UFC *Topic Ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lollo_78
Città: guspini, vs

Re: CM Punk debutto in UFC

Messaggio da Lollo_78 »

Joy Black ha scritto:
Bello, non vedo l'ora che esce nelle sale. Quasi quasi me lo vedo in IMAX, perché questo è un trailer cinematografico. :clap:

EDIT
Se non l'avete visto, vi consiglio di recuperare UFC 206, in particolare Swanson vs Choi, probabilissimo fight of the year, match assurdo!
Minchia assurdo!! Quanti cazzo di pugni ha preso Choi (ma pure Cub, eh) riuscendo comunque a finire il match?
Buono pure il Cowboy, ma vabbè :love: :love:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Tutto l'evento in generale è stato assai bello

Lollo_78

Messaggio da Lollo_78 »

Vero, almeno io ho recuperato solo la Main Card e l'ho trovata decisamente buona...

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Cerrone però così scoperto con Brown non me lo aspettavo proprio, a essere sinceri.

Certo, fortunatamente lui, o il suo team, si sono accorti di quanto l'immortale tenesse bassa la guardia destra (infatti con il mawashi è arrivato a segno almeno un paio di volte, prima del definitivo), ma ho visto Cowboy subire persino troppo con un Brown che tecnicamente non è mai stato al suo livello.

Per il resto, concordo, card solidissima e impressionante la capacità di Choi di digerire bombe. Magari centra la flessibilità del collo che non era mai rigido quando incassava. E poi è giovine.

Lollo_78

Messaggio da Lollo_78 »

Anch'io l'ho visto in più difficolta di quanto mi aspettassi. Magari ha(nno) sottovalutato un pò troppo l'avversario. :uhm :uhm

Lollo_78

Messaggio da Lollo_78 »

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Ahahahahahahahahahahahah!

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Lollo_78

Messaggio da Lollo_78 »

Immagine

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Che schifo. Categoria fatta per Cyborg senza Cyborg. E cosa fare nel momento in cui le cinture valgono meno che mai? Se ne aggiunge un'altra dove, fra l'altro, una delle first contender ha una losing streak, ovvio. Insomma, iniziano a prendere il marcio della boxe dopo che per anni e anni erano riusciti ad evitare certi errori.

Lollo_78

Messaggio da Lollo_78 »

Galois, Cyborg ha ripetuto più volte di aver bisogno di recuperare la sua salute prima di affrontare un altro Weight-Cut; se non sbaglio è lei che ha rifiutato l'incontro.
Poi cyborg -ma questa è un mia opinione- è il miglior modo per ammzzare la categoria sul nascere.
Holly è chiaro che è lì perchè è un Big Draw, su questo non c'è dubbio.

Edit: le parole di White.
"We're out to disrespect Cyborg?” White questioned. “She said she couldn't make 145 pounds in eight weeks. We offered her a second and a third fight. She turned them down. With everything I've got going on in my life, the last thing I'm thinking is, 'Hey, let's get together and disrespect Cyborg.'

"We offered three fights, and she turned them all down," White continued. "This is a business. I had two girls who wanted to fight for the 145-pound title. This is the pros. If you play for the Patriots, you don't sit around and say, 'I don't feel like playing this weekend.' We brought her in because she said she could make 135 pounds. When she couldn't, the weight cut was too hard, we created the 145-pound division -- and she still doesn't want to fight.”

LastRide316
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da LastRide316 »

Lollo_78 ha scritto:Immagine
spero per punk che il suo prossimo match non sia vs 1a di queste due :almostlaughing:
altrimenti altra batosta per lui :triste:
punk ridicolo :trollface:

Lollo_78

Messaggio da Lollo_78 »

CmPunk vs Holly Holm venderei la casa per andarlo a vedere in prima fila :divertito2:

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Guarda, con il profitto che deve fare la nuova dirigenza per "far pari" non si andrà tanto lontani da un incontro del genere. Il booking del 2017 sarà tremendo per chi si aspetta miglior lottatore vs. miglior lottatore nei match titolati. Sia chiaro, non è mai stato così ed è normale che non lo sia, ma nel 2017 la cosa sarà più evidente che mai.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Tra l'altro se Vettori e De Chirico riusciranno a portarsi a casa match buoni per reggere una Fight Night mi aspetto un evento UFC in Italia nel 2017 o 2018, i tempi sono maturi, basta vedere come siano andati i due eventi Bellator in Italia che hanno fatto decisamente buoni numeri.

Rispondi