The Walking Dead (Season 7)
Re: The Walking Dead (Season 7)
Se uno si guarda solo gli episodi iniziali e finali delle mid-season non si perde molto.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
Ad una puntata dal mid-season finale, settimo episodio focalizzato sul pisellamento mentale di Carl.
Per dovere di trama Negan deve essere morbido, ma sta cazzeggiando un pò troppo.
Per dovere di trama Negan deve essere morbido, ma sta cazzeggiando un pò troppo.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Negan si sta dimostrando un personaggio più complesso e sensato di quanto annusato finora, ma il disastro che ha combinato nella season premiere non consente di empatizzare più di tanto.
Puntata sensata ma troppo troppo troppo lenta. Ok, Carl è instabile e complessato, e adesso che è adolescente è ancora più in conflitto col padre, l'abbiamo capito, non serve ripetercelo per 50 minuti di fila. L'intera puntata è retta dalla bravura indiscussa di Jeffrey Dean Morgan.
TWD ha troppo stesso il vizio di allungare il brodo aspettando le puntate clou. Se il mondo fosse un po' più giusto, ogni stagione avrebbe metà delle puntate e sarebbe un capolavoro assoluto.
Puntata sensata ma troppo troppo troppo lenta. Ok, Carl è instabile e complessato, e adesso che è adolescente è ancora più in conflitto col padre, l'abbiamo capito, non serve ripetercelo per 50 minuti di fila. L'intera puntata è retta dalla bravura indiscussa di Jeffrey Dean Morgan.
TWD ha troppo stesso il vizio di allungare il brodo aspettando le puntate clou. Se il mondo fosse un po' più giusto, ogni stagione avrebbe metà delle puntate e sarebbe un capolavoro assoluto.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Mi è piaciuta talmente tanto sta stagione, che recupero ogni due puntate.
Domani sera mi vedrò settima e ottava, spero almeno l'ultima non deluda.
Vado avanti per inerzia con sta serie, aveva ragione Jeff quando mi diceva di non iniziarla neanche, per carità ci sono stati dei picchi o puntate ben realizzate, coerenti anche se vogliamo, ma sul totale bazzichiamo tra la sufficienza e il discreto. Dai, mi espongo e mi permetto di dare un 7, è comunque l'unica serie che ho seguito con "passione" e che anche se ha stancato (ma più che altro per via delle continue fasi di stallo), rimango fiducioso che prima o poi ci sarà un momento di svolta e una minima possibilità che la serie finisca. Morendo tutti? Con lo sviluppo di una cura? Un meteorite colpirà la terra? Il ritorno dei dinosauri che si mangeranno tutti? Mi va bene qualsiasi cosa a sto punto, ma questo continuo sopravvivere per vivere, mi ha stancato.
Domani sera mi vedrò settima e ottava, spero almeno l'ultima non deluda.
Vado avanti per inerzia con sta serie, aveva ragione Jeff quando mi diceva di non iniziarla neanche, per carità ci sono stati dei picchi o puntate ben realizzate, coerenti anche se vogliamo, ma sul totale bazzichiamo tra la sufficienza e il discreto. Dai, mi espongo e mi permetto di dare un 7, è comunque l'unica serie che ho seguito con "passione" e che anche se ha stancato (ma più che altro per via delle continue fasi di stallo), rimango fiducioso che prima o poi ci sarà un momento di svolta e una minima possibilità che la serie finisca. Morendo tutti? Con lo sviluppo di una cura? Un meteorite colpirà la terra? Il ritorno dei dinosauri che si mangeranno tutti? Mi va bene qualsiasi cosa a sto punto, ma questo continuo sopravvivere per vivere, mi ha stancato.
- Raionmaru
Finito di vedere il mid-season finale.
Tolti di mezzo due personaggi relativamente inutili (Spencer ed Olivia), con Negan sempre più sociopatico.
Richard cerca di convincere Carol e Morgan, apparentemente senza risultato.
Finale con mega riunione di famiglia e lieve hype per la mid-season premieré.
Da notare due cose:
- Rick riceve la sua fedele Colt Python
- la presenza del tizio con gli scarponi spaiati che prima osserva Aaron/Rick al lago e poi si piazza con il binocolo davanti ad Alexandria nella scena finale.
Tolti di mezzo due personaggi relativamente inutili (Spencer ed Olivia), con Negan sempre più sociopatico.
Da notare due cose:
- la presenza del tizio con gli scarponi spaiati che prima osserva Aaron/Rick al lago e poi si piazza con il binocolo davanti ad Alexandria nella scena finale.
Spoiler:
Non so scrivere sotto spoiler, ma c'ho pensato anche io, anche se é parecchio presto.Raionmaru ha scritto:Finito di vedere il mid-season finale.
Da notare due cose:
Spoiler:
Comunque ottimo mid-season, J.D.Morgan regge ogni puntata benissimo, e finalmente Rick si sveglia. Non mi piacciono molto le scenette "mulino bianco" con tutti che si ritrovano e si abbracciano ma serve per compattarsi ancora di più, vedremo a febbraio cosa succederà...
P.S : rosita é una stronza
- Raionmaru
In realtà qualcosina l'avevano già fatto intendere su Instagram ad inizio stagione.Sting94 ha scritto:Non so scrivere sotto spoiler, ma c'ho pensato anche io, anche se é parecchio presto.
Spoiler:
Si è fatta le ossa con Ned Bigby.Sting94 ha scritto:P.S : rosita é una stronza

Rettifico: se uno si guarda solo i primi e gli ultimi 5 minuti delle mid-season non si perde molto.Damned ha scritto:Se uno si guarda solo gli episodi iniziali e finali delle mid-season non si perde molto.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Stranamente mi è piaciuta la parte di puntata riguardante il regno.
E spero sempre che Carol turni nuovamente "psycho"...questa sua versione non mi piace per nulla.
Negan che si fa la barba e tesse le lodi del contropelo
E spero sempre che Carol turni nuovamente "psycho"...questa sua versione non mi piace per nulla.
Negan che si fa la barba e tesse le lodi del contropelo

- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
AMEN FRATELLO.Der Metzgermeister ha scritto:E spero sempre che Carol turni nuovamente "psycho"...questa sua versione non mi piace per nulla.
Comunque Negan è un personaggio fantastico, Morgan grande attore.
La scena iniziale di lui in cucina con Carl...

- LastRide316
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 15 times
in questo modo si perde l'8a puntata della quarta stagione vale a dire lo scontro finale col governatore.Damned ha scritto:Se uno si guarda solo gli episodi iniziali e finali delle mid-season non si perde molto.

E' l'episodio finale di una mid-season.LastRide316 ha scritto: in questo modo si perde l'8a puntata della quarta stagione vale a dire lo scontro finale col governatore.
- Killer BOB
Rettifico: se uno non se lo guarda proprio e legge il fumetto è meglioDamned ha scritto: Rettifico: se uno si guarda solo i primi e gli ultimi 5 minuti delle mid-season non si perde molto.