|TUTTOWRESTLING CLUB| - Work in Progress

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Killer BOB

|TUTTOWRESTLING CLUB| - Work in Progress

Messaggio da Killer BOB »

Immagine
Stanchi delle maiuscole di Ankie?
Stanchi di leggere le sentenze alle 5 del mattino di The Inquisitor?
Stanchi delle mestruazioni di Jeff Hardy 18?
Stanchi delle faccine inutili di MACHKA?
Stanchi di immaginare l'User of the Year 2016 con la testa di un cane bianco?

Salve! Sono Killer BOB! Forse vi ricorderete di me per... no, in effetti no.
Vorrei proporre un'idea semplice ed intrigante: fondare un Club del forum (e non solo), in modo però concreto e non virtuale.
L'idea sembra di difficile realizzazione, ma in realtà potrebbe essere più semplice di quanto non si creda, ve la spiego in maniera precisa e concisa:

- Si decide il luogo, l'ora e la data d'incontro in maniera democratica, per maggioranza.
- Si decide il materiale (chiaramente di wrestling) da guardare insieme.
- Ci si iscrive all'evento sul forum, confermando la propria partecipazione anche il giorno stesso dell'incontro.
- Si affitta una sala privata, o un appartamento, o una villa, nel luogo prestabilito, per una serata o 24 ore.
- Si decide il prezzo d'ingresso in maniera che vengano coperti i costi dell'affitto, ed eventualmente del cibo. Più si è, meno si paga.
- Ci si incontra.

Questi eventi possono essere organizzati in più zone d'Italia per favorire l'iscrizione e la partecipazione al Club di più utenti possibile.
Ovviamente si può portare chiunque si voglia, l'importante è che sappiamo il numero di partecipanti (consapevole che comunque qualcuno farà bidone, ma più o meno il numero sarà quello).
Per favorire gli incontri, si potrebbe decidere una data e un luogo vicino agli eventi WWE dove molti di voi vanno.
Inoltre, per favorire i lavoratori, si potrebbe preferire la Domenica come giorno di incontro, o il Sabato.
Per iniziare, si potrebbe anche provare una città intermedia come Roma, ma a questo penseremo dopo.

Sul web ci sono annunci di sale, appartamenti, e ville private in affitto per feste ovunque, e a qualsiasi prezzo. Su quello non ci dovrebbero essere problemi.
Questo progetto ha come intento quello di unire il forum, promuovere la parte sociale del wrestling e provare a rilanciarlo in italia.
Siccome conosco i miei polli, e so che siete spilorci: tranquilli, difficilmente il costo d'ingresso sarà superiore ai 10 €.
Inoltre, in omaggio, per tutti i partecipanti, ci sarà una Tessera personale del TW CLUB, in cui sarà possibile inserire i timbri come attestato di partecipazione agli incontri.
Dulcis in fundo: Birra GRATIS per tutti. Ringraziate che c'ho gli agganci per questo, quindi vi conviene scegliere un luogo in cui posso venire anch'io.
Anyway, se doveste scegliere un posto da me troppo lontanto (sono del Sud), delegherò a un volontario le tessere da stampare per i partecipanti.

Per qualsiasi domanda guardate prima le F.A.Q., poi scrivete:

- Quale strumentazione useremo per guardare il materiale scelto?
Potremmo usare le TV già presenti nelle sale, oppure comprare un proiettore con il budget ingressi. Per i DVD la stessa cosa, oppure potremmo caricare il materiale su USB.

- Chi decide luogo, data e ora?
Faremo una semplice votazione.

- Chi si occuperà delle sale?
Una volta scelto il luogo, cercheremo tutti l'offerta più conveniente e facile da raggiungere. La parola finale spetta a tutti, tramite votazione.

- Cosa si fa nel caso in cui si presenti anche Colosso?
Cercheremo una sala con Uscita di Emergenza.

- Nelle F.A.Q. aggiungerò altre eventuali domende frequenti per evitare che si ripetano nel corso del topic.

N.B. per gialli e arancioni: Ero indeciso se aprire il thread del Main o in Mondo, nel caso sentitevi liberi di spostare dove vi pare.

IlMontesi
Città: Torino

Re: |TUTTOWRESTLING CLUB| - Work in Progress

Messaggio da IlMontesi »

Sarebbe una figata, anche organizzarlo non troppo spesso ma farlo in modo serio, non so, bimestralmente? Io sono d'accordo sullo scegliere una zona centrale, al momento io sono a Pescara per gli studi, ed essendo al centro l'Abruzzo in generale non sarebbe male. Ehum. Totalmente disinteressata come cosa eh-

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Killer BOB ha scritto: Stanchi delle faccine inutili di MACHKA?
Ma...non le uso neanche più ormai!

Argh i pregiudizi.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Un'idea potrebbe essere trovarsi a show di wrestling dal vivo.
Italiano, magari, non house show WWE di merda

Killer BOB

IlMontesi ha scritto:Sarebbe una figata, anche organizzarlo non troppo spesso ma farlo in modo serio, non so, bimestralmente? Io sono d'accordo sullo scegliere una zona centrale, al momento io sono a Pescara per gli studi, ed essendo al centro l'Abruzzo in generale non sarebbe male. Ehum. Totalmente disinteressata come cosa eh-
L'idea è quella infatti, fondare un Club mobile, con incontri ricorrenti per consentire la partecipazione di tutti.

@MACHKA: Ma scherzo dai, non te la prendere. Sei un bravo ragazzo.

@norrisjak: Esatto, per facilitare l'incontro potrebbe essere utile organizzare nei giorni attorno gli eventi dal vivo, non per forza WWE.

Ah, mi ero dimenticato di annunciarvi lo Special Guest del primo raduno TW CLUB: Denis Pirola!!! (che a metà serata diventerà sonnessacinzia svelando una volta per tutto il suo segreto, grazie all'ausilio di una parrucca nera.
L'unico inconveniente è che lui ancora non lo sa di essere lo Special Guest, ma ci stiamo lavorando.

Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Messaggio da Simone90 »

L'idea non è male, magari ritrovarsi anche in occasione dei big 4 per vederseli live, oltre che agli eventi dal vivo che ci saranno nel nostro Paese, oppure per qualche altro PPV abbastanza importante (mi viene in mente Money in The Bank), magari uno si fa una 2 giorni con anche TakeOver prima dei ppv più importanti!

Io sono toscano, abito non lontano da Empoli, quindi un week-end nel centro Italia potrei farlo tranquillamente, Roma sarebbe abbastanza l'ideale, se poi andiamo verso il sud non penso di essere disponibile, al nord direi di sì, anche se tornerebbe un po' più scomodo, ma alla fine è molto più comodo del profondo sud anche per essere raggiunto velocemente e relativamente a basso costo! Vediamo un po' che ne pensano le altre genti và... :clap:

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

norrisjak ha scritto:Un'idea potrebbe essere trovarsi a show di wrestling dal vivo.
Italiano, magari, non house show WWE di merda
:-
Stranamente d'accordo, a parte la seconda frase.

ironmaidenn
Città: palermo
Has thanked: 22 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da ironmaidenn »

A me l'idea piace parecchio (benché essendo di Palermo è ovvio che mi verrebbe difficile partecipare sempre, ma cmq ogni tanto sarebbe l'occasione ideale per farmi un viaggetto). Purtroppo vivere in Sicilia è un po' una figa per certe cose: o è difficile partecipare ad eventi fuori di essa o se si organizza qualcosa è difficile che persone da altre parti d'Italia vi possano prendere parte (di solito per un problema di costi e di maggiori disagi nell'affrontare una trasferta del genere... :bah:)

A 'sto punto però mi piacerebbe dare l'impulso ad un'altra idea che potrebbe essere collegata con questo progetto: sarebbe bello organizzarsi anche per partire qualche volta e andare a vedere una PPV dal vivo in America (mi viene da pensare a Summerslam che è in estate...). Una cosa simile succede con il sito di Animeclick (sito di appassionati di anime e manga giapponesi che organizzano ogni anno ben 3 viaggi in Giappone, di cui 2 sono proprio ad agosto). Che ne pensate?

P.s. Il fatto di chiamarlo Tuttowrestling Club però non so sia possibile: prima di farlo dovresti controllare che non violi il copyright del sito, per cui forse lo si dovrebbe chiamare in altro modo...però boh, è solo un mio sospetto...

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Giá mi immagino qualcuno che commenta alle cinque del mattino il finale della rumble discutibile,dicendo "Bella merda!",e sandra che entra dalla finestra con un calcio volante spaccando il vetro:"fermi tutti,chi ha detto 'Bella'!??!!"

Killer BOB

cesarollins ha scritto:Giá mi immagino qualcuno che commenta alle cinque del mattino il finale della rumble discutibile,dicendo "Bella merda!",e sandra che entra dalla finestra con un calcio volante spaccando il vetro:"fermi tutti,chi ha detto 'Bella'!??!!"
Ahahahahah non lo escluderei infatti.
Comunque l'idea di ironmaidenn (ma anche quella di Simone) è buona, sono aperto a tutto.
Il concept era proprio quello di creare un Club mobile (il nome se protetto da copyright si potrebbe benissimo cambiare), elastico e variante, per pubblicizzare ogni tipo di wrestling in Italia ed incoraggiare le persone a vederlo più seriamente e a parlarne più liberamente.

Però aprendo questo topic mi sono reso conto che probabilmente, visto che con questo nick sono poco conosciuto, l'idea non è stata ritenuta interessante, probabilmente se l'avesse aperto qualcun'altro sarebbe stato accolto diversamente.
Inoltre, molti preferiscono seguire in maniera diversa e meno "attiva" socialmente.

Peccato, per un attimo ho avuto la sensazione che potesse interessare più delle cagate di cui spesso si parla.
Si vede che il forum non è ancora pronto, comunque ci ho provato.

ironmaidenn
Città: palermo
Has thanked: 22 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da ironmaidenn »

perdonami l'osservazione (che spero non consideri una critica arbitraria) ma mi pare che tu stia gettando la spugna un po' velocemente: l'idea in sé no è male...

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Ma non è questione di nick poco conosciuto o forum non pronto, piuttosto non c'è tanto interesse perché è un idea difficile da realizzare per motivi logistici, come zona di residenza o troppi impegni. Poi bon, si potrebbe pure tentare, ma io che son Sardo, per esempio, mi attacco.

E comunque, tralasciando il discorso WWE merda, ha ragione norrisjak. Riscuoterebbe più successo (e sarebbe anche più dilettevole), andare a vedere uno show di wrestling dal vivo.

Killer BOB

Impreza ha scritto:Ma non è questione di nick poco conosciuto o forum non pronto, piuttosto non c'è tanto interesse perché è un idea difficile da realizzare per motivi logistici, come zona di residenza o troppi impegni. Poi bon, si potrebbe pure tentare, ma io che son Sardo, per esempio, mi attacco.

E comunque, tralasciando il discorso WWE merda, ha ragione norrisjak. Riscuoterebbe più successo (e sarebbe anche più dilettevole), andare a vedere uno show di wrestling dal vivo.
Io dico che se l'avesse aperto un altro sarebbe stato diverso.
Mi rendo conto come non sia di facile realizzazione ma nemmeno così insormontabile, cioè tu che sei sardo potresti partecipare ad uno dei miei stessi eventi che sono del sud, il concetto è proprio quello di organizzare giornate in più posti, e non un solo evento.
Ho fatto l'esempio di Roma per iniziare solo perchè come raduno d'esordio potrebbe essere la meta più fattibile per tutti, ma sono aperto a tutto.

Alla fine il difficile qual è? A prenotare una sala in affitto non ci vuole nulla, il problema è trovare una data in cui sono disponibili più persone possibili. Ma prima di tutto avere la voglia di passare del tempo in questa maniera, e forse questa è la parte più difficile, avendo chiaramente ognuno la propria vita.

Comunque ironmaidenn, non getto la spugna ma si capisce subito quando una cosa attira oppure no, e per ora non ha ingranato.
Però vedremo come andrà, se il Forum inizierà ad interessarsi sarò disponibile per gestire il tutto.

MACHKA

Messaggio da MACHKA »

Killer BOB ha scritto:si capisce subito quando una cosa attira oppure no, e per ora non ha ingranato.
Si ma non è una cosa che si fa sul forum e rimane qui ( per esempio un torneo sui wrestler)...qui si va oltre, è ovvio che quindi poca gente scriva.
Magari attira l'idea, anzi sicuramemte, ma il punto è che pochissima gente qui dentro penso sia disposta a fare questa attività (per vari morivi che anche tu puoi capire), considerato che qui dentro di utenti attivi ce ne saranno massimo 200 al giorno.

MACHKA

Messaggio da MACHKA »

Ti consiglierei comunque di iniziare creando un gruppo Whatsapp o Telegram per chiunque sia interessato...almeno potete iniziare a metter giù delle idee lì, farlo sul forum è un pó impossibile. Poi quando iniziate ad avere delle idee concrete le scrivete su qui.

Cioè, non è una cosa tipo:

-Ho in mente di fare il torneo di Camera Cafè...apro il topic?
-Si

E poi si apre.
Ci vuole del tempo.

Rispondi