16° giornata - Gavettone e simulazione, il ritorno.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: 16° giornata - Gavettone e simulazione, il ritorno.

Messaggio da Moxicity »

taker85 ha scritto:Spero che per un pò Niang smetta di tirare i rigori.
Sto fatto che vuole essere il leader gli ha dato alla testa.

Magari più in là, ora mi sembra poco fuori dal mondo.
Il problema è che se sbaglia impazzisce e va fuori dalla partita. Le qualità le ha.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Moxicity ha scritto: Il problema è che se sbaglia impazzisce e va fuori dalla partita. Le qualità le ha.
Potenzialmente è un animale, ma è ancora fragile psicologicamente.

Fosse stato anche a San Siro, che non perdona nulla, l'intero stadio lo avrebbe disintegrato.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Che gol di Nainggolan :boh:

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Immagine

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Il Milan avrebbe meritato di più, soprattutto considerando il rigore sbagliato sullo 0-0, ma gli episodi girano e questa volta è andata male.

Non è stata una grande partita, meglio nel finale perché quantomeno, con le squadre lunghe, si sono alzati i ritmi, ma mi sarei aspettato di meglio soprattutto nella qualità della manovra romanista.

Salah recupera per sabato?

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Comunque dissi in tempi non sospetti che Fazio si sarebbe rivelato un ottimo acquisto.

Con Manolas si completa benissimo, buono nell'impostazione ed è difficile metterlo in difficoltà.

La forza della Roma diciamo è soprattutto dal punto di vista fisico/agonistico con i vari Radja, Kevin, Dzeko, Rudiger o lo stesso Fazio e questo sovrasta gli avversari. E mi sorprende il periodo di forma di Emerson, e qui è tutto merito del Ganzo.

Victor Mackey
Città: Bologna
Been thanked: 1 time

Messaggio da Victor Mackey »

Sono contento.
Questa è una vera squadra (seppur modesta tecnicamente) che lotta su ogni pallone e dimostra di dare tutto fino alla fine senza fighette lamentose.
Abbiamo fatto partita pari con Juve e Roma e si sa che una volta ti va bene ed un'altra ti va male ma la prestazione rimane e va benissimo così.
Siamo terzi e non ci resteremo per molto probabilmente ma per lo meno quest'anno i giocatori hanno veramente la bava alla bocca.
Adesso vediamo come si evolve la situazione societaria (io da buon pessimista non ci credo più ormai) e speriamo che il mercato di gennaio porti un paio di giocatori discreti. (Keita e Badelj per ora andrebbero molto bene ma, soprattutto il primo, non penso arriveranno)

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Settimo rigore sbagliato dai miei al fanta, sto pagando tutti quelli di Ilicic dello scorso anno. Per fortuna era in panca a sto giro Niang.

Spiace per il Milan che pare abbia fatto una discreta gara, il rigore e conseguente vantaggio avrebbe cambiato radicalmente la partita. Donnarumma ho letto che ha giocato male, che ha fatto?

Victor Mackey
Città: Bologna
Been thanked: 1 time

Messaggio da Victor Mackey »

Pillole sulle altre squadre:

-Risultato pesantissimo dei gobbi che se trovano il vero Higuain chiuderanno il campionato con 3/4 giornate d'anticipo

-Il tanto preso per il culo Crotone ora come ora è nettamente più ostico di Palermo e Pescara che sono veramente scarse e deludenti

-Inter di Pioli che seppur giocando male ha fatto 7 punti con Milan Napoli Fiorentina e Genoa. Niente male

-Lazio solidissima con le piccole e Viola in ripresa

-La Roma è una squadra molto molto fisica ma gli manca qualcosa Salah è una pedina fondamentale

-Ma a Strootman non avevano tolto le giornate di squalifica? Oggi in campo proprio non l'ho visto

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Se uno legge i subentrati dalla panchina del Milan (Luiz Adriano, Mati "Zambrotta" Fernandez e Honda) e poi legge che ha perso solo 1-0 con la Roma non ci dovrebbe neanche credere.

Comunque non abbiamo giocato male...se li schiacciavamo un pó di più magari potevam ofare qualcosa di più pericoloso...però pace.

CmTaker
Città: R
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Ne esce meglio il Milan stasera che la Roma che ha pure vinto, e col senno di poi se quel rigore entrava.. ma non lo scopriremo mai.

Ma settimana prossima Juve e Roma se la giocheranno a chi gioca peggio? lol

Naingolaan è un fenomeno, però mai un suo gol al fanta mi ha fatto male come oggi.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Partita difficile, il Milan ha giocato bene, il pareggio sarebbe stato più che giusto, chissà come sarebbe andata se quel rigore fosse entrato. Ma Niang è l'unico rigorista che avete?

Sabato a Torino sarà durissima, secondo me anche strappare un punto sarebbe oro

Der Metzgermeister
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

The Prizefighter ha scritto:Partita difficile, il Milan ha giocato bene, il pareggio sarebbe stato più che giusto, chissà come sarebbe andata se quel rigore fosse entrato. Ma Niang è l'unico rigorista che avete?
Il rigorista è lui anche se ieri ha detto che se dovesse esserci un altro rigore, lo farà calciare a Lapadula.
Montella ha comunque detto che è stato lui, dopo la gara col Crotone, a ribadire che il rigorista restava Niang (per questo ieri lo ha tirato lui), vedremo adesso se le gerarchie cambieranno.

Der Metzgermeister
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Morris93 ha scritto:Donnarumma ho letto che ha giocato male, che ha fatto?
Ha sto "vizio" di stare spesso troppo fuori dalla linea di porta e per questo ha subito il gol di Naingollan che tutto era tranne che imparabile (se fosse stato più vicino alla linea di porta).

Moxicity
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Der Metzgermeister ha scritto: Ha sto "vizio" di stare spesso troppo fuori dalla linea di porta e per questo ha subito il gol di Naingollan che tutto era tranne che imparabile (se fosse stato più vicino alla linea di porta).
Non mi sento di dare troppo colpe a Donnarumma per il gol di ieri.

Rispondi