Stanchi di leggere le sentenze alle 5 del mattino di The Inquisitor?
Stanchi delle mestruazioni di Jeff Hardy 18?
Stanchi delle faccine inutili di MACHKA?
Stanchi di immaginare l'User of the Year 2016 con la testa di un cane bianco?
Salve! Sono Killer BOB! Forse vi ricorderete di me per... no, in effetti no.
Vorrei proporre un'idea semplice ed intrigante: fondare un Club del forum (e non solo), in modo però concreto e non virtuale.
L'idea sembra di difficile realizzazione, ma in realtà potrebbe essere più semplice di quanto non si creda, ve la spiego in maniera precisa e concisa:
- Si decide il luogo, l'ora e la data d'incontro in maniera democratica, per maggioranza.
- Si decide il materiale (chiaramente di wrestling) da guardare insieme.
- Ci si iscrive all'evento sul forum, confermando la propria partecipazione anche il giorno stesso dell'incontro.
- Si affitta una sala privata, o un appartamento, o una villa, nel luogo prestabilito, per una serata o 24 ore.
- Si decide il prezzo d'ingresso in maniera che vengano coperti i costi dell'affitto, ed eventualmente del cibo. Più si è, meno si paga.
- Ci si incontra.
Questi eventi possono essere organizzati in più zone d'Italia per favorire l'iscrizione e la partecipazione al Club di più utenti possibile.
Ovviamente si può portare chiunque si voglia, l'importante è che sappiamo il numero di partecipanti (consapevole che comunque qualcuno farà bidone, ma più o meno il numero sarà quello).
Per favorire gli incontri, si potrebbe decidere una data e un luogo vicino agli eventi WWE dove molti di voi vanno.
Inoltre, per favorire i lavoratori, si potrebbe preferire la Domenica come giorno di incontro, o il Sabato.
Per iniziare, si potrebbe anche provare una città intermedia come Roma, ma a questo penseremo dopo.
Sul web ci sono annunci di sale, appartamenti, e ville private in affitto per feste ovunque, e a qualsiasi prezzo. Su quello non ci dovrebbero essere problemi.
Questo progetto ha come intento quello di unire il forum, promuovere la parte sociale del wrestling e provare a rilanciarlo in italia.
Siccome conosco i miei polli, e so che siete spilorci: tranquilli, difficilmente il costo d'ingresso sarà superiore ai 10 €.
Inoltre, in omaggio, per tutti i partecipanti, ci sarà una Tessera personale del TW CLUB, in cui sarà possibile inserire i timbri come attestato di partecipazione agli incontri.
Dulcis in fundo: Birra GRATIS per tutti. Ringraziate che c'ho gli agganci per questo, quindi vi conviene scegliere un luogo in cui posso venire anch'io.
Anyway, se doveste scegliere un posto da me troppo lontanto (sono del Sud), delegherò a un volontario le tessere da stampare per i partecipanti.
Per qualsiasi domanda guardate prima le F.A.Q., poi scrivete:
- Quale strumentazione useremo per guardare il materiale scelto?
Potremmo usare le TV già presenti nelle sale, oppure comprare un proiettore con il budget ingressi. Per i DVD la stessa cosa, oppure potremmo caricare il materiale su USB.
- Chi decide luogo, data e ora?
Faremo una semplice votazione.
- Chi si occuperà delle sale?
Una volta scelto il luogo, cercheremo tutti l'offerta più conveniente e facile da raggiungere. La parola finale spetta a tutti, tramite votazione.
- Cosa si fa nel caso in cui si presenti anche Colosso?
Cercheremo una sala con Uscita di Emergenza.
- Nelle F.A.Q. aggiungerò altre eventuali domende frequenti per evitare che si ripetano nel corso del topic.
N.B. per gialli e arancioni: Ero indeciso se aprire il thread del Main o in Mondo, nel caso sentitevi liberi di spostare dove vi pare.