Il problema è che se sbaglia impazzisce e va fuori dalla partita. Le qualità le ha.taker85 ha scritto:Spero che per un pò Niang smetta di tirare i rigori.
Sto fatto che vuole essere il leader gli ha dato alla testa.
Magari più in là, ora mi sembra poco fuori dal mondo.
16° giornata - Gavettone e simulazione, il ritorno.
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Re: 16° giornata - Gavettone e simulazione, il ritorno.
Potenzialmente è un animale, ma è ancora fragile psicologicamente.Moxicity ha scritto: Il problema è che se sbaglia impazzisce e va fuori dalla partita. Le qualità le ha.
Fosse stato anche a San Siro, che non perdona nulla, l'intero stadio lo avrebbe disintegrato.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Il Milan avrebbe meritato di più, soprattutto considerando il rigore sbagliato sullo 0-0, ma gli episodi girano e questa volta è andata male.
Non è stata una grande partita, meglio nel finale perché quantomeno, con le squadre lunghe, si sono alzati i ritmi, ma mi sarei aspettato di meglio soprattutto nella qualità della manovra romanista.
Salah recupera per sabato?
Non è stata una grande partita, meglio nel finale perché quantomeno, con le squadre lunghe, si sono alzati i ritmi, ma mi sarei aspettato di meglio soprattutto nella qualità della manovra romanista.
Salah recupera per sabato?
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Comunque dissi in tempi non sospetti che Fazio si sarebbe rivelato un ottimo acquisto.
Con Manolas si completa benissimo, buono nell'impostazione ed è difficile metterlo in difficoltà.
La forza della Roma diciamo è soprattutto dal punto di vista fisico/agonistico con i vari Radja, Kevin, Dzeko, Rudiger o lo stesso Fazio e questo sovrasta gli avversari. E mi sorprende il periodo di forma di Emerson, e qui è tutto merito del Ganzo.
Con Manolas si completa benissimo, buono nell'impostazione ed è difficile metterlo in difficoltà.
La forza della Roma diciamo è soprattutto dal punto di vista fisico/agonistico con i vari Radja, Kevin, Dzeko, Rudiger o lo stesso Fazio e questo sovrasta gli avversari. E mi sorprende il periodo di forma di Emerson, e qui è tutto merito del Ganzo.
- Victor Mackey
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Sono contento.
Questa è una vera squadra (seppur modesta tecnicamente) che lotta su ogni pallone e dimostra di dare tutto fino alla fine senza fighette lamentose.
Abbiamo fatto partita pari con Juve e Roma e si sa che una volta ti va bene ed un'altra ti va male ma la prestazione rimane e va benissimo così.
Siamo terzi e non ci resteremo per molto probabilmente ma per lo meno quest'anno i giocatori hanno veramente la bava alla bocca.
Adesso vediamo come si evolve la situazione societaria (io da buon pessimista non ci credo più ormai) e speriamo che il mercato di gennaio porti un paio di giocatori discreti. (Keita e Badelj per ora andrebbero molto bene ma, soprattutto il primo, non penso arriveranno)
Questa è una vera squadra (seppur modesta tecnicamente) che lotta su ogni pallone e dimostra di dare tutto fino alla fine senza fighette lamentose.
Abbiamo fatto partita pari con Juve e Roma e si sa che una volta ti va bene ed un'altra ti va male ma la prestazione rimane e va benissimo così.
Siamo terzi e non ci resteremo per molto probabilmente ma per lo meno quest'anno i giocatori hanno veramente la bava alla bocca.
Adesso vediamo come si evolve la situazione societaria (io da buon pessimista non ci credo più ormai) e speriamo che il mercato di gennaio porti un paio di giocatori discreti. (Keita e Badelj per ora andrebbero molto bene ma, soprattutto il primo, non penso arriveranno)
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Settimo rigore sbagliato dai miei al fanta, sto pagando tutti quelli di Ilicic dello scorso anno. Per fortuna era in panca a sto giro Niang.
Spiace per il Milan che pare abbia fatto una discreta gara, il rigore e conseguente vantaggio avrebbe cambiato radicalmente la partita. Donnarumma ho letto che ha giocato male, che ha fatto?
Spiace per il Milan che pare abbia fatto una discreta gara, il rigore e conseguente vantaggio avrebbe cambiato radicalmente la partita. Donnarumma ho letto che ha giocato male, che ha fatto?
- Victor Mackey
- Città: Bologna
- Been thanked: 1 time
Pillole sulle altre squadre:
-Risultato pesantissimo dei gobbi che se trovano il vero Higuain chiuderanno il campionato con 3/4 giornate d'anticipo
-Il tanto preso per il culo Crotone ora come ora è nettamente più ostico di Palermo e Pescara che sono veramente scarse e deludenti
-Inter di Pioli che seppur giocando male ha fatto 7 punti con Milan Napoli Fiorentina e Genoa. Niente male
-Lazio solidissima con le piccole e Viola in ripresa
-La Roma è una squadra molto molto fisica ma gli manca qualcosa Salah è una pedina fondamentale
-Ma a Strootman non avevano tolto le giornate di squalifica? Oggi in campo proprio non l'ho visto
-Risultato pesantissimo dei gobbi che se trovano il vero Higuain chiuderanno il campionato con 3/4 giornate d'anticipo
-Il tanto preso per il culo Crotone ora come ora è nettamente più ostico di Palermo e Pescara che sono veramente scarse e deludenti
-Inter di Pioli che seppur giocando male ha fatto 7 punti con Milan Napoli Fiorentina e Genoa. Niente male
-Lazio solidissima con le piccole e Viola in ripresa
-La Roma è una squadra molto molto fisica ma gli manca qualcosa Salah è una pedina fondamentale
-Ma a Strootman non avevano tolto le giornate di squalifica? Oggi in campo proprio non l'ho visto
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Se uno legge i subentrati dalla panchina del Milan (Luiz Adriano, Mati "Zambrotta" Fernandez e Honda) e poi legge che ha perso solo 1-0 con la Roma non ci dovrebbe neanche credere.
Comunque non abbiamo giocato male...se li schiacciavamo un pó di più magari potevam ofare qualcosa di più pericoloso...però pace.
Comunque non abbiamo giocato male...se li schiacciavamo un pó di più magari potevam ofare qualcosa di più pericoloso...però pace.
- CmTaker
- Città: R
- Been thanked: 3 times
Ne esce meglio il Milan stasera che la Roma che ha pure vinto, e col senno di poi se quel rigore entrava.. ma non lo scopriremo mai.
Ma settimana prossima Juve e Roma se la giocheranno a chi gioca peggio? lol
Naingolaan è un fenomeno, però mai un suo gol al fanta mi ha fatto male come oggi.
Ma settimana prossima Juve e Roma se la giocheranno a chi gioca peggio? lol
Naingolaan è un fenomeno, però mai un suo gol al fanta mi ha fatto male come oggi.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Partita difficile, il Milan ha giocato bene, il pareggio sarebbe stato più che giusto, chissà come sarebbe andata se quel rigore fosse entrato. Ma Niang è l'unico rigorista che avete?
Sabato a Torino sarà durissima, secondo me anche strappare un punto sarebbe oro
Sabato a Torino sarà durissima, secondo me anche strappare un punto sarebbe oro
- Der Metzgermeister
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Il rigorista è lui anche se ieri ha detto che se dovesse esserci un altro rigore, lo farà calciare a Lapadula.The Prizefighter ha scritto:Partita difficile, il Milan ha giocato bene, il pareggio sarebbe stato più che giusto, chissà come sarebbe andata se quel rigore fosse entrato. Ma Niang è l'unico rigorista che avete?
Montella ha comunque detto che è stato lui, dopo la gara col Crotone, a ribadire che il rigorista restava Niang (per questo ieri lo ha tirato lui), vedremo adesso se le gerarchie cambieranno.
- Der Metzgermeister
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Ha sto "vizio" di stare spesso troppo fuori dalla linea di porta e per questo ha subito il gol di Naingollan che tutto era tranne che imparabile (se fosse stato più vicino alla linea di porta).Morris93 ha scritto:Donnarumma ho letto che ha giocato male, che ha fatto?
-
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Non mi sento di dare troppo colpe a Donnarumma per il gol di ieri.Der Metzgermeister ha scritto: Ha sto "vizio" di stare spesso troppo fuori dalla linea di porta e per questo ha subito il gol di Naingollan che tutto era tranne che imparabile (se fosse stato più vicino alla linea di porta).