignored »

Io direi che dietro questa comune idea di Balor ci siano almeno un grande motivo, il suo infortunio.

La WWE non è un'azienda molto innovativa, è molto facile che riproponga la stessa idea. E il rientro (con vittoria) dopo un lungo infortunio alla Royal Rumble l'abbiamo già visto con Triple H nel 2002 e con John Cena nel 2008.

Se poi ci aggiungiamo che i piani alti stravedono per Finn Balor e che il primo PPV dopo la Rumble è di Smackdown (dunque è improbabile che vinca un wrestler del roster blu), ecco che Balor diventa il favorito numero 1.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

PepsiPlunge ha scritto:Ma sta cosa di Balor ce l'ha un fondamento oppure quando tanta gente si sega sullo stesso argomento poi inizia a diventare realistico?
Propendo per la seconda, ma credo che un piccolissimo fondamento lo si possa trovare: se non erro negli ultimi tempi ha rilasciato un'intervista dove ha parlato anche della Rumble, senza dire nulla in particolare
Io, dal canto mio, tutta sta voglia di vedere Bàlor Royal Rumble winner non ce l'ho, ma forse è dovuto al fatto che di lui so praticamente ZERO, magari se mi recupero qualcosa, anche solo NXT, cambierò idea

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

secondo me i possibili vincitori sono 3 ovvero Cena,Taker e Balor.
bisogna prima vedere chi tra Taker e Cena sfiderà Styles alla Rumble,ma in ogni caso non penso Styles esca ancora con la cintura.
però SD ha la Chamber quindi lo sfidante potrebbero determinarlo li.in quel caso di Raw l'unico nome possibile è il ritorno di Balor non vedo alternative.

CM_RAWllins

Ma i tempi di recupero di Balor aprivano ad un possibile recupero per la Rumble se non ricordo male. Se cmq sono svegli non fanno la cagata di annunciarlo prima, visto anche lo starpower che possono permettersi all'interno della rissa.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

CM_RAWllins ha scritto:Ma i tempi di recupero di Balor aprivano ad un possibile recupero per la Rumble se non ricordo male. Se cmq sono svegli non fanno la cagata di annunciarlo prima, visto anche lo starpower che possono permettersi all'interno della rissa.
è vero anche che Balor ha di diritto un match per il titolo.
io come favorito numero uno resto su Cena.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

PepsiPlunge ha scritto:Ma sta cosa di Balor ce l'ha un fondamento oppure quando tanta gente si sega sullo stesso argomento poi inizia a diventare realistico?

Vabbè si diceva lo stesso di Edge nel 2010, poi accadde.

Mai dire mai :facciadafesso:

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

ADP_91 ha scritto: è vero anche che Balor ha di diritto un match per il titolo.
Il rematch lo aveva anche Cena nel 2008, ma la Rumble la vinse lo stesso.
Ultima modifica di PaulSacz il 24/12/2016, 23:33, modificato 1 volta in totale.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

PaulSacz ha scritto:
Il rematch lo aveva anche Cena nel 2008, ma la Rumble la vince lo stesso.
si ma infatti è il mio secondo favorito...se però annunciano la presenza di Cena o di Taker punto su di loro.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Sarebbe anche un bel segnale dare la vittoria di una Rumble così importante (per il contesto ed i big name coinvolti, poi si spera sia anche bella qualitativamente) a Balor, spiccherebbe in mezzo a così tanti big name e verrebbe ricordato per aver vinto questa Rumble. Scegliendo l'Universal Title anziché il WWE Title, scelta coerentissima in storyline, darebbe un minimo di prestigio anche al titolo stesso. Infine, sarebbe per il suo personaggio un'ottima spinta nella RTWM, mentre Cena o Undertaker (i due più papabili per lottare per il WWE Title) non ne avrebbero bisogno.
Bisogna però vedere se vogliono dare a Cena anche il record di Rumble.
Deception Ignored ha scritto:La WWE non è un'azienda molto innovativa, è molto facile che riproponga la stessa idea. E il rientro (con vittoria) dopo un lungo infortunio alla Royal Rumble l'abbiamo già visto con Triple H nel 2002 e con John Cena nel 2008.
Anche Edge nel 2010.
ADP_91 ha scritto:è vero anche che Balor ha di diritto un match per il titolo.
Sì ma per il personaggio che è ci sta benissimo che preferisca riconquistarsi l'opportunità, fra l'altro vincendo la Rumble. Anche Cena nel 2008 vinse la Rumble nonostante avesse pronto il rematch.

Infine, come già è stato detto, il ppv successivo alla Rumble è di SmackDown, quindi credo che lo sfidante del WWE Title lo decideranno lì. E' Elimination Chamber per caso?

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Ma io sinceramente non capisco perchè abbiate tutta questa sicurezza su Balor che di fatto nel main roster c'è stato un mese scarso.
Vederlo nominato mi fa lo stesso effetto che mi faceva vedere nominare Ziggler da Rob due anni fa.
Mi farebbe meno impressione vedere scritto Wyatt,toh. Ma Balor proprio non ha senso.
L'unica cosa che potrebbe farmi sospettare una sua vittoria è la quasi certezza che con tutti i part timer che ci sono a disposizione quest'anno,chi vince la rumble,non si farà per forza il main event vero e proprio di Wrestlemania (ma spero non venga trattato come Sheamus,che vinse la Rumble e si fece diciotto secondi di opener).

Rispondi