I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
IBRAHIMOVIC 11
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

ma mollate sta udinese
il campionato si decide tra palermo-milan,derby,fiorentina-milan
il resto sono chiacchiere

chi tra le 2 sarà avanti dopo sto trittico vincerà il campionato

Albert
Città: Vicenza

Messaggio da Albert »

pier96 ha scritto: guarda,di regola una qualuunque squadra a nove punti non farebbe paura,ma l' udinese attualmente è la squadra che gioca meglio e senza contare le prime disastrose giornate ora sarebbe molto vicino a noi e credo che sia la squadra che ha totalizzato più punti nel girone di ritorno
Col Bari in casa ha vinto grazie ad un rigore, soffrendo non poco. Anche loro hanno dei punti deboli, nonostante siano in un momento straordinario. Hanno un ottimo rendimento esterno, ma anche 3 squadre davanti, di cui 2 molto forti.

Per vincere il campionato dovrebbero vincerle tutte e sperare di arrivare a -3 dal Milan ed almeno a pari merito con l'Inter all'ultimo turno, nel quale ci sarà Udinese-Milan. A me sembra pura utopia.

Albert

Messaggio da Albert »

White Tiger ha scritto:l'udinese sarà un pericolo se all'ultima giornata ci giocheremo lo scudetto, cosa che penso sia in un senso o nell'altro, ma soffriremo fino alla fine.
non è una cosa della serie "moriremo tutti", ma non è irreale pensare che dopo fiorentina-milan saremo secondi...
Se riusciamo a farci superare questo campionato non lo riprendiamo più, quindi pensiamo di vincere le prossime partite.

White Tiger

Messaggio da White Tiger »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:ma mollate sta udinese
il campionato si decide tra palermo-milan,derby,fiorentina-milan
il resto sono chiacchiere

chi tra le 2 sarà avanti dopo sto trittico vincerà il campionato
DI SOLITO non fatichiamo con squadre come la fiormerdina.

il derby è quasi impronosticabile, ma a sensazione dico X.

a palermo la vedo male.

magari dico una cavolata, ma secondo me fallire a palermo vuol dire scudetto al 90% alle merde.

hbk46
Città: Gabeach

Messaggio da hbk46 »

se ci giochiamo lo scudetto all'ultima(Udinese-Milan)siamo fritti.Quelli ci disintegrano

John Locke

Messaggio da John Locke »

Premetto di non aver visto la partita perché ero fuori, ho giusto sentito qualcosa. Ad ogni modo, alla fine è praticamente un punto guadagnato, queste partite nate così si perdono, altroché. Ci è andata bene che l'Inter non abbia vinto venerdì e che quindi il vantaggio sia abbastanza ampio, diversamente avremmo rischiato. Ora invece abbiamo tutto il tempo per preparare le partite cruciali, quindi per presentarci in maniera ottimale al finale di stagione. Siamo ancora di gran lunga favoriti, quindi alla fine buona così.

Albert

Messaggio da Albert »

hbk46 ha scritto:se ci giochiamo lo scudetto all'ultima(Udinese-Milan)siamo fritti.Quelli ci disintegrano
Mancano 8 partite prima di Udinese-Milan, possono succedere un sacco di cose. Magari in quella partita non ci giocheremo lo scudetto, magari loro non saranno più in lotta per la Champions o magari l'avranno già raggiunta. Magari Sanchez e Di Natale non saranno così in forma, o uno dei due sarà assente. Tutto può essere.
Certo sarebbe meglio vincerlo prima, ma evidentemente ai ragazzi non piace vincere facile, vogliono complicarsi la vita.

John Locke

Oggi comunque Allegri ha alcune colpe. Merkel non può sempre fare quel ruolo quando ci sono 3 punte, Binho non deve giocare trequartista (ossia fuori ruolo) quando non ce n'è bisogno come oggi. Se l'Inter avesse vinto e ci fossimo bruciati la partita per queste cose sarebbero stati guai. Alla fine il danno è contenuto, ma stiamo attenti in futuro.

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

John Locke ha scritto:Premetto di non aver visto la partita perché ero fuori, ho giusto sentito qualcosa. Ad ogni modo, alla fine è praticamente un punto guadagnato, queste partite nate così si perdono, altroché. Ci è andata bene che l'Inter non abbia vinto venerdì e che quindi il vantaggio sia abbastanza ampio, diversamente avremmo rischiato. Ora invece abbiamo tutto il tempo per preparare le partite cruciali, quindi per presentarci in maniera ottimale al finale di stagione. Siamo ancora di gran lunga favoriti, quindi alla fine buona così.
Mi piace il tuo ottimismo,meno male azz...qua sembra di essere gia secondi....oggi poteva essere una grande occasione,è andata male,partita maledetta che ci vuoi fare...
Unica pecca al Milan è l'aver preso un po alla leggera la partita inizialmente e la troppa confusione nella rimonta...e poi ci divoriamo dei gol davanti alla porta incredibili,quella di Antonini è imbarazzante che cmq oggi è stato ottimo....Cmq in sostanza concordo con il tuo ottimismo.

John Locke

MickFoley82 ha scritto:
Mi piace il tuo ottimismo,meno male azz...qua sembra di essere gia secondi....oggi poteva essere una grande occasione,è andata male,partita maledetta che ci vuoi fare...
Unica pecca al Milan è l'aver preso un po alla leggera la partita inizialmente e la troppa confusione nella rimonta...e poi ci divoriamo dei gol davanti alla porta incredibili,quella di Antonini è imbarazzante che cmq oggi è stato ottimo....Cmq in sostanza concordo con il tuo ottimismo.
Non ho letto gli altri commenti, ma me l'aspettavo perché qui in molti non hanno proprio i nervi per sopportare cose del genere. Se si analizzassero le cose senza fare gli isterici, ci si accorgerebbe che se entrambe le milanesi avessero fatto il loro dovere il distacco sarebbe comunque immutato, ma nessuno si sarebbe flagellato. E' questione più che altro di realismo, siamo in testa da moltissimo tempo, la maggior parte delle partite le giochiamo contro squadre che non hanno nulla da chiedere (che son peggio di quelle che stanno più in basso, come ho detto in passato e come puntualmente si è verificato), recuperiamo tutti sia fisicamente che mentalmente, abbiamo un solo impegno alla settimana, lo scontro decisivo lo giochiamo con 2 risultati su 3 a disposizione, per essere ripresi dobbiamo sbagliare minimo 2 partite ravvicinate.

Per tutte queste ragioni c'è da essere realisti più che ottimisti. Poi nel calcio tutto può accadere, anche che magari abbiamo un crollo verticale e che gli altri le vincano tutte e 9, ma dire che tanto verremo ripresi e non vinceremo vuol dire non avere la misura della situazione.

PATO7

Messaggio da PATO7 »

Quanto pessimismo che leggo tra qui e MW.

PATO7

Messaggio da PATO7 »

Ma poi perchè ha annullato il goal a Ibra?

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

PATO7 ha scritto:Ma poi perchè ha annullato il goal a Ibra?
Fallo di mano.

IBRAHIMOVIC 11
Città: Milano

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

cmq mi pare ovvio che il tridente è merda putrida
avanti con boateng

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

John Locke ha scritto:
Non ho letto gli altri commenti, ma me l'aspettavo perché qui in molti non hanno proprio i nervi per sopportare cose del genere. Se si analizzassero le cose senza fare gli isterici, ci si accorgerebbe che se entrambe le milanesi avessero fatto il loro dovere il distacco sarebbe comunque immutato, ma nessuno si sarebbe flagellato. E' questione più che altro di realismo, siamo in testa da moltissimo tempo, la maggior parte delle partite le giochiamo contro squadre che non hanno nulla da chiedere (che son peggio di quelle che stanno più in basso, come ho detto in passato e come puntualmente si è verificato), recuperiamo tutti sia fisicamente che mentalmente, abbiamo un solo impegno alla settimana, lo scontro decisivo lo giochiamo con 2 risultati su 3 a disposizione, per essere ripresi dobbiamo sbagliare minimo 2 partite ravvicinate.

Per tutte queste ragioni c'è da essere realisti più che ottimisti. Poi nel calcio tutto può accadere, anche che magari abbiamo un crollo verticale e che gli altri le vincano tutte e 9, ma dire che tanto verremo ripresi e non vinceremo vuol dire non avere la misura della situazione.

Certo,io poi ho una visione della partita di Ibrahimovic un po diversa dal resto ....oddio premetto che Ibra sia nervoso,che Ibra abbia bisogno di riposo niente da dire,pero'oggi ha fatto solo una cazzata l'espulsione,per il resto è stato il meglio dei tre davanti(robinho e pato),il primo tempo l'unico presente quantomeno il secondo tempo ha confezionato un assist di testa a Robinho che ha segnato ma era in fuorigioco(di pochissimo ma lo era),ha fatto gol glielo hanno annullato giustamente direi,ma queste cose sono successe e se Robinho per dire partiva un attimo dopo o Ibra nel controllo toccava il pallone 10 cm sotto si parlava nuovamente di IBRAHIMOVIC TRASCINATORE...poi è chiaro che Ibrahimovic di inizio stagione era tutt'altra cosa,piu che altro aveva una rabbia positiva,ora sembra sia invaso da rabbia negativa ...Io non so che ne pensi te della partita di Ibra di oggi?espulsione a parte.

Rispondi