UFC *Topic Ufficiale*
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: CM Punk debutto in UFC
Si, la cosa del wellness program non l'ho citata perché era una notizia vecchia tutto sommato.
Ho visto "licenza di pro-wrestler" e appunto mi chiedevo se ci fossero ancora Stati dove valesse.
Ho visto "licenza di pro-wrestler" e appunto mi chiedevo se ci fossero ancora Stati dove valesse.
- James Butler
- Città: Tokyo
Ed è la ragione per cui è lì, infatti.Lollo_78 ha scritto: se c'è una -Oltre a McGregor- che può fare certi numeri anche in giorni particolari, quella è proprio la Rusey.
Su Lesnar, avrà effetti solo se il management della WWE deciderà in quel senso. Cosa assai difficile a meno di eccessivo eco mediatico e conseguente imbarazzo a cui riparare di facciata. Ergo, in questo preciso momento storico, non accadrà nulla di tutto ciò e lui continuerà con il suo contratto come previsto.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Bhè in Pennsylvania c'è il death match ban ancora.Joy Black ha scritto:Si, la cosa del wellness program non l'ho citata perché era una notizia vecchia tutto sommato.
Bè è una mossa abbastanza azzeccata da parte di Dana.James Butler ha scritto:
Ed è la ragione per cui è lì, infatti
Volevano fare un PPV a dicembre, il ritorno di Ronda dopo la prima sconfitta -clamorosa, peraltro- ed un anno di assenza era l'evento mediatico che poteva attirare il maggior numero di acquisti possibile. Vedremo se avrà ragione, io personalmente ho pochi dubbi al riguardo.
- James Butler
Ah, pure io.Lollo_78 ha scritto:
Bè è una mossa abbastanza azzeccata da parte di Dana.
Volevano fare un PPV a dicembre, il ritorno di Ronda dopo la prima sconfitta -clamorosa, peraltro- ed un anno di assenza era l'evento mediatico che poteva attirare il maggior numero di acquisti possibile. Vedremo se avrà ragione, io personalmente ho pochi dubbi al riguardo.
A margine, Cowboy non scherzava con Rogan alla fine del match con Brown, ahahahah!
Rogan scherzava, "Cowboy" non scherza mai
Scherzi a parte, l'evento si terrà a Denver, la sua hometown, dunque si capisce che ci tenesse a parteciparvi. o almeno, ha trovato la scusa buona
Scherzi a parte, l'evento si terrà a Denver, la sua hometown, dunque si capisce che ci tenesse a parteciparvi. o almeno, ha trovato la scusa buona

- Deception Ignored
Grazie mille.Jeff Hardy 18 ha scritto:Non può fare match di MMA per 1 anno. Lui p un wrestler WWE con regolare contratto con la compagnia per X presenze annuali, quello con la UFC fu un accordo tra le tre parti WWE-Lesnar-UFC.
- Wednesday
- Città: Milano
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 189 times
Confermo il mio messaggio. Gall é migliore. Northcutt in piedi é sempre pericoloso perché é potente ma finisce lì il suo incontro, nell'ottagono porta poco d'altro. Gall Invece é un mma figther a tutti gli effetti, segue sempre un gameplan preciso, il suo punto di forza é nel bjj ma ha dimostrato di saper reggere i colpi e di saperli dare (la sottomissione conclusiva é partita da un pugno).Wednesday ha scritto:
In un incontro molto interessante tra l'altro. Aiuterà a farsi un'idea sul valore effettivo dei 2 giovani.
Secondo me come mma fighter a 360 gradi Gall è migliore di Northcutt, però quest'ultimo è un ottimo karateka supportato da una forza allucinante (fisicamente è un mostro) che spesso, a mio parere, ha usato per nascondere carenze tecniche nelle altre discipline piuttosto grosse.
Questa vittoria fa capire ancora di più quanto fosse un mismatch Punk-Gall.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Si, la vittoria di Gall stasera conferma come il match making per Punk è stato fortemente sfavorevole e diciamo che dopo stanotte Punk ha qualche possibilità in più di avere un secondo match in UFC.
Quello che si diceva qualche pagina fa. Dana ha fatto in modo che il debutto di Punk fosse una win-win situation per la UFC.
Visto e considerato che era praticamente impossibile che potesse battere un fighter UFC -dato che comunque sono professionisti e dei migliori al mondo- l'ha messo contro un giovane che promette bene in modo da dargli la visibilità di cui aveva bisogno. altrimenti sarebbe dovuto passare parecchio tempo a fare gavetta in qualche preliminare o che.
Ora si ritrova lanciatissimo, Punk l'ha "mostrato" al mondo e la vittoria di ieri l'ha confermato. Inoltre sa il fatto suo pure al Mic, ha personalità, è il tipo di fighter che può far guadagnare tanti soldi alla UFC.
Invece non sarà molto contento per Paige, ma non si può avere tutto dalla vita.
Visto e considerato che era praticamente impossibile che potesse battere un fighter UFC -dato che comunque sono professionisti e dei migliori al mondo- l'ha messo contro un giovane che promette bene in modo da dargli la visibilità di cui aveva bisogno. altrimenti sarebbe dovuto passare parecchio tempo a fare gavetta in qualche preliminare o che.
Ora si ritrova lanciatissimo, Punk l'ha "mostrato" al mondo e la vittoria di ieri l'ha confermato. Inoltre sa il fatto suo pure al Mic, ha personalità, è il tipo di fighter che può far guadagnare tanti soldi alla UFC.
Invece non sarà molto contento per Paige, ma non si può avere tutto dalla vita.

Lo mettono con un top 5 e viene ucciso.
Sarà interessante l'indice di ascolto di ieri. Paige va bene così: per ora non è una contender e tutto quello che deve fare sono incontri divertenti e, ogni tanto, una vittoria.
Sarà interessante l'indice di ascolto di ieri. Paige va bene così: per ora non è una contender e tutto quello che deve fare sono incontri divertenti e, ogni tanto, una vittoria.
Uh, certo. Ecco perchè non lo metteranno contro un top 5. In ottica futura però è un ottimo prospetto.
Paige in genere fa sempre match godibili, vinca o perda. Prendere ad esempio la sconfitta contro Rose Namajunas: una battaglia. C'è da dire -e lo dico sempre- che è molto giovane e ha tutto il tempo per imparare e ampi margini di miglioramento.
Paige in genere fa sempre match godibili, vinca o perda. Prendere ad esempio la sconfitta contro Rose Namajunas: una battaglia. C'è da dire -e lo dico sempre- che è molto giovane e ha tutto il tempo per imparare e ampi margini di miglioramento.
- James Butler
Ieri c'è stata la caduta dei poster boy (and girl).
Quanto ho adorato Jouban.
Quanto ho adorato Jouban.
- James Butler