**official thread seghe mentali sulla rumble**
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**
Se vince uno tra Triple H e Roman Reigns è ora di buttarsi da un burrone...
- Harley King
Tye Dillinger entra col numero 10 e per poco non vince la Royal Rumble (un po' come Santino nel 2011).
- Deception Ignored
Dovesse farcela a rientrare dall'infortunio, c'è solo un vincitore designato per la RR 2017: FINN BALOR.
- RawIsTaker
Per me c'è solo Balor, magari col 30 e ovviamente da demone
Mi spiegate perché dovrebbe vincere Balor, quando ha di diritto un match per il titolo?
Breve ragionamento:
Elimination Chamber 2017 sarà un PPV monobrand di SmackDown.
Il match nella gabbia è perfetto per fungere da qualificazione all'incontro titolato di Wrestlemania.
Dunque la Royal Rumble la potrebbe vincere un componente di Raw.
Se Roman torna al titolo nel match già schedulato contro Owens la Rissa è di Braun Strowman
Altrimenti di Y2J

Elimination Chamber 2017 sarà un PPV monobrand di SmackDown.
Il match nella gabbia è perfetto per fungere da qualificazione all'incontro titolato di Wrestlemania.
Dunque la Royal Rumble la potrebbe vincere un componente di Raw.
Se Roman torna al titolo nel match già schedulato contro Owens la Rissa è di Braun Strowman

Altrimenti di Y2J

- Harley King
Pick The Pippa: Fandango
What Am I Doing Here: Tye Dillinger

What Am I Doing Here: Tye Dillinger
josef k ha scritto:la Rissa è di Braun Strowman

- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Ho come la sensazione che vogliano fare un Reigns vs Strowman titolato
Mi rimane da capire per quale titolo sará
Seriamente secondo me il favorito numero uno é Cena seguito poi da Balor, altri non ne vedo
Mi rimane da capire per quale titolo sará

Seriamente secondo me il favorito numero uno é Cena seguito poi da Balor, altri non ne vedo
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Us Title e purtroppo vorrebbe dire Reigns libero di battere KO alla RumbleHeart Break Kid ha scritto:Ho come la sensazione che vogliano fare un Reigns vs Strowman titolato
Mi rimane da capire per quale titolo sará![]()
comunque nel RR c'è molta più incertezza rispetto rispetto agli ultimi 3 anni in cui le vittorie di HHH, Reigns e Batista erano scontatissime
ad oggi ancora di che match vogliano proporre per WM per i due titoli non sia ha mezza idea
I nomi spendibili, al momento, credo siano i seguenti:
Finn Balor
Sami Zayn
John Cena
Undertaker
Goldberg
e già alcuni di questi sono forzatissimi. Balor non si sa se torna in tempo e soprattutto non so se vogliano dargli subito un altro riconoscimento così importante; Zayn sarebbe la soluzione ideale in prospettiva di un incontro a 'Mania contro Owens, ma la vedo dura; John Cena e Undertaker solo se a Stamford hanno davvero intenzione di metterli l'uno contro l'altro allo Showcase of Immortals, ma tra l'Elimination Chamber seguente e la scelta non necessaria di rendere il match titolato anche questo scenario non è così probabile; Goldberg è la soluzione più commerciale, ma avendo un feud in corso contro Lesnar dubito gli facciano vincere la rissa reale, ma seppur sia una cosa altamente improbabile, non la scarterei del tutto.
Alla fine ci sono più degli spunti che dei veri e propri indiziati ... il margine per una sorpresa c'è.
Finn Balor
Sami Zayn
John Cena
Undertaker
Goldberg
e già alcuni di questi sono forzatissimi. Balor non si sa se torna in tempo e soprattutto non so se vogliano dargli subito un altro riconoscimento così importante; Zayn sarebbe la soluzione ideale in prospettiva di un incontro a 'Mania contro Owens, ma la vedo dura; John Cena e Undertaker solo se a Stamford hanno davvero intenzione di metterli l'uno contro l'altro allo Showcase of Immortals, ma tra l'Elimination Chamber seguente e la scelta non necessaria di rendere il match titolato anche questo scenario non è così probabile; Goldberg è la soluzione più commerciale, ma avendo un feud in corso contro Lesnar dubito gli facciano vincere la rissa reale, ma seppur sia una cosa altamente improbabile, non la scarterei del tutto.
Alla fine ci sono più degli spunti che dei veri e propri indiziati ... il margine per una sorpresa c'è.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
E' molto probabile che lo vinca Cena a sto giro il RR match.
Balor avrebbe un rematch per il titolo ma lo aveva pure Cena nel 2008 eh
Balor avrebbe un rematch per il titolo ma lo aveva pure Cena nel 2008 eh
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Sega mentale:
Undertaker vs AJ Styles alla Rumble con vittoria del titolo da parte del primo.
Cena vince la rumble-> Cena vs Taker (un ultimo giro titolato lo vorrei vedere, anche come premio alla carriera)... ma mi va bene anche che si fanno fuori a vicenda alla Rumble e vanno contro a WM.
Zayn che va contro Owens per il titolo a WM.
Undertaker vs AJ Styles alla Rumble con vittoria del titolo da parte del primo.
Cena vince la rumble-> Cena vs Taker (un ultimo giro titolato lo vorrei vedere, anche come premio alla carriera)... ma mi va bene anche che si fanno fuori a vicenda alla Rumble e vanno contro a WM.
Zayn che va contro Owens per il titolo a WM.
- Harley King
Heart Break Kid ha scritto:Ho come la sensazione che vogliano fare un Reigns vs Strowman titolato
Harley King ha scritto:Roman Reigns vs Braun Strowman
A Championship Match At Royal Rumble PPV.

spero vivamente che ellsworth faccia la stessa fine di nunzio della rumble 2004.
- BryanDanielson95
- Città: Alessandria
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 37 times
Cena per me è il candidato più probabile che vada a completare la redemption con AJ (più coerente) o con Undertaker (più starpower) con la vittoria del sedicesimo.
Il secondo candidato è Taker, se vogliano anticipare Cena-Styles alla Rumble.
Finn Balor invece è il più probabile per quel che riguarda Raw ma non penso possa tornare per tempo.
Meringata time: Non escluderei Braun capacissimi di costruire Reigns-Strawman per il titolo
o uno tra Goldberg e Lesnar.
Oltre questi 5-6 la vedo difficile forse Jericho come outsider man on credo. Comunque Cena per me ha il buon 60% e per me davvero si andasse verso Cena-Aj a Mania sarebbe il top per storia e coerenza
Il secondo candidato è Taker, se vogliano anticipare Cena-Styles alla Rumble.
Finn Balor invece è il più probabile per quel che riguarda Raw ma non penso possa tornare per tempo.
Meringata time: Non escluderei Braun capacissimi di costruire Reigns-Strawman per il titolo

Oltre questi 5-6 la vedo difficile forse Jericho come outsider man on credo. Comunque Cena per me ha il buon 60% e per me davvero si andasse verso Cena-Aj a Mania sarebbe il top per storia e coerenza