Emperador Horace presenta: Il Torneo dei Personaggi Disney
- Emperador Horace
- Messaggi: 12538
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Il Torneo dei Personaggi Disney
Filo però è utilizzato solo in Italia, Gilberto in tutto il mondo, anche se credo che ricopra il ruolo di protagonista solo in poche storie brasiliane, dove viene anche trasformato in supereroe.
- best4busine$$
- Messaggi: 9228
- Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
- Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Re: Horace Hogan presenta: Il Torneo dei Personaggi Disney
Chiedo scusa per aver disertato le precedenti votazioni ma tra viaggio per venire in Italia e l'affetto dei parenti (
) riesco a collegarmi solo ora
FILO SGANGA vs GILBERTO
ANGUS FANGUS vs ROCK SASSI non li conosco
PAPERINIK vs DOCTOR KRANZ
ROBOPAP vs SER LOCK
FILO SGANGA vs GILBERTO
Spoiler:
PAPERINIK vs DOCTOR KRANZ
Spoiler:
Spoiler:
- Devixe
- Messaggi: 11733
- Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
- Località: Complimenti ai cruiser
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: Horace Hogan presenta: Il Torneo dei Personaggi Disney
Importanza: Gastone è il cugino di Paperino e sua antitesi ma non è un protagonista al contrario di cip e Ciop che hanno storie a iosa e una serie TV. Voto gli scoiattoli.
Cultura di massa: cip e Ciop oltre ai gadget a loro associati fanno parte dell'immaginario collettivo anche per chi non conosce l'universo Disney per indicare due tipi inseparabili. Voto a loro.
Caratterizzazione e look entrambi a Gastone, gli altri due sono scoiattoli e puntano ai bambini-ini
Preferenza personale: cip e Ciop, niente contro Gasto... No, il cazzo, è il nemico di Paperino. Voto indubbiamente a cip e ciop
Cultura di massa: cip e Ciop oltre ai gadget a loro associati fanno parte dell'immaginario collettivo anche per chi non conosce l'universo Disney per indicare due tipi inseparabili. Voto a loro.
Caratterizzazione e look entrambi a Gastone, gli altri due sono scoiattoli e puntano ai bambini-ini
Preferenza personale: cip e Ciop, niente contro Gasto... No, il cazzo, è il nemico di Paperino. Voto indubbiamente a cip e ciop
- -CabaretVoltaire-
- Messaggi: 9647
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
- Città: Lecce
Re: Horace Hogan presenta: Il Torneo dei Personaggi Disney
Gastone vs Cip e Ciop
Importanza: Gastone resta un midcarder heel, ma senza la carriera di Mr.Perfect in AWA. C & C han pure avuto la loro serie. Cip e Ciop
Influenza: Gastone è diventato uno stereotipo popolare, immediatamente associabile alla personificazione della fortuna. Gastone
Caratterizzazione: Gastone
Look: Gastone
Preferenza: Gastone
Importanza: Gastone resta un midcarder heel, ma senza la carriera di Mr.Perfect in AWA. C & C han pure avuto la loro serie. Cip e Ciop
Influenza: Gastone è diventato uno stereotipo popolare, immediatamente associabile alla personificazione della fortuna. Gastone
Caratterizzazione: Gastone
Look: Gastone
Preferenza: Gastone
- -CabaretVoltaire-
- Messaggi: 9647
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
- Città: Lecce
Re: Horace Hogan presenta: Il Torneo dei Personaggi Disney
Angus Fangus vs Rock Sassi
Importanza: pareggio. Non vedo nessuno spiccare nettamente.
Influenza: vado con Angus, dato il succeso editoriale di Pk, che oggi è un piccolo cult. Rock Sassi è un divertente comprimario
Look: Angus Fangus
Caratterizazione: Angus Fangus
Preferenza: Angus Fangus
Importanza: pareggio. Non vedo nessuno spiccare nettamente.
Influenza: vado con Angus, dato il succeso editoriale di Pk, che oggi è un piccolo cult. Rock Sassi è un divertente comprimario
Look: Angus Fangus
Caratterizazione: Angus Fangus
Preferenza: Angus Fangus
Re: Horace Hogan presenta: Il Torneo dei Personaggi Disney
Niente, ho mancato lo scontro figo. 
Ci sta che Macchia Nera passi, peccato per il quorum.
Questo turno lo salto, nessuna votazione che mi interessi.
Ci sta che Macchia Nera passi, peccato per il quorum.
Questo turno lo salto, nessuna votazione che mi interessi.
- Emperador Horace
- Messaggi: 12538
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Il Torneo dei Personaggi Disney
Starei quasi pensando di pubblicare due blocchi per volta, lasciando 4 giorni per votare.
Paperinik vs Kranz
Importanza: Paperinik, anche se spiace che sia sconosciuto negli USA
Successo: idem
Look: vado per Kranz, il costume di Paperinik lo trovo anacronistico
Caratterizzazione: Paperinik ovviamente, però Kranz è un villain meno macchietta della media Disney, è quasi sprecato.
Preferenza: Paperinik
Paperinik 4 - Kranz 1
Filo Sganga vs Gilberto
Importanza: anche a me di acchito viene Filo, ma effettivamente Gilberto viene più usato in tutto il mondo. C'è pure da dire però, che la Disney ha preferito Max a lui nelle serie TV. In ogni caso premio lui conteggiando anche Super Gilberto.
Successo: direi più Filo
Look: Filo, le giacche vintage fanno la differenza.
Caratterizzazione: Gilberto è abbastanza monocorde anche come supereroe, Sganga avrebbe un personaggio più delineato, anche se non ho mai trovato troppo interessante nemmeno lui.
Preferenza: mah, non vado matto per nessuno dei due, ma meglio Filo.
Filo Sganga 4 - Gilberto 1
Robopap vs Ser Lock
Importanza: entrambi personaggi abbastanza dimenticati, Ser Lock pero' era un filone vero e proprio, quindi penso che fosse tenuto in considerazione.
Successo: direi Robopap, se non altro per il buon successo delle serie a cui ha partecipato.
Look: la versione Disney di Robocop e Iron Man è un'idea talmente particolare che merita il punto.
Caratterizzazione: ho vaghi ricordi di Ser Lock, che però come parodia comica era piuttosto gustosa, Fenton è più sviluppato, ma rimane nella media dei personaggi pasticcioni disneyani. Premio l'inglese.
Preferenza: Robopap
Robopap 3 - Ser Lock 2
Angus Fangus vs Rock Sassi
Importanza: il primo ha un ruolo di rilievo in Pikappa, il secondo è entrato nei regulars di Topolinia. Vado per Sassi, che rimane un personaggio molto usato.
Successo: direi nullo per entrambi.
Look: Angus è veramente figo.
Caratterizzazione: Rock è un personaggio comico molto potente, Fangus una rivisitazione dei personaggi dei fumetti supereroistici, che attraversa varie fasi con l'evolversi delle storie. Facile il voto per il secondo.
Preferenza: non sono affezionato a nessuno dei due.
Angus Fangus 2 - Rock Sassi 1
Paperinik vs Kranz
Importanza: Paperinik, anche se spiace che sia sconosciuto negli USA
Successo: idem
Look: vado per Kranz, il costume di Paperinik lo trovo anacronistico
Caratterizzazione: Paperinik ovviamente, però Kranz è un villain meno macchietta della media Disney, è quasi sprecato.
Preferenza: Paperinik
Paperinik 4 - Kranz 1
Filo Sganga vs Gilberto
Importanza: anche a me di acchito viene Filo, ma effettivamente Gilberto viene più usato in tutto il mondo. C'è pure da dire però, che la Disney ha preferito Max a lui nelle serie TV. In ogni caso premio lui conteggiando anche Super Gilberto.
Successo: direi più Filo
Look: Filo, le giacche vintage fanno la differenza.
Caratterizzazione: Gilberto è abbastanza monocorde anche come supereroe, Sganga avrebbe un personaggio più delineato, anche se non ho mai trovato troppo interessante nemmeno lui.
Preferenza: mah, non vado matto per nessuno dei due, ma meglio Filo.
Filo Sganga 4 - Gilberto 1
Robopap vs Ser Lock
Importanza: entrambi personaggi abbastanza dimenticati, Ser Lock pero' era un filone vero e proprio, quindi penso che fosse tenuto in considerazione.
Successo: direi Robopap, se non altro per il buon successo delle serie a cui ha partecipato.
Look: la versione Disney di Robocop e Iron Man è un'idea talmente particolare che merita il punto.
Caratterizzazione: ho vaghi ricordi di Ser Lock, che però come parodia comica era piuttosto gustosa, Fenton è più sviluppato, ma rimane nella media dei personaggi pasticcioni disneyani. Premio l'inglese.
Preferenza: Robopap
Robopap 3 - Ser Lock 2
Angus Fangus vs Rock Sassi
Importanza: il primo ha un ruolo di rilievo in Pikappa, il secondo è entrato nei regulars di Topolinia. Vado per Sassi, che rimane un personaggio molto usato.
Successo: direi nullo per entrambi.
Look: Angus è veramente figo.
Caratterizzazione: Rock è un personaggio comico molto potente, Fangus una rivisitazione dei personaggi dei fumetti supereroistici, che attraversa varie fasi con l'evolversi delle storie. Facile il voto per il secondo.
Preferenza: non sono affezionato a nessuno dei due.
Angus Fangus 2 - Rock Sassi 1
- Emperador Horace
- Messaggi: 12538
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Il Torneo dei Personaggi Disney
Chiudiamo il televoto.
Gilberto, Rock, Kranz, Ser Lock, Cip, Ciop, il Torneo dei Personaggi Disney per voi finisce qui.
Questi i risultati
Gastone 16 - Cip & Ciop 14 d.t.s.
Filo Sganga 11 - Gilberto 2
Angustia Fangus 11 - Rock Sassi 1
Paperinik 9 - Kranz 1
Robopap 8 - Ser Lock 2
Gilberto, Rock, Kranz, Ser Lock, Cip, Ciop, il Torneo dei Personaggi Disney per voi finisce qui.
Questi i risultati
Gastone 16 - Cip & Ciop 14 d.t.s.
Filo Sganga 11 - Gilberto 2
Angustia Fangus 11 - Rock Sassi 1
Paperinik 9 - Kranz 1
Robopap 8 - Ser Lock 2
Quindi ai 32esimi ci saranno
GASTONE vs NETTUNIA
FILO SGANGA vs ANGUS FANGUS
PAPERINIK vs ROBOPAP
Il prossimo turno:
DINAMITE BLA vs MAGA MAGO'
EVERETT DUCKLAIR vs NEGADUCK
PAPERINO PAPEROTTO vs DOUBLEDUCK
GIZMO vs UMPERIO BOGARTO
Valgono le identità alternative, e si può votare fino a martedì alle 21:00. I prossimo blocchi potrei presentarli in coppia e lasciate 4 giorni per votare.GASTONE vs NETTUNIA
FILO SGANGA vs ANGUS FANGUS
PAPERINIK vs ROBOPAP
Il prossimo turno:
DINAMITE BLA vs MAGA MAGO'
EVERETT DUCKLAIR vs NEGADUCK
PAPERINO PAPEROTTO vs DOUBLEDUCK
GIZMO vs UMPERIO BOGARTO
- RobLP
- Messaggi: 11425
- Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
- Città: Napoli
- Località: Stop your crazyness
- Been thanked: 2 times
Re: Il Torneo dei Personaggi Disney
Dai che stavolta ce la faccio.
Filo Sganga vs Gilberto
Importanza nell'universo Disney: Filo Sganga, anche se è riconosciuto giusto in Italia. Gilberto è un personaggio assolutamente secondario.
Successo nella cultura di massa: Filo Sganga, prevalentemente per le stesse ragioni.
Look: Filo Sganga almeno è qualcosa di innovativo rispetto a un Pippo in miniatura (limite che per esempio Max Goof non aveva)
Caratterizzazione: Filo Sganga, Gilberto si limita alla sua caratterizzazione da accademico.
Preferenza personale: Diamo il punto della bandiera a Gilberto dai, Filo a volte è veramente esagerato e persecutorio.
Vince Filo Sganga 4-1.
Angus Fangus vs Rock Sassi
Importanza nell'universo Disney: Mah, qui direi Rock Sassi che ha anche avuto delle storie ironiche a lui dedicate se non sbaglio.
Successo nella cultura di massa: Angus Fangus che ci ricordiamo praticamente tutti per un motivo.
Look: Angus Fangus, Rock Sassi mi pare avere chiare influenze western/poliziesche ma Angus è Angus.
Caratterizzazione: Qui Angus stravince, è un personaggio ben chiaro con i suoi preg... con i suoi difetti e con i suoi obiettivi.
Preferenza personale: Angus Fangus.
Vince Angus Fangus 4-1.
Paperinik vs Doctor Kranz
Importanza nell'universo Disney: Di che parliamo, Paperinik.
Successo nella cultura di massa: Di che parliamo parte II, Paperinik.
Look: Di che parliamo parte III, Paperinik.
Caratterizzazione: Di che parliamo parte IV, Paperinik.
Preferenza personale: Paperinik. Qui è proprio uno squash totale che manco va commentato.
Vince Paperinik 5-0.
Robopap vs Ser Lock
Importanza nell'universo Disney: Robopap. Ser Lock è abbastanza inutile nonostante sia il protagonista delle sue storie.
Successo nella cultura di massa: Robopap, in parte grazie al successo di Ducktales.
Look: Robopap, che poteva facilmente venire fuori come un rip-off di Robocop ma in realtà il concetto si avverte appena.
Caratterizzazione: Robopap è un personaggio definito, Ser Lock è uno Sherlock incapace e comicizzato.
Preferenza personale: Robopap.
Vince Robopap 5-0.
Voto anche lo spareggio dato che non ho votato prima:
Gastone vs Cip e Ciop
Importanza nell'universo Disney: Cip e Ciop, Gastone in fin dei conti è un comprimario.
Successo nella cultura di massa: Cip e Ciop che da sempre sono tra i personaggi Disney più amati.
Look: Gastone. Cip e Ciop sono degli scoiattoli.
Caratterizzazione: Gastone. Cip e Ciop sono degli scoiattoli.
Preferenza personale: Cip e Ciop perché Gastone mi è sempre stato sulle scatole e le uniche storie in cui risulta minimamente interessante sono quelle in cui perde la sua fortuna in qualche maniera. Un John Cena ante litteram, insomma.
Vincono Cip e Ciop 3-2.
EDIT: Non ce l'ho fatta. Ma tanto non sarebbe cambiato nulla.
Filo Sganga vs Gilberto
Importanza nell'universo Disney: Filo Sganga, anche se è riconosciuto giusto in Italia. Gilberto è un personaggio assolutamente secondario.
Successo nella cultura di massa: Filo Sganga, prevalentemente per le stesse ragioni.
Look: Filo Sganga almeno è qualcosa di innovativo rispetto a un Pippo in miniatura (limite che per esempio Max Goof non aveva)
Caratterizzazione: Filo Sganga, Gilberto si limita alla sua caratterizzazione da accademico.
Preferenza personale: Diamo il punto della bandiera a Gilberto dai, Filo a volte è veramente esagerato e persecutorio.
Vince Filo Sganga 4-1.
Angus Fangus vs Rock Sassi
Importanza nell'universo Disney: Mah, qui direi Rock Sassi che ha anche avuto delle storie ironiche a lui dedicate se non sbaglio.
Successo nella cultura di massa: Angus Fangus che ci ricordiamo praticamente tutti per un motivo.
Look: Angus Fangus, Rock Sassi mi pare avere chiare influenze western/poliziesche ma Angus è Angus.
Caratterizzazione: Qui Angus stravince, è un personaggio ben chiaro con i suoi preg... con i suoi difetti e con i suoi obiettivi.
Preferenza personale: Angus Fangus.
Vince Angus Fangus 4-1.
Paperinik vs Doctor Kranz
Importanza nell'universo Disney: Di che parliamo, Paperinik.
Successo nella cultura di massa: Di che parliamo parte II, Paperinik.
Look: Di che parliamo parte III, Paperinik.
Caratterizzazione: Di che parliamo parte IV, Paperinik.
Preferenza personale: Paperinik. Qui è proprio uno squash totale che manco va commentato.
Vince Paperinik 5-0.
Robopap vs Ser Lock
Importanza nell'universo Disney: Robopap. Ser Lock è abbastanza inutile nonostante sia il protagonista delle sue storie.
Successo nella cultura di massa: Robopap, in parte grazie al successo di Ducktales.
Look: Robopap, che poteva facilmente venire fuori come un rip-off di Robocop ma in realtà il concetto si avverte appena.
Caratterizzazione: Robopap è un personaggio definito, Ser Lock è uno Sherlock incapace e comicizzato.
Preferenza personale: Robopap.
Vince Robopap 5-0.
Voto anche lo spareggio dato che non ho votato prima:
Gastone vs Cip e Ciop
Importanza nell'universo Disney: Cip e Ciop, Gastone in fin dei conti è un comprimario.
Successo nella cultura di massa: Cip e Ciop che da sempre sono tra i personaggi Disney più amati.
Look: Gastone. Cip e Ciop sono degli scoiattoli.
Caratterizzazione: Gastone. Cip e Ciop sono degli scoiattoli.
Preferenza personale: Cip e Ciop perché Gastone mi è sempre stato sulle scatole e le uniche storie in cui risulta minimamente interessante sono quelle in cui perde la sua fortuna in qualche maniera. Un John Cena ante litteram, insomma.
Vincono Cip e Ciop 3-2.
EDIT: Non ce l'ho fatta. Ma tanto non sarebbe cambiato nulla.
- Emperador Horace
- Messaggi: 12538
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Il Torneo dei Personaggi Disney
Vabbe', penso di inserire lo stesso i voti di Rob, almeno ufficiosamente.
Comunque dato agli archivi lo spareggio, riepilogo le sfide dei 32esimi venute fuori dalla prima parte di Tabellone.
Amelia vs Rockerduck
Doretta Doremì vs Rosina
Zio Paperone vs Fergus De' Paperoni
Cuordipietra Famedoro vs Pico De Paperis
Orazio vs Trudy
Paperino vs Sgrizzo Papero
Minni vs Dolly Paprika
Indiana Pipps vs Lusky
Qui, Quo, Qua vs Paperetta Ye Ye
Zapotec vs Gorthan
Pippo vs Pennino
Jet McQuack vs Panchito Pistoles
Archimede vs Uno
Banda Bassotti vs Ocalina
Macchia Nera vs Nonno Bassotto
Gastone vs Nettunia
Comunque dato agli archivi lo spareggio, riepilogo le sfide dei 32esimi venute fuori dalla prima parte di Tabellone.
Amelia vs Rockerduck
Doretta Doremì vs Rosina
Zio Paperone vs Fergus De' Paperoni
Cuordipietra Famedoro vs Pico De Paperis
Orazio vs Trudy
Paperino vs Sgrizzo Papero
Minni vs Dolly Paprika
Indiana Pipps vs Lusky
Qui, Quo, Qua vs Paperetta Ye Ye
Zapotec vs Gorthan
Pippo vs Pennino
Jet McQuack vs Panchito Pistoles
Archimede vs Uno
Banda Bassotti vs Ocalina
Macchia Nera vs Nonno Bassotto
Gastone vs Nettunia
- Emperador Horace
- Messaggi: 12538
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Il Torneo dei Personaggi Disney
Dinamite Bla vs Maga Mago'
Importanza: nonostante la Disney italiana negli ultimi anni ha puntato su di lui, introducendo anche il personaggio Truz, Dinamite l'ho sempre visto come protagonista di un universo attaccato a Paperopoli con lo scotch.
La Maga non ha mai avuto grande fortuna come personaggio cartaceo (poche storie da protagonista, generalmente brutte, molti ruoli da comprimaria di Amelia o dei Bassotti), ma proviene da "La Spada nella Roccia", uno dei film del brand ritenuti Classici. Punto alla Madame.
Successo: per lo stesso discorso do il punto sempre a Mago'.
Look: la versione del film di Mago' mi piace molto, la versione dei fumetti non tanto. Dinamite Bla non mi fa impazzire, troppa somiglianza con Yosemite Sam, e altri particolari, ma do lo stesso il punto a li.
Caratterizzazione: la Maga, svampita e pasticciona, non ha una vera collocazione negli universi principali Disney, ma fa un po' da jolly, talvolta assistendo Amelia, o cercando di conquistare Macchia Nera. Dinamite Bla ha una serie di personaggi che girano intorno a lui, anche se la sua misantropia che dovrebbe esserne la caratteristica principale, con gli anni è andata scomparendo (almeno nelle storie che pubblicavano ai tempi in cui leggevo Topolino). Lo considero comunque più coerente di Mago', quindi voto lui.
Preferenza: la Maga, che mi è molto simpatica, Dinamite invece insomma, non amo particolarmente lo humour che esce dalle sue storie. Anche se alcune trovate sono divertenti, come quando tenta di salvare un surfista scambiandolo per un naufrago.
Dinamite Bla 2 - Maga Mago' 3
Importanza: nonostante la Disney italiana negli ultimi anni ha puntato su di lui, introducendo anche il personaggio Truz, Dinamite l'ho sempre visto come protagonista di un universo attaccato a Paperopoli con lo scotch.
La Maga non ha mai avuto grande fortuna come personaggio cartaceo (poche storie da protagonista, generalmente brutte, molti ruoli da comprimaria di Amelia o dei Bassotti), ma proviene da "La Spada nella Roccia", uno dei film del brand ritenuti Classici. Punto alla Madame.
Successo: per lo stesso discorso do il punto sempre a Mago'.
Look: la versione del film di Mago' mi piace molto, la versione dei fumetti non tanto. Dinamite Bla non mi fa impazzire, troppa somiglianza con Yosemite Sam, e altri particolari, ma do lo stesso il punto a li.
Caratterizzazione: la Maga, svampita e pasticciona, non ha una vera collocazione negli universi principali Disney, ma fa un po' da jolly, talvolta assistendo Amelia, o cercando di conquistare Macchia Nera. Dinamite Bla ha una serie di personaggi che girano intorno a lui, anche se la sua misantropia che dovrebbe esserne la caratteristica principale, con gli anni è andata scomparendo (almeno nelle storie che pubblicavano ai tempi in cui leggevo Topolino). Lo considero comunque più coerente di Mago', quindi voto lui.
Preferenza: la Maga, che mi è molto simpatica, Dinamite invece insomma, non amo particolarmente lo humour che esce dalle sue storie. Anche se alcune trovate sono divertenti, come quando tenta di salvare un surfista scambiandolo per un naufrago.
Dinamite Bla 2 - Maga Mago' 3
- Celticwarrior87
- Messaggi: 11681
- Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
- Città: Roma
- Località: A I S H A
- Been thanked: 2 times
Re: Horace Hogan presenta: Il Torneo dei Personaggi Disney
Maga Magò 5 a 0 perché tra un po è Natale e daranno " La spada nella roccia" su Raiuno.
- best4busine$$
- Messaggi: 9228
- Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
- Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Re: Il Torneo dei Personaggi Disney
DINAMITE BLA vs MAGA MAGO'
EVERETT DUCKLAIR vs NEGADUCK passo
PAPERINO PAPEROTTO vs DOUBLEDUCK passo
GIZMO vs UMPERIO BOGARTO passo
turno fiacco, ricordo appena Umperio e Negaduck ma il resto... vuoto
Spoiler:
PAPERINO PAPEROTTO vs DOUBLEDUCK passo
GIZMO vs UMPERIO BOGARTO passo
turno fiacco, ricordo appena Umperio e Negaduck ma il resto... vuoto
- Yourself is Steam
- Messaggi: 1977
- Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
- Città: Molinella
- Località: Schwarzwald
- Been thanked: 1 time
Re: Horace Hogan presenta: Il Torneo dei Personaggi Disney
Ma state dicendo seriamente?
Se volevate votare Maga Magò il topic giusto era questo http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... p?p=850035
Daje la Maga non c'entra nulla qua, qualche buona comparsata e bon, in questo universo è superata agevolmente sia da Amelia che da Nocciola
Dinamite è un gran personaggio di Kinney, io lo conosco soprattutto per le sue storie (raccolte nel 2006, poco dopo il debutto italiano, in L'esplosivo Dinamite Bla), in Italia è arrivato tardi e mi sono perso a quanto pare la sua sovra-esposizione. Non concordo neanche che sia una copia di Yosemite Sam, che è un personaggio western, mentre DB è un hillbilly. L'ispirazione del personaggio viene dal segmento "I Testoni e i Cuticagna" da Musica Maestro. Mi sembra un character interessante e abbastanza caratteristico, direi anche troppo sottovalutato, voglio dire, tutti borghesi di merda con le case e nipoti, poi c'è lui, il nostro Thoreau.
4-0 Dinamite (pari in successo)
Umperio easy 5-0 besteva
Doubleduck perso totalmente come character, per fortuna anche
Se volevate votare Maga Magò il topic giusto era questo http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... p?p=850035
Daje la Maga non c'entra nulla qua, qualche buona comparsata e bon, in questo universo è superata agevolmente sia da Amelia che da Nocciola
Dinamite è un gran personaggio di Kinney, io lo conosco soprattutto per le sue storie (raccolte nel 2006, poco dopo il debutto italiano, in L'esplosivo Dinamite Bla), in Italia è arrivato tardi e mi sono perso a quanto pare la sua sovra-esposizione. Non concordo neanche che sia una copia di Yosemite Sam, che è un personaggio western, mentre DB è un hillbilly. L'ispirazione del personaggio viene dal segmento "I Testoni e i Cuticagna" da Musica Maestro. Mi sembra un character interessante e abbastanza caratteristico, direi anche troppo sottovalutato, voglio dire, tutti borghesi di merda con le case e nipoti, poi c'è lui, il nostro Thoreau.
4-0 Dinamite (pari in successo)
Umperio easy 5-0 besteva
Doubleduck perso totalmente come character, per fortuna anche
- Emperador Horace
- Messaggi: 12538
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Il Torneo dei Personaggi Disney
Non ho scritto che Dinamite sia la copia di Yosemite Sam, ma che graficamente me lo ricorda, almeno nelle loro versioni più classiche.
Comunque avevo votato Mago' convinto di un plebiscito per l'altro.
Vedo che i personaggi nuovi non se li fila nessuno, facevo meglio ad andare per la mia strada e imbottire il Tabellone di nomi degli anni 30.
Stasera posto due blocchi così arriviamo al 24, sono molto indeciso se lasciare Karlyssia che tanto non conoscerà nessuno, e pure i characters presi da X-Mickey e Anderville.
Comunque avevo votato Mago' convinto di un plebiscito per l'altro.
Vedo che i personaggi nuovi non se li fila nessuno, facevo meglio ad andare per la mia strada e imbottire il Tabellone di nomi degli anni 30.
Stasera posto due blocchi così arriviamo al 24, sono molto indeciso se lasciare Karlyssia che tanto non conoscerà nessuno, e pure i characters presi da X-Mickey e Anderville.




