Innanzitutto non siamo sicuri se si ritirerà oppure no. Qualora ne avesse ancora per qualche annetto, nel frattempo potrebbero costruire qualcuno. Al momento effettivamente c'è solo Cena, ma il rischio che il pubblico rigetti l'esito è alto.Impreza ha scritto:E se non Cena, a chi dovrebbe toccare questo onore?
Cena è sempre stato fischiato perché imposto come campione al di sopra di tutti quanti, e ora gli dai anche l'onore di fargli ritirare Undertaker? Insomma, dimostri nero su bianco che Cena > Undertaker. Non so se il pubblico lo accetterà.
Poi, in secondo luogo: facciamo ritirare Undertaker da perdente? Un discorso sono Shawn Michaels e Ric Flair che, nella sconfitta, sono usciti comunque vincitori perché hanno affrontato a testa alta una sfida troppo superiore a loro. In uno di questi casi era proprio Undertaker l'ostacolo insormontabile.
Io, fossi in loro, escogiterei un modo per far ritirare Undertaker da vincitore: la fine della sua carriera deve per forza essere dovuta ad una sconfitta? Non potrebbe ritirarsi come Trish Stratus, "faccio un ultimo match in cui voglio dare l'anima pur di vincere, poi mi ritirerò serenamente"?
Infine: Cena è sempre più part timer, dunque, che cosa se ne fa di un prestigio così grande? Dalla rottura della Streak hanno costruito il "nuovo" Brock Lesnar, e a posteriori questa scelta ha giovato loro (nonostante il fatto che ormai Lesnar sia quasi più un danno, data la sua gestione), ma con Cena? Ormai lui è già nell'olimpo del wrestling da anni, quindi non se ne farebbe praticamente niente. Inoltre è sempre meno presente ed attivo.