TNA News (2016)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
WinnieDeiPooh

Re: TNA News (2016)

Messaggio da WinnieDeiPooh »

AFM2000 ha scritto:
Si ma eventualmente a cosa dovrebbe portare?
Modifica del personaggio, ritorno di qualche ex partner, turn heel intervenendo dal nulla in un match. Qualche ipotesi c'è. È anche vero però che la mia analisi è condizionata dal fatto che voglio che rimanga in Tna, quindi poco oggettiva

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

WinnieDeiPooh ha scritto: Modifica del personaggio, ritorno di qualche ex partner, turn heel intervenendo dal nulla in un match. Qualche ipotesi c'è. È anche vero però che la mia analisi è condizionata dal fatto che voglio che rimanga in Tna, quindi poco oggettiva
Ma chi potrebbero essere questi ex partner? Per quello mi è difficile pensare a qualcuno, da ricongiungersi con lui in TNA.

WinnieDeiPooh

Messaggio da WinnieDeiPooh »

AFM2000 ha scritto:
Ma chi potrebbero essere questi ex partner? Per quello mi è difficile pensare a qualcuno, da ricongiungersi con lui in TNA.
Lui, nel video che circola sull'internet, nel post match contro Bram, parla del ricongiungersi con un suo vecchio amico. Fantawrestling per fantawrestling mi viene in mente Chris Harris, non sapendo se si è ritirato o no (secondo cagematch ha combattutto l'ultimo match 2 mesi fa). Rimane comunque il fatto che giovedì Storm parlerà all'inizio dello show. E il tweet mi fa subito pensare ad un work

Edit: girando su twitter ho trovato quello che sembra l'account di Chris Harris, il quale ha retwittato il post della Tna riguardo il promo che terrà nella puntata di giovedì Storm. Complottismo time

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

WinnieDeiPooh ha scritto: Lui, nel video che circola sull'internet, nel post match contro Bram, parla del ricongiungersi con un suo vecchio amico. Fantawrestling per fantawrestling mi viene in mente Chris Harris, non sapendo se si è ritirato o no (secondo cagematch ha combattutto l'ultimo match 2 mesi fa). Rimane comunque il fatto che giovedì Storm parlerà all'inizio dello show. E il tweet mi fa subito pensare ad un work

Edit: girando su twitter ho trovato quello che sembra l'account di Chris Harris, il quale ha retwittato il post della Tna riguardo il promo che terrà nella puntata di giovedì Storm. Complottismo time
Però siamo onesti, chi è che ha pensato ad Harris dopo quella frase di Storm? Tutti avranno pensato ad un altro vecchio suo compagno...

E poi boh, a che pro un ritorno di Harris?

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Gunner :IT:

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

:sconsolato:

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

" onclick="window.open(this.href);return false; :truce: :truce: :truce:

Oppure EY

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Tanto per riportare su questo topic con una buona notizia, sembra che i contratti di The Tribunal siano scaduti e non verranno rinnovati.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Tigre Uno, ex campione X-Division, ha annunciato, tramite il suo profilo Twitter, di aver lasciato la compagnia di Orlando.

L'ultima apparizione del luchador messicano risaliva allo scorso 9 febbraio.
E anche Tigre Uno ci lascia, anche se oramai facevo fatica a considerarlo parte del roster. Ecco, di lui mi spiace di più, soprattutto perchè nella X-Division dal turn di Mandrews i face servono come il pane.

il_pallido_sheamus

http://fightnetwork.com/law/many-questi ... into-2017/" onclick="window.open(this.href);return false;

Ancora Jarrett?

il_pallido_sheamus

Codice: Seleziona tutto

I'm listening to JB on Live Audio Wrestling, and he was asked about TNA working with ROH and he said to put on your seat belts for 2017 because a lot of rules will be broken.
TNA che si prepara a collaborare sia con la GFW e ROH, vedremo cosa combineranno!

Rispondi