MATCH OF THE YEAR CANDIDATES 2016 | Official Thread
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: MATCH OF THE YEAR CANDIDATES 2016 | Official Thread
Degno di Nota in DG anche la finale del King of Gate tra YAMATO e Big R Shimizu, che non vedo nel Listone di El Principe.
Chiaramente meno bello di Susumu/Shingo, però drama e near falls tengono alta la tensione.
Chiaramente meno bello di Susumu/Shingo, però drama e near falls tengono alta la tensione.
- El Principe
- Città: Ollolai
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 219 times
Per la Stardom prova
Per i fan del genere questo mi è piaciuto assai, il miglior deathmatch dell'anno per me
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=NLN42LG0mi0[/youtube]
Spoiler:
Perchè non mi è piaciuto per niente. Big R Shimizu non è all'altezza di match singoli importanti lunghi, è più adatto a fare l'enforcer nei tag e nei mucchioni. Nel match citato ad esempio non ha venduto una mossa che fosse una, e va bene che per stile a volte in DG un po' sorvolano su questo aspetto, ma zero proprio in quasi mezz'ora di match singolo diventa fastidioso.Ankie ha scritto:Degno di Nota in DG anche la finale del King of Gate tra YAMATO e Big R Shimizu, che non vedo nel Listone di El Principe.
Per i fan del genere questo mi è piaciuto assai, il miglior deathmatch dell'anno per me
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=NLN42LG0mi0[/youtube]
- Ankie
- Contatta:
Non mi ha fatto impazzire nemmeno a me questo Shimizu, anche se dall'apparenza pensavo peggio, ed a tratti mi è piaciuto.El Principe ha scritto:
Perchè non mi è piaciuto per niente. Big R Shimizu non è all'altezza di match singoli importanti lunghi, è più adatto a fare l'enforcer nei tag e nei mucchioni. Nel match citato ad esempio non ha venduto una mossa che fosse una, e va bene che per stile a volte in DG un po' sorvolano su questo aspetto, ma zero proprio in quasi mezz'ora di match singolo diventa fastidioso.
Quando mai sellano i big man?
Il selling serve a raccontare una storia, e di Shimizu che sella non frega niente a nessuno la storia era un'altra, lui doveva apparire come quello inscalfibile per far risaltare la resistenza e comeback di YAMATO.
I cinque migliori match in WWE quest'anno (ordine cronologico e solo il main roster):
The Miz vs Cesaro vs Kevin Owens vs Sami Zayn (Extreme Rules 2016)
Roman Reigns vs Seth Rollins (Money in the bank 2016)
Kevin Owens vs Sami Zayn (Battleground 2016)
Dean Ambrose vs Seth Rollins vs Roman Reigns (Battleground 2016)
John Cena vs AJ Styles (SummerSlam 2016)
The Miz vs Cesaro vs Kevin Owens vs Sami Zayn (Extreme Rules 2016)
Roman Reigns vs Seth Rollins (Money in the bank 2016)
Kevin Owens vs Sami Zayn (Battleground 2016)
Dean Ambrose vs Seth Rollins vs Roman Reigns (Battleground 2016)
John Cena vs AJ Styles (SummerSlam 2016)
- El Principe
Esagerato definirlo big man visto che sarà sul 1.70 come lo stesso YAMATO più o meno. Non era Ryota Hama che non vene i colpi di uno Shinobu. Comunque è verissimo che il no-selling è utile per raccontare una storia ma va usato bene e in quel match davvero alzarsi sempre all'istante dopo tutti i bump e non vendere per nulla i colpi e il lavoro dell'avversario l'ho trovato esagerato. Se non ricordo male poi il match l'ha condotto YAMATOAnkie ha scritto:Non mi ha fatto impazzire nemmeno a me questo Shimizu, anche se dall'apparenza pensavo peggio, ed a tratti mi è piaciuto.
Quando mai sellano i big man?
Il selling serve a raccontare una storia, e di Shimizu che sella non frega niente a nessuno la storia era un'altra, lui doveva apparire come quello inscalfibile per far risaltare la resistenza e comeback di YAMATO.
- Ankie
- Contatta:
Sì, non ha venduto molto il lavoro al braccio di YAMATO, ma ha appena 24 anni e per alcuni aspetti come la cattiveria non è male, può migliorare.El Principe ha scritto:
Esagerato definirlo big man visto che sarà sul 1.70 come lo stesso YAMATO più o meno. Non era Ryota Hama che non vene i colpi di uno Shinobu. Comunque è verissimo che il no-selling è utile per raccontare una storia ma va usato bene e in quel match davvero alzarsi sempre all'istante dopo tutti i bump e non vendere per nulla i colpi e il lavoro dell'avversario l'ho trovato esagerato. Se non ricordo male poi il match l'ha condotto YAMATO
- Ankie
- Contatta:
Niente. Prima mi ha chiesto di iscrivermi, e dopo averlo fatto mi dice "La pagina che stai cercando è ad accesso limitato oppure non esiste".El Principe ha scritto:Per la Stardom prova
Spoiler:
- El Principe
Ok, prova così, vai su: http://joshicity.com/" onclick="window.open(this.href);return false; poi vai su RECOMMENDED MATCHES, e poi clicca su Io vs Kairi del 17 gennaio. Dovresti arrivare
a vedere il video senza nessuna iscrizione ne niente. A me riesce
a vedere il video senza nessuna iscrizione ne niente. A me riesce
- Ankie
- Contatta:
Bravo El Principe.
Momento importante per la Storia del Joshi che finalmente viene sdoganato nella mia Lista.
Tra Schiaffoni, spear e german suplex, direi che è Pane per i miei Denti.
Direi di poter arrivare alle ★★★★, che è il voto che ho dato ai Sasha/Bailey.
Il pubblico mi sembrava meno dei 1000 e passa che viene riportato da Cagematch, sicuramente era disposto male.
Brave, brave.
Momento importante per la Storia del Joshi che finalmente viene sdoganato nella mia Lista.
Tra Schiaffoni, spear e german suplex, direi che è Pane per i miei Denti.
Direi di poter arrivare alle ★★★★, che è il voto che ho dato ai Sasha/Bailey.
Il pubblico mi sembrava meno dei 1000 e passa che viene riportato da Cagematch, sicuramente era disposto male.
Brave, brave.
- El Principe
Ankie ha scritto:Momento importante per la Storia del Joshi che finalmente viene sdoganato nella mia Lista.

Vabbè.. Sempre nella pagina RECOMMENDED scendi al 2015 e vedi Hojo vs Iwatani di maggio, e sopratutto Kairo Hojo vs Meiko Satomura del 14/06, ,mio moty 2015 e miglior match in carriera della Hojo. Poi di quelli di quest'anno ci sono sempre Takahashi/Yoshiko vs Nakajima/Fujimoto in JWP e Io Shirai vs Meiko Satomura in Sedai Girls da vedere

- Ankie
- Contatta:
La mia Ragazza ha protestato mentre guardavo il Joshi, in particolare si è lamentata di Facce (provocanti) e Urla, non vuole che lo guardo più.
- Ankie
- Contatta:
Comunque Iwatani/Hojo di Maggio non mi ha convinto, Hojo/Satomura del 14.6.15 invece sono altre 4 stellette.
- Harley King
Curiosità, cosa ne pensa la tua fidanzata del fatto che ti entusiasmi per uno sport/spettacolo predeterminato "finto"? Non é una provocazione, ma una semplice domanda che generosamente giro a tutta l'utenza: nascondete segretamente alla vostra ragazza la passione per il Wrestling? Ve ne vergognate? Le avete le palle? Potrei aprire un nuovo topic a proposito, dopo l'incredibile successo di "Top 10 Thread Mark".Ankie ha scritto:La mia Ragazza ha protestato mentre guardavo il Joshi, in particolare si è lamentata di Facce (provocanti) e Urla, non vuole che lo guardo più.
penso che tu abbia sbagliato persona a cui porre la domanda 

- Ankie
- Contatta:
Non lo so, non mi interessa, sono abituata che sei strano, anzi mi piaci anche per quello.Harley King ha scritto:
Curiosità, cosa ne pensa la tua fidanzata del fatto che ti entusiasmi per uno sport/spettacolo predeterminato "finto"? Non é una provocazione, ma una semplice domanda che generosamente giro a tutta l'utenza: nascondete segretamente alla vostra ragazza la passione per il Wrestling? Ve ne vergognate? Le avete le palle? Potrei aprire un nuovo topic a proposito, dopo l'incredibile successo di "Top 10 Thread Mark".
Sono contenta che hai questa Passione così te ne stai buono.
Basta che non ti guardi le puttanelle cinesi.
Giapponesi, così ci fai la figura dell'ignorante.
Lo so...