Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Il G.R al momento mi sa di anonimo (a prescindere dal fatto che non é la mia versione preferita del rider) ma spero siano impressioni destinate alla smentita dal prosieguo della stagione.
La serie procede lentamente ma dato che siamo all'inizio lo mettevo in preventivo, curiosità per quanto riguarda il libro maledetto (darkhold ).
Che Daisy ed il GR si unissero (momentaneamente credo) al team di Coulson era una cosa che mi aspettavo.
Il nuovo direttore dello Shield nei fumetti é anch'egli un supereroe (è stato anche capitan america per un periodo) anche se c'é da dire che il personaggio del telefilm in comune con la controparte cartacea ha solo il nome,il personaggio é totalmente diverso ma devo dire che mi piace.
E come prevedibile, Aida è "turnata Ultron" ed ha iniziato a produrre altri LMD come lei (la prima è May che ora se ne sta allegramente sul Quinjet con gli altri ignari ovviamente).
Ma la cosa più importante è che finalmente forse vedremo Batiatus...ehm, Radcliffe più spesso dal momento che ora lavora direttamente per lo Shield
Chissà Robbie dove è finito insieme allo "tio"
Di certo tornerà
Più che altro mi incuriosisce sapere a cosa si riferiva Jemma quando gli ha detto che sapeva che lui mentiva in relazione a ciò che avrebbe compiuto durante l'attacco di Loki a Vienna.
Ovviamente curiosità anche per vedere che tipo di poteri ha il fratello della senatrice sognandobeckham
Si, se non sbaglio Mace ha iniziato a godere di grande reputazione in virtù di qualcosa che avrebbe fatto durante l'attacco a Vienna fatto da Loki (Avengers 1).
Ora però mi sta venendo il dubbio che suddetto avvenimento non sia l'attacco a Vienna ma quello a Sokovia (Avengers 2).
Dovrei ricontrollare l'episodio, non so perchè mi ricordo Vienna e non Sokovia