Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
33. casper-21, probabilmente il mio utente preferito
34. Jolly
35. Double_L
36. Depeche Boy
37. EngineV8
38. Mystogan
39. A Lad Insane ma mi mancano le percentuali di Panzai su X factor superiori al 250%
40. salettone
Karran ha scritto:33. MassiveMolucle VS casper-21
34. Jolly VS Cesarorollins passo
35. Double_L VS Parzo26
36. Depeche Boy VS El Bamba
37. Sonoio VS EngineV8
38. Mystogan VS 123
39. Lord.Panzai. VS A Lad Insane
40. Salettone VS El principe
Bonus Ankie vs MACHKA fuori entrambi
33. MassiveMolucle VS casper-21- MM
34. Jolly VS Cesarorollins - X (pareggio)
35. Double_L VS Parzo26 - Double L (così potrà avere una soddisfazione (causa Fano))
36. Depeche Boy VS El Bamba - El Bamba
37. Sonoio VS EngineV8 - Sonoio
38. Mystogan VS 123 - 123 (andiamo alla vittoria)
39. Lord.Panzai. VS A Lad Insane - ALI
40. Salettone VS El principe - Salettone
Bonus: Machka (così Ankie perde con la sua nemesi)
MassiveMolecule
Jolly
Double_L
Depeche Boy
Sonoio
Mystogan
A Lad Insane
Salettone
Bonus Ankie vs MACHKA...
Mi chiedi di scegliere tra il mio tag partner e ROTY e il mio UOTY
Scelgo di mandare avanti MACHKA, ma Ankie, voglio che sia chiaro che avrei votato te se il tuo avversario non fosse stato MACHKA, ti avrei votato anche se avessi affrontato me
Ankie...
33. MassiveMolecule
34. Jolly
35. Double_L
36. Depeche Boy
37. EngineV8
38. Mystogan
39. A Lad Insane
40. El Principe
Bonus Ankie vs MACHKA: fuori entrambi.
Abuso della mia autorità di sceriffo con la stelletta e sancisco che se nel bonus vincono i "fuori entrambi" non si qualificano nessuno dei due. D'altronde non vedo perché si dovrebbe dare a un caso umano la chance di riqualificarsi contro un altro caso umano quando utenti ben più meritevoli sono stati fatti fuori.
Cacchio, anch'io ero ubriaco (cena con la band prima di tornare per le feste, che è già meglio), non mi ricordavo nemmeno di aver scritto l'ultimo post!
Ultima modifica di Two-headed Boy il 21/12/2016, 14:41, modificato 1 volta in totale.
RobLP ha scritto:
Abuso della mia autorità di sceriffo con la stelletta e sancisco che se nel bonus vincono i "fuori entrambi" non si qualificano nessuno dei due. D'altronde non vedo perché si dovrebbe dare a un caso umano la chance di riqualificarsi contro un altro caso umano quando utenti ben più meritevoli sono stati fatti fuori.
infatti , anche a me vengono subito in mente queste qualità pensando a Rob
Io dico che bisogna essere veramente delle persone brutte dentro per non votare Ankie in questa eliminatoria, dopo quanto accaduto. La ri-legittimazione di questo torneo passa obbligatoriamente da qui.
E' Natale. Pensateci e siate generosi , mandria di carognoni !
RobLP ha scritto: