Però intendevo i Match.gigietto79 ha scritto:
Non avevi parlato di match nel tuo post
Bret Hart poi è un caso a parte, è mezzo rintronato e tutto il suo stint è stato decisamente sottotono rispetto alle attese.
Però intendevo i Match.gigietto79 ha scritto:
Non avevi parlato di match nel tuo post
Cercavo di entrare negli standard gotchiani: match tra due paracarri semi-immobili che arriva al 7, con l'8 per il "carisma", che diventa 9 perché sono riusciti a fare un gran match con tre mosse in croce come materia prima. Poi, tanto per non sminuirlo davvero, il match è onestamente qualcosina in più che buono.Karl Gotch ha scritto:
Piuttosto, che l'Hogan/McMahon sia un capolavoro di storytelling mi sembra un'interpretazione molto arbitraria. Non so se anche lì ci sta l'IMHO sottinteso
Non so a quale Gotch ti riferisci, sarebbero quelli i miei standard?LowRyder ha scritto:
Cercavo di entrare negli standard gotchiani: match tra due paracarri semi-immobili che arriva al 7, con l'8 per il "carisma", che diventa 9 perché sono riusciti a fare un gran match con tre mosse in croce come materia prima. Poi, tanto per non sminuirlo davvero, il match è onestamente qualcosina in più che buono.
Sarei tuttavia curioso di sapere come giudichi Hogan/Rock dopo il discorso (ribadisco: non condivido) sul carisma come elemento che rientra nell'abilità in-ring e ripropongo il quesito circa l'autorevolezza del considerare Hogan/André un **** 3/4 perché sono bastati cinque minuti di pugni, una bodyslam e un legdrop a far impazzire e/o mandare il pubblico pagante a casa. Quindi altro che Corkscrew Somersault e Aoi Shoudou, massimo risultato con il minimo sforzo.
Mi pare quantomeno discutibileAnkie ha scritto:A questo punto però dovreste rivalutare Nigel e tenere conto dell'Importanza che ha rivestito come primo grande Wrestler britannico ad aver avuto successo negli USA nel Nuovo Millennio e ad aver cominciato un Percorso che ha portato alla nascita del prestigioso WWE UK Title e chissà che altro.
Discutibile, come molte affermazioni fatte sui vari Apripista del Passato.PepsiPlunge ha scritto:
Mi pare quantomeno discutibile
chi ti ha fatto questa ambasciata?visto che il Nuovo Torneo dei Match non si riuscirà mai a organizzarlo
Ma allora sei stronzo ahahLowRyder ha scritto:
Bella, MACHKA.
che favore? ho ormai ho già votato flair e thesz (sulle indies e i messicani mi astengo per ignoranza come dall'inizio del torneo)LowRyder ha scritto:Ah, io non ho votato nemmeno l'altra sfida. Voto per Tsuruta. Mi scoccia fare le motivazioni, tanto tutti quanti quelli che mastichino un minimo di puro sanno bene che Misawa e Tsuruta sono, realisticamente, l'uno accanto all'altro in qualunque classifica (meno distanza tra loro rispetto a quella tra Misawa e tutti gli altri tra pillar e musketeers). E sotto sotto spero che gigietto mi ricambi il favore.