TW FORUM AWARDS 2016
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Re: TW FORUM AWARDS 2016
Già.. solo che appena ho cliccato "salva bozza" mi ha riportato al login, e tornare indietro non era più possibile 

Se non vuoi restare loggato in automatico a ogni visita, mi sa che l'unico modo è CTRL+C/ CTRL+V. Macchinoso, ma funzionale.
Digressione: com'è che siamo arrivati a questa situazione del log-out in automatico? Comunque, un'impostazione simpatica quanto una ginocchiata sullo stinco. Su altre piattaforme è generalmente impostabile, qui non capisco perché mettere il limite a cinque (?) minuti. Chiaramente non so se sia impostabile di per sé, ma mi pare pure che sia un problema sorto di recente, quindi l'ipotesi che le sfere alte abbiano smanettato con dal pannello di controllo phpbb mi pare realistica. Premio Most Annoying Feature fo' shizzle.
Digressione: com'è che siamo arrivati a questa situazione del log-out in automatico? Comunque, un'impostazione simpatica quanto una ginocchiata sullo stinco. Su altre piattaforme è generalmente impostabile, qui non capisco perché mettere il limite a cinque (?) minuti. Chiaramente non so se sia impostabile di per sé, ma mi pare pure che sia un problema sorto di recente, quindi l'ipotesi che le sfere alte abbiano smanettato con dal pannello di controllo phpbb mi pare realistica. Premio Most Annoying Feature fo' shizzle.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Semplice, perché prima era mezz'ora e a volte c'erano talmente tante connessioni attive tutte insieme che il forum collassava e dava i noti problemi per cui tutti si lamentavano che il forum era inagibile, "Non è possibile che il forum a Wrestlemania sia inattivo", bla bla bla. E comunque il problema si risolve facilmente nei due modi suggeriti da TRU, quindi non vedo dove sia il problema.LowRyder ha scritto:Se non vuoi restare loggato in automatico a ogni visita, mi sa che l'unico modo è CTRL+C/ CTRL+V. Macchinoso, ma funzionale.
Ammetto l'ignoranza, quindi chiedo tanto per: l'inconveniente si presentava anche con una mezz'ora di margine? Diciamo che cinque minuti è adatto per una reply molto contenuta, a volte per chi ha molte tab aperte neanche. Forse si potrebbe attivare la spunta in automatico (o si ripresenterebbe il problema del crash?).
Però, vabbe', siamo d'accordo che è una fisima - tanto più se è stato fatto per ovviare a un problema più serio. Diciamo che l'unico inconveniente della situazione è che se uno non è a conoscenza del trick, cosa che a quanto ne so si scopre scartabellando un po' il forum del "collegami in automatico", rischia di passare uno o più d'un brutto quarto d'ora (come il buon Cab).
Però, vabbe', siamo d'accordo che è una fisima - tanto più se è stato fatto per ovviare a un problema più serio. Diciamo che l'unico inconveniente della situazione è che se uno non è a conoscenza del trick, cosa che a quanto ne so si scopre scartabellando un po' il forum del "collegami in automatico", rischia di passare uno o più d'un brutto quarto d'ora (come il buon Cab).
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Sì. Se lasciavo il forum aperto senza cliccare nulla, dopo mezz'ora mi si scollegava e dovevo rifare il login.LowRyder ha scritto:l'inconveniente si presentava anche con una mezz'ora di margine?
Ah, forse son stato poco chiaro. Intendevo (a una stima, in realtà) il crash per le troppe connessioni nei momenti clou del foro. Per intuire se l'attuale impostazione oltre a essere efficace fosse anche la più efficiente, insomma.Ankie ha scritto:
Sì. Se lasciavo il forum aperto senza cliccare nulla, dopo mezz'ora mi si scollegava e dovevo rifare il login.
Niente, scusa per la scarsa chiarezza. Provo a metterla in maniera molto poco criptica, allora: con un limite tipo di "mezz'ora prima della disconnessione automatica" si sarebbe creato comunque il problema del sovraccarico del server?
La disconnessione a cinque minuti previene il problema. Il problema si ripresenterebbe con un margine di tolleranza superiore?
La disconnessione a cinque minuti previene il problema. Il problema si ripresenterebbe con un margine di tolleranza superiore?
- RobLP
Ecco perché non capivo. Perché prima il limite era già a mezz'ora.LowRyder ha scritto:Niente, scusa per la scarsa chiarezza. Provo a metterla in maniera molto poco criptica, allora: con un limite tipo di "mezz'ora prima della disconnessione automatica" si sarebbe creato comunque il problema del sovraccarico del server?
Si potrebbe provare ad alzare, tipo a un quarto d'ora, però visto che comunque basta mettere "collegami in automatico" rischieremmo solo di far impallare nuovamente il forum.
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
A una settimana dalla chiusura delle urne, ho appena finito di raccattare tutti i voti fin qui espressi.
Siccome ci ho messo due ore (letteralmente) e non ho la minima intenzione di rifarlo una seconda volta, vi chiedo cortesemente di avvisare se fate delle modifiche ai vecchi post, altrimenti non lo verrò mai a sapere e il voto non verrà contato. Thank you
Siccome ci ho messo due ore (letteralmente) e non ho la minima intenzione di rifarlo una seconda volta, vi chiedo cortesemente di avvisare se fate delle modifiche ai vecchi post, altrimenti non lo verrò mai a sapere e il voto non verrà contato. Thank you

- RobLP
Ma perché ora ti ha preso questa foga da contabile?Mystogan ha scritto:A una settimana dalla chiusura delle urne, ho appena finito di raccattare tutti i voti fin qui espressi.

Ok che non si può contare su Devixe (il feud Devixe vs matematica è sempre appassionante) ma ormai conti qualsiasi cosa in ogni topic

- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ho un'infiammazione passeggera che mi impedisce di uscire di casa, quindi ho molto tempo libero, Devixe é inaffidabile in fase di conteggio e in generale sono una persona a cui piace tenere tutto sott'ordine.RobLP ha scritto:
Ma perché ora ti ha preso questa foga da contabile?![]()
Ok che non si può contare su Devixe (il feud Devixe vs matematica è sempre appassionante) ma ormai conti qualsiasi cosa in ogni topic
E poi me l'ha chiesto lui, io di mia iniziativa avevo contato solo quelli in mondo perché erano due giorni che non arrivavano i risultati

- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Tempo di aggiornamenti. Mysto, ogni aggiornamento lo trovi nel post dove ho tutte le mie scelte (pagina 2)
The Prizefighter ha scritto: HALL OF SHAME: Ankie introdotto da 123 - signori e signore (se davvero ce ne sia qualcuna, su Sandra continuo ad avere i miei legittimi dubbi), pochi cazzi. Dopo l'eliminazione non è riuscito a mantenere la stessa gimmick per più di tre post (semicit.), passando da scopa-in-culo a povero utente bisognoso di Affetto e Comprensione. La sua montatura per rientrare in gioco nel torneo non sta in piedi. Pietoso (e lo dice un suo vecchio ""estimatore"", che poi è un parolone, ma tant'è)