WWE Supercard [Android & iOs]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
eddielaraza619

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da eddielaraza619 »

ma perchè c'è gente che fa il fenomeno nella chat del kotr? :uhm :disgustato2:

glauco
Città: roma

Messaggio da glauco »

Da hd+ a elite, però ancora sarà impossibile prendere la ultimate :(

Immagine

glauco

Messaggio da glauco »

confermato lunedì 12 ripartono gli eventi a team e si parte subito con un godurioso TRD

glauco

Messaggio da glauco »

5° kotr vinto, e neville diventa la mia 3° hd pro ;)

Immagine

eddielaraza619

so che sono rompipalle (e lo potete dire apertamente) ma sta cosa dei reset mi sta facendo un po incazzare..sono a livello elite, dopo la freebie sono passati ben 264 reset e non ho neanche pescato una temprata :O.O ho disintallato e reinstallato il gioco ma nulla..ho pure provato a scrivere alla catdaddy ma ad oggi nessuna risposta..è normale sta cosa secondo voi?

glauco

Messaggio da glauco »

eddielaraza619 ha scritto:so che sono rompipalle (e lo potete dire apertamente) ma sta cosa dei reset mi sta facendo un po incazzare..sono a livello elite, dopo la freebie sono passati ben 264 reset e non ho neanche pescato una temprata :O.O ho disintallato e reinstallato il gioco ma nulla..ho pure provato a scrivere alla catdaddy ma ad oggi nessuna risposta..è normale sta cosa secondo voi?
Aspettarsi una risposta celere dalla catdaddy è da folli :LOL: per le carte s1 dopo quasi 2 mesi mi risposero. Comunque 264 reset ancora non sono sufficienti, tieni duro che ora ti arrivano a valanga. Io sono partito come te, niente reset per un botto e poi sono arrivati a valanga, una decina hd e 4 elite

eddielaraza619

se mi arrivano così ci metto la firma davvero :LOL: ti tengo aggiornato allora :P grazie mille

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Lol hanno tolto l'evento a squadre

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Che imbarazzo.

mr-lol

Messaggio da mr-lol »

Glauco sarà felice per il gudurioso evento di squadra ahahaha

glauco

Messaggio da glauco »

mr-lol ha scritto:Glauco sarà felice per il gudurioso evento di squadra ahahaha
In effetti sono contentissimo perche ieri sera non avrei potuto giocare in quanto ero fuori città per lavoro , dunque è andata bene alla fine ahhaha cmq quando le scimmie programmatici guidate da una talpa ubriaca riusciranno a scrivere un codice senza errori ci goderemo un bell'evento a team :LOL:

mr-lol

Messaggio da mr-lol »

glauco ha scritto: In effetti sono contentissimo perche ieri sera non avrei potuto giocare in quanto ero fuori città per lavoro , dunque è andata bene alla fine ahhaha cmq quando le scimmie programmatici guidate da una talpa ubriaca riusciranno a scrivere un codice senza errori ci goderemo un bell'evento a team :LOL:
Gran peccato però, non mi sarebbe dispiaciuta una carta SummerSlam

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Tra tutte le stagioni le mie freebie dei livelli più alti sono state: Erick Rowan, Bo Dallas, Xavier Woods, Titus O'Neil e ora Heath Slater qualche giorno fa quando sono passato a temprato.

Una carta forte di tanto in tanto no eh? È penalizzante sta cosa considerando poi che nei nuovi livelli c'è una differenza abissale tra i wrestler (già l'ho notato con Reings e Miz SummerSlam fatti entrambi pro qualche giorno fa con Miz che ha 200-300 punti in meno inn ogni skill rispetto a Roman e, tra l'altro, Miz è una carta discreta, non proprio la feccia come i tanti nomi che ho postato sopra).

glauco

Messaggio da glauco »

Manutenzione iniziata ora, e lo stupido evento inizierà a mezzanotte , che banda di idioti...
Io già starò dormendo comunque speriamo bene che non ci siano altri problemi.
Oggi vinto altro kotr e trovata becky hd (singola) e poi da 2 reset hd, la 3° scala, e il 2° Mojo hd che faccio pro (4° hd pro in totale)

mr-lol

Messaggio da mr-lol »

glauco ha scritto:Manutenzione iniziata ora, e lo stupido evento inizierà a mezzanotte , che banda di idioti...
Io già starò dormendo comunque speriamo bene che non ci siano altri problemi.
Oggi vinto altro kotr e trovata becky hd (singola) e poi da 2 reset hd, la 3° scala, e il 2° Mojo hd che faccio pro (4° hd pro in totale)
Per ora pare reggere

Rispondi