Taker di una vittoria a Mania non se ne fa nulla, Cena ha servito sul piatto d'argento la sua Redemption. Non c'è più nessuna Streak da difendere.
Ah, e voglio ricordare i "Taker torna in pianta stabile" dopo la sua apparizione a SmackDown Live 9000

Ma lo sai, per vendere Wrestlemania serve e basta lo starpower.PaulSacz ha scritto:Comunque ragazzi questo è l'ultimo anno di Taker, poco ma sicuro. Non ne ha più, a stento si regge in piedi, e a me l'idea di vedere Taker contro cena nel 2016 (e non nel 2009, per dire), mi fa storcere il naso non poco.
Taker di una vittoria a Mania non se ne fa nulla, Cena ha servito sul piatto d'argento la sua Redemption. Non c'è più nessuna Streak da difendere.
Ah, e voglio ricordare i "Taker torna in pianta stabile" dopo la sua apparizione a SmackDown Live 9000
mah ad oggi non abbiamo indizi sul fatto che possa essere il suo ultimo anno.PaulSacz ha scritto:Comunque ragazzi questo è l'ultimo anno di Taker, poco ma sicuro. Non ne ha più, a stento si regge in piedi, e a me l'idea di vedere Taker contro cena nel 2016 (e non nel 2009, per dire), mi fa storcere il naso non poco.
per me la somma delle possibilità di Zayn+Ambrose+Undertaker non supera il 5%CM_RAWllins ha scritto:Da qualche settimana ho la sensazione che la Rumble possa vincerla Sami Zayn.
Sono convinto che la storyline con Foley/Strowman porterà a qualcosa di molto grande per lui! Se non vince la rissa, credo che potrebbe cmq essere nel match per il titolo Universale a Wrestlemania.
Sulla casella "altri possibili vincitori", metterei Dean Ambrose, Cena e un ritorno, magari col 30 o giù di lì, dell'Undertaker.
Secondo te chi sono i papabili?Frazzngarth ha scritto:
per me la somma delle possibilità di Zayn+Ambrose+Undertaker non supera il 5%
non so ancora chi vi parteciperà è dura fare previsioni.CM_RAWllins ha scritto: Secondo te chi sono i papabili?
è vero,ha trollato tutti.il giorno dopo sd900 tutti a dire lotterà full timePaulSacz ha scritto: Ah, e voglio ricordare i "Taker torna in pianta stabile" dopo la sua apparizione a SmackDown Live 9000
(considerando che nemmeno m'importa più di tanto ormai del sig. calaway)tornerà,come sempre,per la rtwm.Dio ce ne scampi, così per tutta la durata della Rumble grideranno "10!" come fanno ormai in tutti i match, anche quelli interessanti...AFM2000 ha scritto:Per riempire basta far salire qualcuno da NXT. Joe se non debutta alla Rumble e quando debutta più, inoltre c'è quel fatto di Dillinger che entra col n°10 (anche ONO come Zayn eh) mi sembra un'occasione troppo ghiotta che mi sembra strano non approfittino. Anche perché il coro ten è arrivato pure nel main.
io markerei durissimo per DillingerDelphi ha scritto:
Dio ce ne scampi, così per tutta la durata della Rumble grideranno "10!" come fanno ormai in tutti i match, anche quelli interessanti...

secondo me Goldberg elimina LesnarCapitan Ovvio ha scritto:Diciamo che quest'anno finalmente abbiamo una Rumble incerta.
Ed è già qualcosa.
L'unica cosa certa è che mi sa che Goldberg e Lesnar si elimineranno a vicenda. Altrimenti come li fai eliminare? Da Elliscoso per rievocare l'eliminazione magica di Undertaker da parte di Maven?
Comunque se Balor riesce a tornare per la Rumble (e WWE, ti prego, per una volta fai un vero ritorno a sorpresa e non fare i soliti promo), il favorito numero uno diventa lui.