|TUTTOWRESTLING CLUB| - Work in Progress

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: |TUTTOWRESTLING CLUB| - Work in Progress

Messaggio da The Prizefighter »

MACHKA ha scritto:Ti consiglierei comunque di iniziare creando un gruppo Whatsapp o Telegram per chiunque sia interessato...almeno potete iniziare a metter giù delle idee lì, farlo sul forum è un pó impossibile. Poi quando iniziate ad avere delle idee concrete le scrivete su qui.

Cioè, non è una cosa tipo:

-Ho in mente di fare il torneo di Camera Cafè...apro il topic?
-Si

E poi si apre.
Ci vuole del tempo.
La pubblicità occulta del torneo non ancora iniziato :love:

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Killer BOB ha scritto:
Io dico che se l'avesse aperto un altro sarebbe stato diverso.
Mi rendo conto come non sia di facile realizzazione ma nemmeno così insormontabile, cioè tu che sei sardo potresti partecipare ad uno dei miei stessi eventi che sono del sud, il concetto è proprio quello di organizzare giornate in più posti, e non un solo evento.
Ho fatto l'esempio di Roma per iniziare solo perchè come raduno d'esordio potrebbe essere la meta più fattibile per tutti, ma sono aperto a tutto.

Alla fine il difficile qual è? A prenotare una sala in affitto non ci vuole nulla, il problema è trovare una data in cui sono disponibili più persone possibili. Ma prima di tutto avere la voglia di passare del tempo in questa maniera, e forse questa è la parte più difficile, avendo chiaramente ognuno la propria vita.

Comunque ironmaidenn, non getto la spugna ma si capisce subito quando una cosa attira oppure no, e per ora non ha ingranato.
Però vedremo come andrà, se il Forum inizierà ad interessarsi sarò disponibile per gestire il tutto.
Non è che per me cambi tanto dall'andare a Roma o a Cosenza, sempre un aereo dovrei prendere (e di certo non ci andrei solo per incontrarci :sorridente:). Ma non riguarda me, che mi sarei tagliato fuori in ogni caso per mancanza di voglia, era solo una mia opinione. Poi se dovesse funzionare tanto meglio per voi, però ecco, ci sono tante problematiche.

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

The Prizefighter ha scritto: La pubblicità occulta del torneo non ancora iniziato :love:
Pubblicità al torneo di Camera Cafè?
Ma cosa dici?

:justwatching:
Spoiler:
Camera Cafè Tournament - Coming Soon...

Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Messaggio da Simone90 »

Be', MACHKA una boiata non l'ha detta sul fatto del gruppo su WhatsApp, io quando finisco di vedere un PPV della WWE sul Network non vedo l'ora a volte di commentarlo con qualcuno, ma si sa, quando siamo fedeli a questo tipo di passioni siamo un po' gente con un occhio solo in un paese di non vedenti, per cui vengo qui e scrivo due cavolate :LOL: , su WhatsApp ci sarebbe un contatto più diretto, con la possibilità di commentare anche a voce, sarebbe carino, chiaramente un numero di cellulare è una cosa strettamente personale, quindi magari mandiamocelo in PVT solo fra chi è veramente interessato e poi ognuno scriva il proprio nick che ha qui su Tuttowrestling, una volta creato il gruppo, per far sì che possa essere riconosciuto dagli altri. Poi se viene fuori qualcosa di più come ha suggerito l'utente che ha aperto il topic benissimo, a me farebbe piacere, io tranne qui sul forum poi è una passione che per molti motivi non condivido con nessuno, penso sia un problema di molti purtroppo.

MACHKA

Messaggio da MACHKA »

Ma Simone di gruppi per parlare di Wrestling esistono già...io gli consigliavo di aprirne uno esclusivamente per questo progetto.

DemonKing
Città: Napoli

Messaggio da DemonKing »

Beh l'idea non è niente male, anche se in effetti di difficile realizzazione. Io sono di Napoli e se si organizzasse in Campania verrei, ma più lontano non so, dipenderebbe da vari fattori, economici e di tempo soprattutto. Però è bello vedere che questo forum può essere anche unito dalla passione per il wrestling e non sempre destabilizzato da pochi che non fanno che denigrare il prodotto. Comunque sarei favorevole anche al gruppo WhatsApp o Telegram per scambiare idee in modo più diretto.
Poi se Sandra le esce nel gruppo tanto meglio :ammiccante:

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

DemonKing ha scritto: Poi se Sandra le esce nel gruppo tanto meglio :ammiccante:
No, che poi si offende se le chiedi queste cose volgari :almostlaughing:

DemonKing
Città: Napoli

Messaggio da DemonKing »

The Prizefighter ha scritto:No, che poi si offende se le chiedi queste cose volgari :almostlaughing:
E io mica ho chiesto, ho detto che sarebbe una cosa carina da fare da parte sua. Poi verrebbe di sua spontanea volontà. :justwatching:

Simone90

Messaggio da Simone90 »

MACHKA ha scritto:Ma Simone di gruppi per parlare di Wrestling esistono già...io gli consigliavo di aprirne uno esclusivamente per questo progetto.
MACHKA ha scritto:Ma Simone di gruppi per parlare di Wrestling esistono già...io gli consigliavo di aprirne uno esclusivamente per questo progetto.
Ma su whatsapp dici? Io parlavo di whatsapp perché così c'è un contatto più diretto, qui alla fine per quanto un bel gruppo e un sito bellissimo è un po' una caciara, ma è inevitabile, siamo tanti e ognuno dice la sua! Su whatsapp sarebbe più esclusivo e poi potrebbe anche più facilmente nascere qualcosa più vicina a ciò che intendeva l'utente che ha aperto il forum. Tutto qua

MACHKA

Messaggio da MACHKA »

Simone

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 55&t=51313" onclick="window.open(this.href);return false;

Simone90

Messaggio da Simone90 »

MACHKA ha scritto:Simone

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 55&t=51313" onclick="window.open(this.href);return false;
Però, non sapevo esistesse una cosa simile :LOL: , però dal link non mi funziona per entrare nel gruppo, o qualcuno mi dà il suo nickname e mi aggiunge da lì oppure non so come fare, calcola che non ce l'avevo prima e l'ho messo adesso apposta..!

Killer BOB

Messaggio da Killer BOB »

Avete ragione, è più facile se ci mettiamo d'accordo tramite i gruppi, potremmo provare.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Figa, droga e alcolici chi li porta ?

Killer BOB

Messaggio da Killer BOB »

DenisPirola ha scritto:Figa, droga e alcolici chi li porta ?
La birra è gratis.
Sulle bambole gonfiabili ci possiamo organizzare.
Droga... ehmmm... ci serve qualche figlio di per simulare un rapimento e recuperare il contante necessario.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Bambole gonfiabili ? Basterebbe un poster della morosa di Ankie.

Rispondi