Segreti di una maniaca depressiva.

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Segreti di una maniaca depressiva.

Messaggio da Ankie »

Jeff Hardy 18 ha scritto:La tua avversione e odio verso uno psichiatra (Mr. K) e uno psicologo psicoterapeuta in divenire nasconde questioni interessanti.
Addirittura "avversione" e "odio" per qualche scambio di opinioni su un Forum?
Che poi uno è un ex psichiatra che non ha nessuna intenzione di riprendere la professione, se non come ultima spiaggia; sull'altro credo sia stato detto già molto.
Quindi forse la mia eventuale avversione potrebbe essere verso certi elementi.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Ankie ha scritto:
Che poi uno è un ex psichiatra che non ha nessuna intenzione di riprendere la professione, se non come ultima spiaggia.
Quand'è, esattamente, che hai goduto del mio interesse abbastanza da farmiti raccontare quali sarebbero le mie priorità e progetti di vita?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ultima spiaggia perchè sta in Indonesia? Fosse andato in Tiber dicevi "ultima montagna"?

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Karran ha scritto:

Quand'è, esattamente, che hai goduto del mio interesse abbastanza da farmiti raccontare quali sarebbero le mie priorità e progetti di vita?
Karran ha scritto: 1) Bali è un luogo che fa della produzione a scopo esportazione un grande punto di forza; alla luce dell'ingente investimento economico necessario, però, abbiamo dovuto scartare quella che era la nostra idea principale: produzione ed esportazione di complementi d'arredo. Stiamo valutando la possibilità di iniziare una produzione d'abbigliamento da rivendere in Australia (dove avremmo dovuto già effettuare un sopralluogo ma abbiamo poi dovuto rinunciare per motivi di Visto; cosa che ha fatto slittare tutto a Gennaio); intanto, però, considerando le spese che abbiamo (solo la scuola ci costa 10000 euro l'anno), stiamo tenendo in considerazione l'idea della ristorazione che qui, a meno che tu non sia un ebete (e ce ne sono molti), permette un rientro economico abbastanza rapido. Ma questa resterebbe una "soluzione cuscinetto".
Intanto cercherò di farmi riconoscere i titoli: visto mai che apra un ambulatorio.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Ultima spiaggia perchè sta in Indonesia? Fosse andato in Tiber dicevi "ultima montagna"?
:almostlaughing:

Karran

Messaggio da Karran »

Ankie ha scritto:

:almostlaughing:
Ah capisco.
Quindi, il fatto che stia cercando di impiantare un'attività diversa dal mio precedente percorso professionale fa di me automaticamente un ex.

Quindi un architetto smette di essere architetto ogni giorno che non è allo studio, o un giudice quando non è in un'aula di tribunale?!

Mi spiace deluderti, Francescogiuseppe, ma non funziona proprio così.
Non scordi ciò che sai, sol perché sei "in pausa"; né smetti di aggiornarti; né smetti mai di fare il tuo mestiere perché, ad un medico più che ad altri professionisti, ci sarà sempre qualcuno che andrà "a rompere i cojones".
L'unica differenza che sto riscontrando rispetto a prima è che non sto timbrando un cartellino.
Che, tradotto, vuol dire "sto faticando gratis fin troppo spesso".

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Karran ha scritto: Ah capisco.
Quindi, il fatto che stia cercando di impiantare un'attività diversa dal mio precedente percorso professionale fa di me automaticamente un ex.

Quindi un architetto smette di essere architetto ogni giorno che non è allo studio, o un giudice quando non è in un'aula di tribunale?!

Mi spiace deluderti, Francescogiuseppe, ma non funziona proprio così.
Non scordi ciò che sai, sol perché sei "in pausa"; né smetti di aggiornarti; né smetti mai di fare il tuo mestiere perché, ad un medico più che ad altri professionisti, ci sarà sempre qualcuno che andrà "a rompere i cojones".
L'unica differenza che sto riscontrando rispetto a prima è che non sto timbrando un cartellino.
Che, tradotto, vuol dire "sto faticando gratis fin troppo spesso".
Ho capito, qui non si può mai fare una battuta che fate tutti i permalosi risentiti.

Karran

Messaggio da Karran »

Ankie ha scritto:
Ho capito, qui non si può mai fare una battuta che fate tutti i permalosi risentiti.
L'ironia, caro Piercarmine, nasce dall'esasperazione e distorsione caricaturale degli aspetti tragici della realtà; non dalle cazzate.
La scena ritratta nel mio avatar, ad esempio, ne è una perfetta rappresentazione.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

E comunque, Karran, io ti sto sempre aspettando all' aeroporto.
Ho come il sospetto che tu possa tirarmi un pacco, ma attendo fiducioso.

Karran

Messaggio da Karran »

DenisPirola ha scritto:E comunque, Karran, io ti sto sempre aspettando all' aeroporto.
Ho come il sospetto che tu possa tirarmi un pacco, ma attendo fiducioso.
Dammi 12 ore e ci vediamo in aeroporto.
Rientriamo assieme.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Karran ha scritto: Dammi 12 ore e ci vediamo in aeroporto.
Rientriamo assieme.
Stavo lanciando i presupposti per un lavoro da porta valigie, qui agli arrivi.

Ned Flanders
Città: Torino

Messaggio da Ned Flanders »

Com'è andata a finire...

Sono riuscito a farle capire che posso darle solo amicizia.
Ora mi ignora (forse persino mi evita) e non mi parla quasi più salvo seguirmi con lo sguardo da lontano a volte con sguardo torvo e a volte con sguardo sognante.

A me così va pure bene spero solo che nessuno si accorga del gelo e provi a ricucire i nostri rapporti perchè tanto credo sia inutile. Lei vede o bianco o nero.

Buon Natale.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ned Flanders ha scritto:Lei vede o bianco o nero.
Ah lei? E te che vedi o amicizia o lei che ci prova no? Come se non ci fossero vie di mezzo?
Che poi da come ne parli non mi pare che nemmeno l'amicizia tu le voglia dare, a meno che tu non ti stia riferendo a quella su facebook.

Ned Flanders
Città: Torino

Messaggio da Ned Flanders »

Ankie ha scritto:
Ah lei? E te che vedi o amicizia o lei che ci prova no? Come se non ci fossero vie di mezzo?
Che poi da come ne parli non mi pare che nemmeno l'amicizia tu le voglia dare, a meno che tu non ti stia riferendo a quella su facebook.
Lei: "Non voglio perderti, sei il mio punto di riferimento, la nostra amicizia chissà cosa può diventare, non voglio stare senza di te eccetera eccetera..."
Io: "Sei vuoi un rapporto cordiale di amicizia ok altrimenti ciao" (ritornello ripetuto 1000 volte)
Lei: "Allora addio!!!"

Lo schema è stato questo.

Prima ero al primo posto ed ora mi ha scaraventato in fondo alla fila. In un millisecondo poi...

Ti augurerei di incontrarla una personalità del genere nella tua vità ma sinceramente non lo augureri nemmeno al mio peggior nemico perchè dover tenere testa ad una persona che vuole entrare nella tua vita a tutti i costi è una brutta esperienza per chiunque.

E' come se qualcuno volesse entrare a casa tua. Tu spingi la porta da un lato per tenerla fuori e dall'altra parte lei spinge per entrare. E non c'è nemmeno un motivo, vuole entrare perchè sì.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ned Flanders ha scritto:
Lei: "Non voglio perderti, sei il mio punto di riferimento, la nostra amicizia chissà cosa può diventare, non voglio stare senza di te eccetera eccetera..."
Io: "Sei vuoi un rapporto cordiale di amicizia ok altrimenti ciao" (ritornello ripetuto 1000 volte)
Lei: "Allora addio!!!"

Lo schema è stato questo.

Prima ero al primo posto ed ora mi ha scaraventato in fondo alla fila. In un millisecondo poi...

Ti augurerei di incontrarla una personalità del genere nella tua vità ma sinceramente non lo augureri nemmeno al mio peggior nemico perchè dover tenere testa ad una persona che vuole entrare nella tua vita a tutti i costi è una brutta esperienza per chiunque.

E' come se qualcuno volesse entrare a casa tua. Tu spingi la porta da un lato per tenerla fuori e dall'altra parte lei spinge per entrare. E non c'è nemmeno un motivo, vuole entrare perchè sì.
Vabbè, c'ha provato e le è andata male.
Ora no so come sia questa esteticamente, ma credo che molti avrebbero approfittato della situazione.

Karran

Messaggio da Karran »

Ankie ha scritto:
, ma credo che molti avrebbero approfittato della situazione.
Ritrovandosi in una bella situazione di merda.

Rispondi