TW FORUM AWARDS 2016

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: TW FORUM AWARDS 2016

Messaggio da gigietto79 »

Oppure quando da l'errore basta tornare indietro e copiarlo

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Già.. solo che appena ho cliccato "salva bozza" mi ha riportato al login, e tornare indietro non era più possibile :-

LowRyder
Has thanked: 29 times
Been thanked: 77 times

Messaggio da LowRyder »

Se non vuoi restare loggato in automatico a ogni visita, mi sa che l'unico modo è CTRL+C/ CTRL+V. Macchinoso, ma funzionale.

Digressione: com'è che siamo arrivati a questa situazione del log-out in automatico? Comunque, un'impostazione simpatica quanto una ginocchiata sullo stinco. Su altre piattaforme è generalmente impostabile, qui non capisco perché mettere il limite a cinque (?) minuti. Chiaramente non so se sia impostabile di per sé, ma mi pare pure che sia un problema sorto di recente, quindi l'ipotesi che le sfere alte abbiano smanettato con dal pannello di controllo phpbb mi pare realistica. Premio Most Annoying Feature fo' shizzle.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

LowRyder ha scritto:Se non vuoi restare loggato in automatico a ogni visita, mi sa che l'unico modo è CTRL+C/ CTRL+V. Macchinoso, ma funzionale.

Digressione: com'è che siamo arrivati a questa situazione del log-out in automatico? Comunque, un'impostazione simpatica quanto una ginocchiata sullo stinco. Su altre piattaforme è generalmente impostabile, qui non capisco perché mettere il limite a cinque (?) minuti. Chiaramente non so se sia impostabile di per sé, ma mi pare pure che sia un problema sorto di recente, quindi l'ipotesi che le sfere alte abbiano smanettato con dal pannello di controllo phpbb mi pare realistica. Premio Most Annoying Feature fo' shizzle.
Semplice, perché prima era mezz'ora e a volte c'erano talmente tante connessioni attive tutte insieme che il forum collassava e dava i noti problemi per cui tutti si lamentavano che il forum era inagibile, "Non è possibile che il forum a Wrestlemania sia inattivo", bla bla bla. E comunque il problema si risolve facilmente nei due modi suggeriti da TRU, quindi non vedo dove sia il problema.

LowRyder

Messaggio da LowRyder »

Ammetto l'ignoranza, quindi chiedo tanto per: l'inconveniente si presentava anche con una mezz'ora di margine? Diciamo che cinque minuti è adatto per una reply molto contenuta, a volte per chi ha molte tab aperte neanche. Forse si potrebbe attivare la spunta in automatico (o si ripresenterebbe il problema del crash?).

Però, vabbe', siamo d'accordo che è una fisima - tanto più se è stato fatto per ovviare a un problema più serio. Diciamo che l'unico inconveniente della situazione è che se uno non è a conoscenza del trick, cosa che a quanto ne so si scopre scartabellando un po' il forum del "collegami in automatico", rischia di passare uno o più d'un brutto quarto d'ora (come il buon Cab).

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

LowRyder ha scritto:l'inconveniente si presentava anche con una mezz'ora di margine?
Sì. Se lasciavo il forum aperto senza cliccare nulla, dopo mezz'ora mi si scollegava e dovevo rifare il login.

LowRyder

Messaggio da LowRyder »

Ankie ha scritto:
Sì. Se lasciavo il forum aperto senza cliccare nulla, dopo mezz'ora mi si scollegava e dovevo rifare il login.
Ah, forse son stato poco chiaro. Intendevo (a una stima, in realtà) il crash per le troppe connessioni nei momenti clou del foro. Per intuire se l'attuale impostazione oltre a essere efficace fosse anche la più efficiente, insomma.

RobLP

Messaggio da RobLP »

Non ho capito :-

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

RobLP ha scritto:Non ho capito :-
Dai, t'ha fatto la supercazzola. Palese.

LowRyder

Messaggio da LowRyder »

Niente, scusa per la scarsa chiarezza. Provo a metterla in maniera molto poco criptica, allora: con un limite tipo di "mezz'ora prima della disconnessione automatica" si sarebbe creato comunque il problema del sovraccarico del server?
La disconnessione a cinque minuti previene il problema. Il problema si ripresenterebbe con un margine di tolleranza superiore?

RobLP

Messaggio da RobLP »

LowRyder ha scritto:Niente, scusa per la scarsa chiarezza. Provo a metterla in maniera molto poco criptica, allora: con un limite tipo di "mezz'ora prima della disconnessione automatica" si sarebbe creato comunque il problema del sovraccarico del server?
La disconnessione a cinque minuti previene il problema. Il problema si ripresenterebbe con un margine di tolleranza superiore?
Ecco perché non capivo. Perché prima il limite era già a mezz'ora.
Si potrebbe provare ad alzare, tipo a un quarto d'ora, però visto che comunque basta mettere "collegami in automatico" rischieremmo solo di far impallare nuovamente il forum.

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

A una settimana dalla chiusura delle urne, ho appena finito di raccattare tutti i voti fin qui espressi.
Siccome ci ho messo due ore (letteralmente) e non ho la minima intenzione di rifarlo una seconda volta, vi chiedo cortesemente di avvisare se fate delle modifiche ai vecchi post, altrimenti non lo verrò mai a sapere e il voto non verrà contato. Thank you :pollicealto:

RobLP

Messaggio da RobLP »

Mystogan ha scritto:A una settimana dalla chiusura delle urne, ho appena finito di raccattare tutti i voti fin qui espressi.
Siccome ci ho messo due ore (letteralmente) e non ho la minima intenzione di rifarlo una seconda volta, vi chiedo cortesemente di avvisare se fate delle modifiche ai vecchi post, altrimenti non lo verrò mai a sapere e il voto non verrà contato. Thank you :pollicealto:
Ma perché ora ti ha preso questa foga da contabile? :perplesso:

Ok che non si può contare su Devixe (il feud Devixe vs matematica è sempre appassionante) ma ormai conti qualsiasi cosa in ogni topic :esterefatto:

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

RobLP ha scritto:
Ma perché ora ti ha preso questa foga da contabile? :perplesso:

Ok che non si può contare su Devixe (il feud Devixe vs matematica è sempre appassionante) ma ormai conti qualsiasi cosa in ogni topic :esterefatto:
Ho un'infiammazione passeggera che mi impedisce di uscire di casa, quindi ho molto tempo libero, Devixe é inaffidabile in fase di conteggio e in generale sono una persona a cui piace tenere tutto sott'ordine.

E poi me l'ha chiesto lui, io di mia iniziativa avevo contato solo quelli in mondo perché erano due giorni che non arrivavano i risultati :incredulo:

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Tempo di aggiornamenti. Mysto, ogni aggiornamento lo trovi nel post dove ho tutte le mie scelte (pagina 2)
The Prizefighter ha scritto: HALL OF SHAME: Ankie introdotto da 123 - signori e signore (se davvero ce ne sia qualcuna, su Sandra continuo ad avere i miei legittimi dubbi), pochi cazzi. Dopo l'eliminazione non è riuscito a mantenere la stessa gimmick per più di tre post (semicit.), passando da scopa-in-culo a povero utente bisognoso di Affetto e Comprensione. La sua montatura per rientrare in gioco nel torneo non sta in piedi. Pietoso (e lo dice un suo vecchio ""estimatore"", che poi è un parolone, ma tant'è)

Rispondi