WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)

Messaggio da Heart Break Kid »

Molto buono il fatal four way per essere una puntata di NXT
Almas meglio da heel e Dillinger sempre over, l'unico che non mi prende é Strong
Glorius Roode vince il fatal 4 way, era prevedibile ma era senza dubbio la scelta migliore per San Antonio
Il match con Nakamura mi sembra anche incerto, non saprei chi potrebbe spuntarla tra i due
Per Asuka un match a piú donne potrebbe essere l'ideale in attesa di Orlando e Ember Moon
Sono anche curioso di capire che ruolo avrá Samoa Joe al prossimo takeover
Gli Authors of Pain meh

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

AFM2000 ha scritto: La vittoria di Bobby è lineare ed è la naturale conseguenza delle cose, però esageratissimo farlo uscire pulito dal Tye breaker, soprattutto per il personaggio che non si discosta dal classico heel made in WWE. Più che altro è un danneggiamento per Dillinger in questo senso, onestamente ci sarebbero pure i presupposti per farlo debuttare col numero 10 alla Rumble (sarebbe perfetto), anche se davvero quel titolo di NXT se lo meriterebbe enormemente.
Mah. A me Dillinger piace ma tra lui e Roode ci sono diverse spanne. Dillinger non è World championship material a mio parere. Titoli secondari anche si. Comunque tre mesi da era un jobber, quindi combattere aĺla pari con gente come Roode per lui è già una fase di push notevole, tant'è che si inizia a pensarlo titolato.

Tra l'altro si.. sarebbe un titolo "premio", ma ste robe ho imparato che sono belle giusto finché non si realizzano. Pure Sabin e EY meritavano il titolo Tna. Dopo Owens, Balor, Joe, Nakamura, Dillinger è un salto indietro aĺl' Nxt di Bo Dallas

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Tra l'altro,sarà pure simpatica,ma la gimmick del perfect ten è una delle più stupide che abbia mai visto. Date allo universe una parola di una sillaba da ripetere di continuo,e quei pecoroni lo fanno fino allo sfinimento. Finchè si tratta dello Yes per pushare un fenomeno come bryan,mi va pure bene,ma se per colpa di dillinger non riesco a sentire il conto fuori dell'arbitro,perchè quei coglioni gridano TEN,la cosa inizia a darmi un bel po fastidio. Certo il conto me lo posso tenere da solo..ma che palle!

-CabaretVoltaire-

Roderick Strong è figo in un certo contesto ma per il resto resta l'anticarisma incarnato. Se non gli dai 30 minuti e un pubblico compiacente non ce la fa. È il prototipo del wrestler indies Colossiano che non dovrebbe mai vedere un prodotto major, il che mi fa pensare che o la Wwe è rimasta completamente folgorata dal wrestling indipendente, tanto da abiurare completamente il proprio ben noto conservatorismo aprendosi come neppure Papa Francesco oserebbe mai fare con la comunità Lgbt; o ormai prendono gente a muzzo.
questo periodo storico sarebbe perfetto se in WWE volessero prendere Cage; diventa tipo il top player. Quest'ultima la aggiungo perché poco fa ho guardato pure LU.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

In Lucha Underground però non penso ci sia il Wellness program.
Oltretutto in WWE se devono puntare su un bestione non particolarmente alto,hanno pronto Big E post New Day

CoquinaClutch
Città: Follonica (GR)

Messaggio da CoquinaClutch »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Roderick Strong è figo in un certo contesto ma per il resto resta l'anticarisma incarnato. Se non gli dai 30 minuti e un pubblico compiacente non ce la fa. È il prototipo del wrestler indies Colossiano che non dovrebbe mai vedere un prodotto major, il che mi fa pensare che o la Wwe è rimasta completamente folgorata dal wrestling indipendente, tanto da abiurare completamente il proprio ben noto conservatorismo aprendosi come neppure Papa Francesco oserebbe mai fare con la comunità Lgbt; o ormai prendono gente a muzzo.
questo periodo storico sarebbe perfetto se in WWE volessero prendere Cage; diventa tipo il top player. Quest'ultima la aggiungo perché poco fa ho guardato pure LU.
Cage con una buona presentazione in WWE a mio modesto parere potrebbe tranquillamente diventare un main eventer .
Già mi immagino un possibile match con Styles :sorridente:

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

cesarollins ha scritto:Tra l'altro,sarà pure simpatica,ma la gimmick del perfect ten è una delle più stupide che abbia mai visto. Date allo universe una parola di una sillaba da ripetere di continuo,e quei pecoroni lo fanno fino allo sfinimento. Finchè si tratta dello Yes per pushare un fenomeno come bryan,mi va pure bene,ma se per colpa di dillinger non riesco a sentire il conto fuori dell'arbitro,perchè quei coglioni gridano TEN,la cosa inizia a darmi un bel po fastidio. Certo il conto me lo posso tenere da solo..ma che palle!
In generale Dillinger in sè non mi dà fastidio, ma concordo che la stupida abitudine di urlare TEN a caso durante il conteggio fuori è molto ma molto irritante.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Più che altro non ho capito perché il pubblico durante i pugni all'angolo anzichè contare come un tempo fino a 10..ora ripetono sempre Ten..sarà che il decimo riusciva a darlo una volta ogni morte di PApa..

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Roderick Strong è figo in un certo contesto ma per il resto resta l'anticarisma incarnato. Se non gli dai 30 minuti e un pubblico compiacente non ce la fa.
Ma anche no.
La sua stiffosità e la sua capacità di inanellare tante manovre in tempi molto brevi lo rendono in grado di andare over anche con match da meno di dieci minuti.
Poi si diceva così anche di Danielson e di Black e si è visto cosa hanno fatto.

-CabaretVoltaire-

cesarollins ha scritto:In Lucha Underground però non penso ci sia il Wellness program.
Oltretutto in WWE se devono puntare su un bestione non particolarmente alto,hanno pronto Big E post New Day
Un po' come pensare di sostituire Pelé con Tiribocchi insomma :-D

-CabaretVoltaire-

norrisjak ha scritto:
Ma anche no.
La sua stiffosità e la sua capacità di inanellare tante manovre in tempi molto brevi lo rendono in grado di andare over anche con match da meno di dieci minuti.
Poi si diceva così anche di Danielson e di Black e si è visto cosa hanno fatto.
Ma non è vero. Strong è meno espressivo di un muro e sul dizionario dei sinonimi e dei contrari al posto dell'opposto di carisma c è la sua foto. Non è emerso manco nella Tna del 2006.

ma pure iniziasse ad ammazzare gente di Backbreaker a la Joe, lo farebbe con la verve del commesso dell'eurospin all'ora di chiusura.
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 23/12/2016, 14:13, modificato 1 volta in totale.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
Ma non è vero. Strong è meno espressivo di un muro e sul dizionario dei sinonimi e dei contrari al posto dell'opposto di carisma c è la sua foto. Non è emerso manco nella Tna del 2006

ma pure iniziasse ad ammazzare gente di Backbreaker a la Joe, lo farebbe con la verve del commesso dell'eurospin all'ora di chiusura.
Oh, meno male che non m'hanno dato il UOTY, sennò chissà che figura di merda ci facevo a stare nel tuo stesso Albo.

-CabaretVoltaire-

Ankie ha scritto:
Oh, meno male che non m'hanno dato il UOTY, sennò chissà che figura di merda ci facevo a stare nel tuo stesso Albo.
Il fatto che sia un gran wrestler non lo rende buono sul lato entartaiment. Su quel lato è sempre stato ben sotto la mediocrità. Oh anche a me son piaciute robe con Strong negli anni, ma non capisco come questo lo renda carismatico di default

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

qualcuno mi spiega come un wrestler mediocre con la gimmick più stupida mai vista risulta essere uno dei più over per il pubblico non solo NXT, ma anche dei main show?

sono tutti stupidi o magari ci sbagliamo noi?

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
Il fatto che sia un gran wrestler non lo rende buono sul lato entartaiment. Su quel lato è sempre stato ben sotto la mediocrità. Oh anche a me son piaciute robe con Strong negli anni, ma non capisco come questo lo renda carismatico di default
Eh, invece con Benoit le risate che ci siamo fatti...
Frazzngarth ha scritto:qualcuno mi spiega come un wrestler mediocre con la gimmick più stupida mai vista risulta essere uno dei più over per il pubblico non solo NXT, ma anche dei main show?

sono tutti stupidi o magari ci sbagliamo noi?
Bo. Suppongo sia un fenomeno simile a quello di Enzo Amore.

Rispondi