Il Grandissimo Torneo degli Utenti -TW New Era- Ankie vs 123

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Il Grandissimo Torneo degli Utenti - TW New Era - 128esi

Messaggio da Gsquared »

Voto Saimas, Kanyewest, Blingo e Uocciaganadu.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Saimas

Nel duello Kanye vs Pranzo sono molto combattuto.
Da un lato Kanye è un ottimo conoscitore della materia baskettara, dall'altro nella sezione cinema parla una lingua a sè con YIS e altri.
Pranzo invece non lo conosco ma il nick è eccellente.
Voto John Pranzo come segno di protesta a tutta la sezione cinema.

Poi chiaramente voto lo zio Taker85
Blingo è sparito da anni, per cui voto 3:16
Infine voto Hoak

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Saimas - Ha fatto fuori GP :urlo: , ma l'altro non lo conosco :addolorato:
KanyeWest - Voto Kanye, ottimo utente. Volevo votare John Pranzo, ma ho visto che ha preso già alcuni voti, non vorrei che finisca come con Ankie :sconsolato:
ECW! ECW! ECW! - Forse ci siamo incontrati e manco lo sapevamo :sorridente:
taker85 - Zio Taker facile facile
Blingo
cloudropis
Hoak

Killer BOB

Messaggio da Killer BOB »

Saimas vs Simon

Saimas è un pilastro, ammiro tanto.

Stefano* vs What?89

No Contest.

KanyeWest vs John Pranzo

Non sono spesso d'accordo con lui, ma è competente su tutto quel che mi ricordi.

ECW! ECW! ECW! vs *play297*

Mai sentiti.

taker85 vs The Prince of Punk

Il calabrese a mani basse. Una simpatia e una facilità di discussione che in confronto gli altri sono dei mestruati di merda. E poi ne sa a pacchi.

Blingo vs il_pallido_sheamus vs .3:16

Quanto cazzo manca Blingo a questo forum. Da quando se n'è andato lui il forum è calato di brutto. In un certo senso è ancora fra noi grazie alle sue faccine storiche, tuttora utlizzate da chiunque.
E comunque si scrive The King of Bling Bling.

cloudropis vs Sheamus John Cena vs Punkabbestia

boh.

Hoak vs Uocciaganadu

Hoak è simpatico.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Saimas
Taker
What89 (sabato c'è Juve - Roma , torna!)

Kanye , tra i migliori in assoluto in ogni ambito. Però Pogba è sopravvalutatissimo , convinciti anche tu :pliz:

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Saimas
KanyeWest vs
taker85
Blingo
cloudropis

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

E comunque si scrive The King of Bling Bling.
S'era fatto rinominare nell'ultimo periodo, se lo cerchi con la funzione "trova utenti" lo trovi come Blingo.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Saimas: grande.
KanyeWest: non scherzate con la storia del voto della bandiera e votate Kanye va.
Blingo: este perpetua.

Killer BOB

Messaggio da Killer BOB »

Mystogan ha scritto: S'era fatto rinominare nell'ultimo periodo, se lo cerchi con la funzione "trova utenti" lo trovi come Blingo.
Lo so Mysto, ma sono un nostalgico.
A proposito, qualcuno sa che fine ha fatto?

Sonoio
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Voto Saimas, Taker85, cloudropis, hoak e...

What89. Uno che si è fatto bannare aprendo il topic continuativo dei favori arbitrali alla juve merita rispetto :party:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Che battaglie con Rocks :justwatching:

E guarda caso solo l'utente Juventino non viene bannato :almostlaughing:

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Saimas
What?89
taker85
Blingo
cluodropis
Hoak
Sacopus ha scritto: Kanye , tra i migliori in assoluto in ogni ambito. Però Pogba è sopravvalutatissimo , convinciti anche tu :pliz:
Penso che nel 2016 sia un po' complesso definire un calciatore sopravvalutato, specialmente per quanto riguarda la politica di tanti club.
Pogba ha le stigmate del fuoriclasse, le aveva fin dalle prime partite con la Juve, questo la dirigenza bianconera l'ha intravisto fin da subito e ci ha giocato moltissimo ergendolo a fenomeno mediatico ancor prima che sportivo per ragioni di marketing sia in atto (si veda il numero delle magliette vendute con il suo 10 lo scorso anno) che in potenza (cessione e plusvalenza più grande della storia).
È ovvio che per grandi club a livello mondiale come United, Real e Barcellona sia fondamentale acquistare un giocatore che dia un risultato anche in chiave "di vendite", cosa che attualmente non si può dire della Juventus anche per il cambio Pogba-Higuain: la mia potrebbe essere un'iperbole, ma è indicativo il fatto che il francese sia partito da Torino con (mi pare) 6 milioni di follower su instagram (oggi ne ha 11.2, praticamente il doppio) mentre Higuain oggi scollina di poco il milione e forse nemmeno ci arrivava ai tempi di Napoli (penso che lo stesso si possa dire di Facebook, Twitter e snapchat).
Quello che voglio dire molto in soldoni è che, per me, è l'intero sistema odierno a sovrastimare il valore di un calciatore, surrogando le sue qualità tecniche con la "vendibilità": guarda anche il caso del nostro (se non erro) amato James Rodriguez, per cui il Real ha dovuto fare a meno (a livello tattico, of course) di un Di Maria più utile ma meno "vistoso" o dello stesso Martial che, per inciso, penso sempre possa diventare tra i più forti del mondo.
Enntrando nel merito Pogba lo vedo migliorato da inizio anno, più concreto e "in palla" rispetto agli ultimi 6 mesi se si tolgono quelle tre partite all'Europeo dove ha giocato secondo i suoi standard (Svizzera, Islanda, Germania). Non è ancora il miglior centrocampista al mondo e probabilmente non è neanche così vicino ad esserlo, ma in quanto simbolo stesso dell'attuale zeitgeist aspetterei un paio di anni (e magari altri trasferimenti faraonici) prima di giungere ad una conclusione lapalissiana.

In tutto questo ci tenevo a precisare quanto mi faccia piacere il supporto di Butler, che vedo come un utente modello fin dai miei esordi cinque anni fa. Ho peraltro trovato abbastanza tristi le accuse di maleducazione subdola che gli sono state mosse in questi giorni, lui al solito ha fatto benissimo a glissare.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Dai, passo per qualche voto.

Saimas,
KanyeWest,
taker85,
.3:16,
Hoak

Sacopus
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

KanyeWest ha scritto:Saimas
What?89
taker85
Blingo
cluodropis
Hoak

Penso che nel 2016 sia un po' complesso definire un calciatore sopravvalutato, specialmente per quanto riguarda la politica di tanti club.
Pogba ha le stigmate del fuoriclasse, le aveva fin dalle prime partite con la Juve, questo la dirigenza bianconera l'ha intravisto fin da subito e ci ha giocato moltissimo ergendolo a fenomeno mediatico ancor prima che sportivo per ragioni di marketing sia in atto (si veda il numero delle magliette vendute con il suo 10 lo scorso anno) che in potenza (cessione e plusvalenza più grande della storia).
È ovvio che per grandi club a livello mondiale come United, Real e Barcellona sia fondamentale acquistare un giocatore che dia un risultato anche in chiave "di vendite", cosa che attualmente non si può dire della Juventus anche per il cambio Pogba-Higuain: la mia potrebbe essere un'iperbole, ma è indicativo il fatto che il francese sia partito da Torino con (mi pare) 6 milioni di follower su instagram (oggi ne ha 11.2, praticamente il doppio) mentre Higuain oggi scollina di poco il milione e forse nemmeno ci arrivava ai tempi di Napoli (penso che lo stesso si possa dire di Facebook, Twitter e snapchat).
Quello che voglio dire molto in soldoni è che, per me, è l'intero sistema odierno a sovrastimare il valore di un calciatore, surrogando le sue qualità tecniche con la "vendibilità": guarda anche il caso del nostro (se non erro) amato James Rodriguez, per cui il Real ha dovuto fare a meno (a livello tattico, of course) di un Di Maria più utile ma meno "vistoso" o dello stesso Martial che, per inciso, penso sempre possa diventare tra i più forti del mondo.
Enntrando nel merito Pogba lo vedo migliorato da inizio anno, più concreto e "in palla" rispetto agli ultimi 6 mesi se si tolgono quelle tre partite all'Europeo dove ha giocato secondo i suoi standard (Svizzera, Islanda, Germania). Non è ancora il miglior centrocampista al mondo e probabilmente non è neanche così vicino ad esserlo, ma in quanto simbolo stesso dell'attuale zeitgeist aspetterei un paio di anni (e magari altri trasferimenti faraonici) prima di giungere ad una conclusione lapalissiana.

In tutto questo ci tenevo a precisare quanto mi faccia piacere il supporto di Butler, che vedo come un utente modello fin dai miei esordi cinque anni fa. Ho peraltro trovato abbastanza tristi le accuse di maleducazione subdola che gli sono state mosse in questi giorni, lui al solito ha fatto benissimo a glissare.
James del primo anno a Madrid l'ho amato. Mi piange il cuore vederlo ridotto così.

Su Pogba vedremo cosa dirà il tempo , peccato giochi costantemente fuori ruolo , e questo non aiuta a giudicarlo , comunque forza Mou sempre

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ma pigliate sul serio quello che scrive Ankie per non annoiarsi?

Comunque What89 e Reject. Gli altri dopo.

Rispondi