Tu al massimo avrai contribuito (meh), ma è partito tutto da me, da meee!

fantastico come lui ti sta dicendo che non gliene frega un cazzo e tu ti lanci in certi tecnicismiAnkie ha scritto:No, aspetta, io avrei protestato se fosse capitato a chiunque di voi quello che è capitato a me.
Proprio a te è capitata una cosa simile, avevi preso pochi punti al Girone perché era il primo giorno e ti ho messo comunque Testa di Serie (prima mi sono sbagliato).
penserei quasi che fai apposta.Scimmiottando me ed i miei vizi.AFM2000 ha scritto:Ho dato io verve a questo torneo, iooo!![]()
Tu al massimo avrai contribuito (meh), ma è partito tutto da me, da meee!
la sfida di cartello di ieri best4busine$$ VS Lisergic ha offerto spettacolo ed emozioni in ogni caso, alti momenti di intrattenimento che poco hanno a che vedere con la bolgia selvaggia che votava nel vostro spareggio della vergogna.Ankie ha scritto:
Ho dato sale e folclore ad un Torneo che in questi giorni stava risultando anonimo e privo di verve.
Contenti voi.
Ma non possiamo sapere come sarebbe stato senza Ankie/MACHKA a trainare.best4busine$$ ha scritto:
la sfida di cartello di ieri best4busine$$ VS Lisergic ha offerto spettacolo ed emozioni in ogni caso, alti momenti di intrattenimento che poco hanno a che vedere con la bolgia selvaggia che votava nel vostro spareggio della vergogna.
facile individuare il pubblico attirato da quella sfida , scriveva cose tipo "fuori dai coglioni entrambi " aggiungendo sberleffi sulla tua personaAnkie ha scritto:
Ma non possiamo sapere come sarebbe stato senza Ankie/MACHKA a trainare.
Dalle tue reazioni, dopo ogni PPV in cui le cose non vanno come vuoi tu, pensavo mi avresti capito, almeno tu.RobLP ha scritto:Ankie hai rotto. Basta. Sei stato eliminato, semi-reintegrato sulla base di nulla ed eliminato di nuovo e ancora non ti basta.
Per chiedere il tuo ban persino Lisergic devi aver veramente rotto sul serio.