ho scoperto stamattina che avevano resuscitato l'evento! sono giusto riuscito a trovare 4 pezzetti prima di andare a lavoro (...posto dal quale non dovrei scrivere sul forum
WWE Supercard [Android & iOs]
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
MA PORC... !
ho scoperto stamattina che avevano resuscitato l'evento! sono giusto riuscito a trovare 4 pezzetti prima di andare a lavoro (...posto dal quale non dovrei scrivere sul forum
) ...ma fino ad oggi pomeriggio non potrò rigiocarci... cercherò di fare il possibile ma chiedo scusa in anticipo al team wolfpack.
-
eddielaraza619
Ho letto che è capitato anche ad altre persone, mentre a me nello scordo RD diedero la freebie EliteDims ha scritto:Sono passato Elite in RD e non mi ha dato la freebie. È normale?
-
eddielaraza619
stamattina prima pescata èlite dopo le freebie (che era r-truth) e chi esce? R-truth..chi c'è come elite nel rd? R-truth..e che cacchio!!
cmq glauco dopo questa pescata sto aspettando la valanga di carte hd e elite..sono a 10 reset dopo la pescata..spero arrivino presto
oppure vuol dire che la sfiga ha preso proprio di mira me 
cmq glauco dopo questa pescata sto aspettando la valanga di carte hd e elite..sono a 10 reset dopo la pescata..spero arrivino presto
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
-
eddielaraza619
-
eddielaraza619
che la gente che gioca h24 e che si riduce a zombie potrebbe arrivare a dei premi mentre per la gente normale una ciuppa di niente
Sera ragazzi come va rtg? sono stato un po fuorigioco per colpa di una influenza intestinale che ci ha disintegrato
le solite michiate della catdaddy, infatti dopo questo update non gioco più in ranked tanto è inutile. Lascio li impostato solo il mazzo elite++ giusto per pescare elite ++ in tutte le altre modalitàeddielaraza619 ha scritto:che la gente che gioca h24 e che si riduce a zombie potrebbe arrivare a dei premi mentre per la gente normale una ciuppa di niente
Arrivato a elite+ in rtg e ultimate in rd, ma complimentoni a Mario che è diventato ultimate in rtg