[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Mr.HHH »

Incredibile, incredibile.

Roby Fabulous

Messaggio da Roby Fabulous »

Livorno - Roma : Serie A 2009-2010 = Milan - Bari : Serie A 2010-2011

Questi sono i punti che si pagano, a fine stagione. Siete ancora dentro, visto che avete un calendario leggermente più agevole, anche se doveste arrivare con questo distacco al derby.

SHATTERED DREAMS
Città: Morimondo

Messaggio da SHATTERED DREAMS »

Se arriviamo al derby a -2 o -3 è perfetto, con una vittoria li superi o li pareggi, il che per il loro morale sarebbe devastante.
SEMPRE CREDERCI, DAI CAZZO!!!

Our Lady Peace

Messaggio da Our Lady Peace »

E niente, dice che al derby li superiamo.

Dejan Stankovic
Città: Cesa(CE)

Messaggio da Dejan Stankovic »

Il mio pronostico per questa giornata era vittoria nostra e delle merde,ci son stati 2 pari,i punti di distacco sono sempre 5,ma loro hanno un Ibra in meno per almeno 2 partite,bene così.

Bobby realdeal
Città: Patti

Messaggio da Bobby realdeal »

Io ho fiducia nel Palermo per il prossimo turno, mentre ho una paura immensa per il derby. Speriamo bene.

Intanto serve concentrazione per Monaco, dobbiamo fare di tutto per passare.

Copio la catchphrase a Vennegoor: DAI CAZZO!

:A-Style

Messaggio da :A-Style »

Goduria...

Per settimana prossima, adesso che nel Palermo tornano Miccoli e Pinilla e con l'assenza dello zingaro dall'altra parte possiamo sperare.
Se non vincono neanche al Barbera si innervosiscono sempre di più dopo l'eliminazione in Champions e la brutta prestazione di oggi contro il Bari già retrocesso.

Contro il Lecce secondo me la mossa migliore è il turnover. A riposo Motta, Cambiasso (convocato in nazionale porcatroia) e Milito, o magari solo uno spezzone per il Principe.

Adesso io sapendo che Ibra rischia di saltare la partita contro di noi, quasi mando a fanculo la Champions per concentrarmi al meglio sul derby, dove ci sarà Lucio (specialmente se andremo a Monaco con la coppia Ranocchia-Chivu).
Ultima modifica di :A-Style il 13/03/2011, 14:44, modificato 2 volte in totale.

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Scusate ma siamo sicuri che Ibra salti il derby?

Io penso che salterà solo il Palermo.. che è già tanta roba.

Sauron

Messaggio da Sauron »

:A-Style ha scritto:Goduria...

Per settimana prossima, adesso che nel Palermo tornano Miccoli e Pinilla e con l'assenza dello zingaro dall'altra parte possiamo sperare.
Se non vincono neanche al Barbera si innervosiscono sempre di più dopo l'eliminazione in Champions e la brutta prestazione di oggi contro il Bari già retrocesso.

Contro il Lecce secondo me la mossa migliore è il turnover. A riposo Motta, Cambiasso (convocato in nazionale porcatroia) e Milito, o magari solo uno spezzone per il Principe.

Adesso io sapendo che Ibra rischia di saltare la partita contro di noi, quasi mando a fanculo la Champions per concentrarmi al meglio sul derby, dove ci sarà Lucio (specialmente se andremo a Monaco con la coppia Ranocchia-Chivu).
Turnover prima della sosta?

Roby Fabulous

Messaggio da Roby Fabulous »

Sauron ha scritto: Turnover prima della sosta?
Eh, ma gente come Motta e Cambiasso la sosta non la fa, visto che giocheranno con le Nazionali.

soulnight
Città: BASILEA

Messaggio da soulnight »

cmq un milan che non avesse giocato mercoledì in champions, li avrebbe massacrati tranquillamente...

questo per dire settimana prox. guai a sottovalutare il lecce (che vale 5/6 bari...)

(qualunque sia l'esito di Monaco)

:A-Style

Messaggio da :A-Style »

Roby Fabulous ha scritto: Eh, ma gente come Motta e Cambiasso la sosta non la fa, visto che giocheranno con le Nazionali.

Già... poi vabbè l'Italia ha le gare di qualificazione, ma Cambiasso ha due amichevoli e mi farò ancora di più il sangue amaro.

Sauron

Messaggio da Sauron »

Roby Fabulous ha scritto: Eh, ma gente come Motta e Cambiasso la sosta non la fa, visto che giocheranno con le Nazionali.
Va beh, ma quello sarebbe più che altro un mini-turnover. Alla fine mettere Kharja per Motta si può fare benissimo, senza perdere granchè.

MatteDj
Città: Vigevano

Messaggio da MatteDj »

:bike:

soulnight
Città: BASILEA

Messaggio da soulnight »

ah,se le merde fossero ancora impegnate in champions :sospira amaramente:

cmq castagna ancora in gol col noord :love:

da quando ha firmato per noi, è instoppabile :cool