Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Considerando che era infortunato fino a poche partite fa e che Mandzukic é in ottima forma, in una partita che può finire sui 120, Dybala dalla panchina ci sta.
L'alternativa era tenere fuori Higuain, ma se ti gira male ti prendi insulti per tutto il resto del campionato.
Sì peccato che con un gioco decente e dybala higuain mandzukic le partite le vinci 3 a 0 al primo tempo. Considerato anche che mandzukic lo trovi a fare il terzino quando giochi con due punte, non vedo che problema c'è a chiedergli di farlo con il tridente. Poi come cambio in attacco hai tranquillo quadrado, che è un cambio che fai comunque.
Sonoio ha scritto:Sì peccato che con un gioco decente e dybala higuain mandzukic le partite le vinci 3 a 0 al primo tempo. Considerato anche che mandzukic lo trovi a fare il terzino quando giochi con due punte, non vedo che problema c'è a chiedergli di farlo con il tridente. Poi come cambio in attacco hai tranquillo quadrado, che è un cambio che fai comunque.
quoto.
sta cosa di non mettere i migliori per avere i cambi mi sembra demenziale.
se poi ti trovi di sfiga due infortuni (come oggi) che fai?
Partiamo dall'assioma che il piano gioco pesa più dei singoli uomini.
Per giocarla come ha voluto (non) giocarla Allegri, aveva più senso Dybala dalla panchina.
Che poi io (e tu e tanti altri) non l'avrei giocata come vuole Allegri, mi pare inutile ribadirlo.
Il Milan sta facendo una signora partita, questo glielo si deve riconoscere, ma permettetemi comunque di essere arrabbiato. Tra le due formazioni c'è una differenza abissale, e noi non stiamo riuscendo a dimostrarla, come già abbiamo fatto più volte in campionato.