123 ha scritto:Lisergic,non scherziamo.
a casa anche quest'altro mezzo pagliaccio

Ma è vero, sono uno spreco di spazio per Utenti Fighi e Rilevanti come 123( olè).

Bel niickname tra parentesi , denota grande fantasia.

123 ha scritto:Lisergic,non scherziamo.
a casa anche quest'altro mezzo pagliaccio
E figlio mio ti butti in mezzo ai coglioni in ogni dove e in ogni momento, sfido io che prima o poi un piscitiello che ti segue lo trovi pure tu.Ankie ha scritto:E comunque nel corso degli anni ho sempre avuto un manipolo di seguaci, a partire da sport95, quindi, mi viene difficile pensare di non avere del Carisma.
A.best4busine$$ ha scritto:
No problem , il mio resumè è già pronto e ufficializzato pure dall' immigrazione canadese. I certificati penali falsi , pure.
Ma non sono tipo da stable , sono più un partimer che tra cupola e amici degli amci sta già benissimo.
E per quanto riguarda emergere , vedi che oltre al pari di Karran siamo 7-6 per te , direi che mi si vede già più che bene![]()
Se poi volete il mio aiuto per rendere la vostra piccola stable rilevante , ci si può sempre mettere d'accordo
Sì, e Berlusconi vinceva le Elezioni perché aveva le Televisioni, ma per favore...Aaron Kirk ha scritto:
E figlio mio ti butti in mezzo ai coglioni in ogni dove e in ogni momento, sfido io che prima o poi un piscitiello che ti segue lo trovi pure tu.