UFC *Topic Ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lollo_78
Città: guspini, vs

Re: CM Punk debutto in UFC

Messaggio da Lollo_78 »

Vettori dovrebbe combattere a UFC 207, un altro buon motivo per vedere l'evento oltre al ritorno di Rusey. Speriamo bene! Non sarebbe male un evento in Italia.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Fra l'altro mettono UFC 207 di venerdì. Non ci avessero mai provato, oh. Anche Lesnar è andato in difficoltà di venerdì, per Dio.

Lollo_78

Messaggio da Lollo_78 »

Galois27 ha scritto:Fra l'altro mettono UFC 207 di venerdì. Non ci avessero mai provato, oh. Anche Lesnar è andato in difficoltà di venerdì, per Dio.
Yep, però il 31 è capodanno...

Galois27

Messaggio da Galois27 »

7 gennaio. Poi devono far soldi come non mai e sprecano il ritorno di Rousey in un'occasione del genere. Meltzer pronostica 700k, io penserei più 800k ma siamo lì. Con un altro tipo di promozione e con un'altra data, lo show poteva andare sopra un milione. Se si considera che questo sarà uno degli ultimi incontro di Ronda e che in tutta la compagnia oltre a lei c'è una sola persona che può fare certi numeri, la scelta di metterla nel ME di un PPV di venerdìè allucinante. Ma stupidissima proprio.

2016 da record per la UFC e ok. Ma per il 2017 non sono per nulla ottimista. Boh, alla fine potrebbe essere GSP a fare la differenza.

Lollo_78

Messaggio da Lollo_78 »

Mah, potrei pure essere d'accordo con quello che dicevi sui fighter che meritano di più ecc.
Ma per Dana vale il discorso di Vince, alla fine con il suo modo di fare affari ha portato la UFC a certi livelli, e non mi sembra che stia portandola al fallimento. Mi sembrano un pò esagerati i tuoi timori, ecco.

Lollo_78

Messaggio da Lollo_78 »

ufficiale Cowboy vs Jorge Masvidal a UFC On Fox 23 il 28 gennaio a Denver :love: :love:

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

Lollo_78 ha scritto:ufficiale Cowboy vs Jorge Masvidal a UFC On Fox 23 il 28 gennaio a Denver :love: :love:

Cazzo!!! Cerone di nuovo nell'ottagono dopo 2 mesi appena!! E' una macchina questo lottatore!!!
Comunque mi pare il 16 gennaio c'è Rodriguez "El pantera" contro Penn.
Non so perchè la stampa o i vari media non parlano mai del messicano che secondo me è uno dei migliori prospetti che ci sono in UFC, lottatore molto spettacolare e valido.

Comunque anche sarà un giorno infelice ma UFC 207 supererà il milione di vendita senza problemi dai, Cazzo torna Ronda dopo più di un anno e a livello mediatico negli USA la stanno pompando alla grande sta cosa.

Lollo_78

Messaggio da Lollo_78 »

noodles86 ha scritto:

Cazzo!!! Cerone di nuovo nell'ottagono dopo 2 mesi appena!! E' una macchina questo lottatore!!!
Comunque mi pare il 16 gennaio c'è Rodriguez "El pantera" contro Penn.
Non so perchè la stampa o i vari media non parlano mai del messicano che secondo me è uno dei migliori prospetti che ci sono in UFC, lottatore molto spettacolare e valido.

Comunque anche sarà un giorno infelice ma UFC 207 supererà il milione di vendita senza problemi dai, Cazzo torna Ronda dopo più di un anno e a livello mediatico negli USA la stanno pompando alla grande sta cosa.
Bene, un altro motivo ancora per guardare 207, e son 3 :beer:
D'accordo pure su Ronda; se c'è una -Oltre a McGregor- che può fare certi numeri anche in giorni particolari, quella è proprio la Rusey.

123
Has thanked: 6 times

Messaggio da 123 »

lesnar sospeso 1 anno.

Deception Ignored

Messaggio da Deception Ignored »

Scusate la mia ignoranza, ma qual è l'attuale situazione contrattuale di Lesnar con la UFC?

Per intenderci, questa sospensione di un anno potrebbe andare ad inficiare il suo programma da part timer con la WWE? O (come penso io) cambia poco o niente?

Grazie per le risposte.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Deception Ignored ha scritto:Scusate la mia ignoranza, ma qual è l'attuale situazione contrattuale di Lesnar con la UFC?

Per intenderci, questa sospensione di un anno potrebbe andare ad inficiare il suo programma da part timer con la WWE? O (come penso io) cambia poco o niente?

Grazie per le risposte.
:uhm

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Madò, speriamo un po' che la Nunes la batta un po' Ronda. Viziata e arrogante, insopportabile..dai che magari, dopo aver perso contro la Holm, se riperde le viene un altro trauma e ce la leviamo per sempre, ahahah

Comunque scherzi a parte, a me non è mai stata simpatica, per dire, preferisco molto di più Conor a lei (anche se comunque pure McG avrebbe la sua parte), però vedo che leggendo in giro molti stanno cominciando ad "odiarla". E forse, anche il fatto di essere stata fuori oltre un anno, le ha fatto perdere i fan. Boh, godo, lol

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Dall'observer
The suspension would be recognized by athletic commissions throughout North America, meaning there would be states that still license pro wrestlers where Lesnar would not be allowed to appear until July. Although, with his limited schedule, it is unlikely to affect his WWE status.

His deal as a part-timer with WWE is such that he's not part of the company's drug testing program that almost every other wrestler is, so he can't be suspended or punished for the test failure by the organization.
In sostanza se ci fossero Stati degli USA dove esiste ancora la licenza di pro-wrestler non gli sarebbe permesso apparire fino a luglio. Ma è improbabile che questo abbia effetto sul suo status in WWE.

Correggetemi se ho tradotto o interpretato male la news

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Non può fare match di MMA per 1 anno. Lui p un wrestler WWE con regolare contratto con la compagnia per X presenze annuali, quello con la UFC fu un accordo tra le tre parti WWE-Lesnar-UFC.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Joy Black ha scritto:
In sostanza se ci fossero Stati degli USA dove esiste ancora la licenza di pro-wrestler non gli sarebbe permesso apparire fino a luglio. Ma è improbabile che questo abbia effetto sul suo status in WWE.

Correggetemi se ho tradotto o interpretato male la news
Non gli sarebbe permesso di apparire sotto quella commissione atletica, se esistono ancora stati in cui si applica la licenza da pro-wrestler e sinceramente credo non ce ne sia nessuno, è un organo morto, ovvio almeno che qualche governatore non voglia rompere le palle alla WWE per farsi pubblicità.

Non modifica il suo status perchè non avendo un contratto da regular non sottostà alle regole del wellness program, quidni l'USADA non è valido per la WWE.

Rispondi