***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
»Viper
Città: Torino

Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero

Messaggio da »Viper »

ADP_91 ha scritto: ma lui diceva che era alla terza medaglia!!
Ah si? :shock Boh, allora non so davvero.

No vabbè, ma ha pure detto che lo ha battuto, con fortuna ma lo ha battuto. E come ha fatto se i suoi pokemon si aggireranno sul livello 25? :shock:

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

»Viper ha scritto: Ah si? :shock Boh, allora non so davvero.

No vabbè, ma ha pure detto che lo ha battuto, con fortuna ma lo ha battuto. E come ha fatto se i suoi pokemon si aggireranno sul livello 25? :shock:
usando i trucchi..aveva pokemon al 60 e passa!! :LOL2:

dodv

Messaggio da dodv »

ADP_91 ha scritto: no iogli allenatori con pokemon al livello 65 li trovo solo ora dopo aver battuto la lega!
boh io l ho trovati pure prima.ma hai sceso le scale della torre o no?

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

dodv ha scritto: boh io l ho trovati pure prima.ma hai sceso le scale della torre o no?
mi pare di si adesso non mi ricordo..di sicuro l'ho fatto dopo aver battuto la lega..ma non ho capito una cosa..tu li hai battuti la prima volta i super 4 o no?

dodv

Messaggio da dodv »

ma sono alla terza medaglia e i pokemon mie s aggirano tutti sul liv 30 in media.quello l ho fragato prima con sevine usando avvolgi botta e parassiseme poi ho usato il resto della squadra,lasciando x ultimo il pokemon d acqua finendolo a colpi di pistolacqua e superpozioni

dodv

Messaggio da dodv »

ADP_91 ha scritto: mi pare di si adesso non mi ricordo..di sicuro l'ho fatto dopo aver battuto la lega..ma non ho capito una cosa..tu li hai battuti la prima volta i super 4 o no?
no sn ancora alla terza medaglia.nn ho + proseguito xke mi sono addentrato nel deserto dove ce la torre.ora poi sn entrato dove c stanno dei sassi ke cirkondano 1 scala e affronto il team plasma

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

dodv ha scritto: ma sono alla terza medaglia e i pokemon mie s aggirano tutti sul liv 30 in media.quello l ho fragato prima con sevine usando avvolgi botta e parassiseme poi ho usato il resto della squadra,lasciando x ultimo il pokemon d acqua finendolo a colpi di pistolacqua e superpozioni
boh allora è strano...cmq il volcarona a liv 70 non lo trovi ancora giusto?

Hickem

Messaggio da Hickem »

E' uno che usa i trucchi, ti meravigli di qualcosa?

dodv

Messaggio da dodv »

ADP_91 ha scritto: boh allora è strano...cmq il volcarona a liv 70 non lo trovi ancora giusto?
no.sono arrivato dove c era il tizio con i capelli rossi e il vekkio del team plasma,ho provato a passargli davanti,a parlagli ma nnt. nessuna traccia di quel volcarona.ma km è sto pokemon k dici^?

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

dodv ha scritto: no.sono arrivato dove c era il tizio con i capelli rossi e il vekkio del team plasma,ho provato a passargli davanti,a parlagli ma nnt. nessuna traccia di quel volcarona.ma km è sto pokemon k dici^?
lascia stare e prosegui!

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Hickem ha scritto:
E' uno che usa i trucchi, ti meravigli di qualcosa?
Ah beh, non lo sapevo, allora non mi sorprendo più di nulla :mrgreen:

Iron_Mike91
Città: Milano

Messaggio da Iron_Mike91 »

Sto sclerando all'ottava palestra. Sarò scemo io ma non riesco a mettere il collo del drago nella posizione per arrivare al capopalestra.

Hickem

Messaggio da Hickem »

Iron_Mike91 ha scritto:Sto sclerando all'ottava palestra. Sarò scemo io ma non riesco a mettere il collo del drago nella posizione per arrivare al capopalestra.
E' una cosa naturale. Tu vai avanti nella strada e passa dovunque tu non sia passato.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

cazzo raga ho un problema per mettere i codici nell'R4...ho messo il nuovo TTmenu con i codici per la mia r4 sdhc ma adesso non parte il gioco!

Iron_Mike91
Città: Milano

Messaggio da Iron_Mike91 »

Hickem ha scritto:
E' una cosa naturale. Tu vai avanti nella strada e passa dovunque tu non sia passato.
Risolto, pirla io che facevo sempre la stessa strada. Comunque.. Seismitoad è impressionante, non pensavo diventasse cosi forte.

Rispondi