-CabaretVoltaire- ha scritto:Dio poroc
Cab che viene trattato in modo diverso da Mancini perché fa parte dell'Establishment
Comunque sono le seconde semifinali. Al prossimo turno ci sono le finali di categoria, e poi le finali inter-categorie
Voto Flair. Wrestler migliore e più grande di AJ Styles. Non va divinizzato neanche lui però
Almeno, visto che dovrebbe passare, LowRyder sarà contento per la finale che aveva desiderato
Misawa/Kobashi sfida interessante. Fosse passato Kawada avrei votato lui senza dubbi, ma tra loro due è più difficile. Misawa è sicuramente più iconico, il successore di Inoki e Baba, nonché creatore della terza major giapponese. Rispetto a Inoki e Baba però ha un'abilità in-ring che li sovrasta entrambi
Kobashi su questo è più o meno sullo stesso livello, tant'è che i migliori match li hanno fatti in coppia e come avversari. Le differenze però ci sono. Kobashi sembra metterci più passione, ha un carisma che coinvolge di più, un rapporto più diretto con il pubblico; Misawa sembra più freddo, ma in realtà riusciva a infiammare la folla anche senza fare le facce strane. Da una parte non lo apprezzo per il cambiamento del puroresu avvenuto con la NOAH che ha per certi versi deformato la visione di Baba; ma dall'altra parte non posso che ammettere il suo talento indiscutibile. E Kobashi è stato ugualmente protagonista di questo cambiamento
Molto incerto, voto per Misawa.
Mi sa che qui per il Quack sarà dura. Io però lo voto, ha già detto tutto di lui Lisergic nelle prime fasi. E se passa lo voterò anche contro Nigel, nei gironi erano insieme e gli avevo già dato il +4
Vado con Karl Gotch, anche se credo che in questo turno uscirà. Una finale Thesz/Sammartino sarebbe comunque molto interessante
Ugualmente per la lucha, voto Atlantis perché è oggettivamente uno dei wrestler messicani migliori, ma credo che Mascaras passerà perché molto più importante. E d'altronde non è il primo fesso che passa, ai suoi tempi era pure lui uno dei migliori. Se vincesse contro Santo sarebbe una grande vittoria