E sono a Sciroccopoli.
***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero
E sono a Sciroccopoli.
La scimmia verde mi sa di sega..
Qualche consiglio per un pokemon di tipo erba con le palle?
Qualche consiglio per un pokemon di tipo erba con le palle?
allora sono entrato nella torre ke si trova in mezzo al deserto,e continuo ad entrare e uscire da delle porte.il punto è: cè qualcosa da fare la dentro o xdo solo tempo?1opunti al migliore
se non sbaglio per adesso non devi fare niente...poi dopo la lega si trova uno dei saggi e trovi volcarona a liv 70!!dodv ha scritto:allora sono entrato nella torre ke si trova in mezzo al deserto,e continuo ad entrare e uscire da delle porte.il punto è: cè qualcosa da fare la dentro o xdo solo tempo?1opunti al migliore
io cmq ho appena battuto camila e preso Kyurem..adesso non so cosa fare!!
bo x sicurezza giro n altro po cosi alleno la squadra mia.ho pure 1 sandslash al lv43 mi pare.c stanno pokemon fortissimi la dentro,di lv40 e +forti.ADP_91 ha scritto: se non sbaglio per adesso non devi fare niente...poi dopo la lega si trova uno dei saggi e trovi volcarona a liv 70!!
io cmq ho appena battuto camila e preso Kyurem..adesso non so cosa fare!!
edit:trovato 1 seguace plasma ke mi sfida e ha krookodile al lv 64
ma come è possibile se non hai ancora battuto la lega?dodv ha scritto: bo x sicurezza giro n altro po cosi alleno la squadra mia.ho pure 1 sandslash al lv43 mi pare.c stanno pokemon fortissimi la dentro,di lv40 e +forti.
edit:trovato 1 seguace plasma ke mi sfida e ha krookodile al lv 64
e io ke ne so. a furia di girare sono arrivato dentro 1 stanza e ho trovato quel tizioADP_91 ha scritto: ma come è possibile se non hai ancora battuto la lega?
battuto x culo.dice k era li a fare la guardia x evitare ke qualcuno disturbasse verdanio ke sta cercando 1 pokemon
boh stranissima sta storiadodv ha scritto: e io ke ne so. a furia di girare sono arrivato dentro 1 stanza e ho trovato quel tizio
sarà ,ke ho la rom e nn il gioco originale..ADP_91 ha scritto: boh stranissima sta storia
ankio ho la romdodv ha scritto: sarà ,ke ho la rom e nn il gioco originale..
e non te lo fa?ADP_91 ha scritto: ankio ho la rom
cmq proseguendo sono uscito da 1 apertura sul muro e sono spuntato in 1 sala dove cè 1 tizio con i capelli rossi e 1 tizio del team plasma.e nn posso interagire con loro
Ultima modifica di dodv il 13/03/2011, 19:44, modificato 1 volta in totale.
no iogli allenatori con pokemon al livello 65 li trovo solo ora dopo aver battuto la lega!dodv ha scritto: e non te lo fa?
Ragazzi, state scrivendo una marea di stronzate
Allora, lo metto in spoiler:
Spoiler:
ma lui diceva che era alla terza medaglia!!»Viper ha scritto:Ragazzi, state scrivendo una marea di stronzate![]()
Spoiler: