WWE Supercard [Android & iOs]
-
eddielaraza619
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
confermato lunedì 12 ripartono gli eventi a team e si parte subito con un godurioso TRD
-
eddielaraza619
so che sono rompipalle (e lo potete dire apertamente) ma sta cosa dei reset mi sta facendo un po incazzare..sono a livello elite, dopo la freebie sono passati ben 264 reset e non ho neanche pescato una temprata
ho disintallato e reinstallato il gioco ma nulla..ho pure provato a scrivere alla catdaddy ma ad oggi nessuna risposta..è normale sta cosa secondo voi?
Aspettarsi una risposta celere dalla catdaddy è da follieddielaraza619 ha scritto:so che sono rompipalle (e lo potete dire apertamente) ma sta cosa dei reset mi sta facendo un po incazzare..sono a livello elite, dopo la freebie sono passati ben 264 reset e non ho neanche pescato una temprataho disintallato e reinstallato il gioco ma nulla..ho pure provato a scrivere alla catdaddy ma ad oggi nessuna risposta..è normale sta cosa secondo voi?
-
eddielaraza619
se mi arrivano così ci metto la firma davvero
ti tengo aggiornato allora
grazie mille
In effetti sono contentissimo perche ieri sera non avrei potuto giocare in quanto ero fuori città per lavoro , dunque è andata bene alla fine ahhaha cmq quando le scimmie programmatici guidate da una talpa ubriaca riusciranno a scrivere un codice senza errori ci goderemo un bell'evento a teammr-lol ha scritto:Glauco sarà felice per il gudurioso evento di squadra ahahaha
Gran peccato però, non mi sarebbe dispiaciuta una carta SummerSlamglauco ha scritto: In effetti sono contentissimo perche ieri sera non avrei potuto giocare in quanto ero fuori città per lavoro , dunque è andata bene alla fine ahhaha cmq quando le scimmie programmatici guidate da una talpa ubriaca riusciranno a scrivere un codice senza errori ci goderemo un bell'evento a team
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Tra tutte le stagioni le mie freebie dei livelli più alti sono state: Erick Rowan, Bo Dallas, Xavier Woods, Titus O'Neil e ora Heath Slater qualche giorno fa quando sono passato a temprato.
Una carta forte di tanto in tanto no eh? È penalizzante sta cosa considerando poi che nei nuovi livelli c'è una differenza abissale tra i wrestler (già l'ho notato con Reings e Miz SummerSlam fatti entrambi pro qualche giorno fa con Miz che ha 200-300 punti in meno inn ogni skill rispetto a Roman e, tra l'altro, Miz è una carta discreta, non proprio la feccia come i tanti nomi che ho postato sopra).
Una carta forte di tanto in tanto no eh? È penalizzante sta cosa considerando poi che nei nuovi livelli c'è una differenza abissale tra i wrestler (già l'ho notato con Reings e Miz SummerSlam fatti entrambi pro qualche giorno fa con Miz che ha 200-300 punti in meno inn ogni skill rispetto a Roman e, tra l'altro, Miz è una carta discreta, non proprio la feccia come i tanti nomi che ho postato sopra).
Manutenzione iniziata ora, e lo stupido evento inizierà a mezzanotte , che banda di idioti...
Io già starò dormendo comunque speriamo bene che non ci siano altri problemi.
Oggi vinto altro kotr e trovata becky hd (singola) e poi da 2 reset hd, la 3° scala, e il 2° Mojo hd che faccio pro (4° hd pro in totale)
Oggi vinto altro kotr e trovata becky hd (singola) e poi da 2 reset hd, la 3° scala, e il 2° Mojo hd che faccio pro (4° hd pro in totale)
Per ora pare reggereglauco ha scritto:Manutenzione iniziata ora, e lo stupido evento inizierà a mezzanotte , che banda di idioti...