Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling

Messaggio da RobLP »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Ma un recap per far capire ai pigri chi si sta giocando sti quarti di finale verso la gloria si può avere? :serious:

Dio poroc manco l'ultima Tna farebbe tornei senza tabellone
jbl ha scritto:Ecco i tabelloni
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Saimas ha scritto:

E invece spero si potrà discutere del workrate perchè, pur amando visceralmente Aj Styles, sono moooolto dubbioso pure su quel parametro.

In breve Ric Flair lo farei vincere praticamente in ogni campo, Aj Styles è tipo sotto di un pelo su tutto. Stiamo parlando di un "10" contro un "9" anche se banalmente potrebbe finire pure 5 a 0 per Ric.
IMHO Styles sul workrate é avanti, entrambi sono wrestler molto versatili e capaci di adattarsi a più stili d'incontro, ma vedo Styles su una marcia in più, in questo campo é un BITW contender da tipo dieci anni di evoluzione continua.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

RIC FLAIR
CHRISTOPHER DANIELS

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Grazie Rob. Non avevo sbattatempo di cercare la pagina

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Dio poroc
Cab che viene trattato in modo diverso da Mancini perché fa parte dell'Establishment Immagine

Comunque sono le seconde semifinali. Al prossimo turno ci sono le finali di categoria, e poi le finali inter-categorie

Voto Flair. Wrestler migliore e più grande di AJ Styles. Non va divinizzato neanche lui però
Almeno, visto che dovrebbe passare, LowRyder sarà contento per la finale che aveva desiderato

Misawa/Kobashi sfida interessante. Fosse passato Kawada avrei votato lui senza dubbi, ma tra loro due è più difficile. Misawa è sicuramente più iconico, il successore di Inoki e Baba, nonché creatore della terza major giapponese. Rispetto a Inoki e Baba però ha un'abilità in-ring che li sovrasta entrambi
Kobashi su questo è più o meno sullo stesso livello, tant'è che i migliori match li hanno fatti in coppia e come avversari. Le differenze però ci sono. Kobashi sembra metterci più passione, ha un carisma che coinvolge di più, un rapporto più diretto con il pubblico; Misawa sembra più freddo, ma in realtà riusciva a infiammare la folla anche senza fare le facce strane. Da una parte non lo apprezzo per il cambiamento del puroresu avvenuto con la NOAH che ha per certi versi deformato la visione di Baba; ma dall'altra parte non posso che ammettere il suo talento indiscutibile. E Kobashi è stato ugualmente protagonista di questo cambiamento
Molto incerto, voto per Misawa.

Mi sa che qui per il Quack sarà dura. Io però lo voto, ha già detto tutto di lui Lisergic nelle prime fasi. E se passa lo voterò anche contro Nigel, nei gironi erano insieme e gli avevo già dato il +4

Vado con Karl Gotch, anche se credo che in questo turno uscirà. Una finale Thesz/Sammartino sarebbe comunque molto interessante

Ugualmente per la lucha, voto Atlantis perché è oggettivamente uno dei wrestler messicani migliori, ma credo che Mascaras passerà perché molto più importante. E d'altronde non è il primo fesso che passa, ai suoi tempi era pure lui uno dei migliori. Se vincesse contro Santo sarebbe una grande vittoria

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Senza tabellone magari no, ma vogliamo parlare delle TNA World Title Series con lo studio televisivo in green screen? :love:
Immagine

gigietto79
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

il mio voto va a misawa che è stato dominatore incontrastato dell'AJPW per anni, durante i quali è riuscito a coniugare i match di qualità straordinaria con un successo mai più replicato per la federazione
kobashi è molto bravo ma è inferiore a misawa in entrambe le statistiche

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Flair sta squashando tutti peggio di Ryback nel 2012 e Strowman nel 2016 messi insieme.

fAJtal
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da fAJtal »

Vado controcorrente e voto Styles per quanto riguarda le prestazioni in ring styles è avanti al nature boy, mentre flair vince nellextra ring essendo anche più carismatico. Dal punto di vista della notorietà e importanza nel business abbiamo da una parte un'icona del wrestling Main stream Dove ha anche vinto una valanga di titoli. Dall'altra abbiamo la leggenda del wrestling indipendente colui che è riuscito a raggiungere una notorietà senza mai andare in wwe che come risaputo essendo la più importante federazione di wrestling garantisce più notorietà ai suoi wrestler. Inoltre aj nel suo primo anno a stanford a regalato buoni match da me sempre apprezzati ed è riuscito a vincere il titolo mondiale. Ora si tratta di uno scontro tra due mostri sacri del wrestling il voto è anche influenzato dalla preferenza personale e anche dal fatto che styles a mio parere sia il prototipo di wrestler ideale che si è formato "da solo" per poi diventare molto popolare.

El Principe
Città: Ollolai
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Messaggio da El Principe »

- Mike Quackenbush, che per tutti i motivi che già si è detto per me dovrebbe vincere la sua categoria

- Misawa, anche qui molto difficile viste le eccellenze, la preferenza personale è per Kobashi per i motivi detti da Karl sopra, ma Misawa lo sorpassa di un 0,1 per l’importanza. Lo voto anch’io un po’ titubante

- Flair

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

L'avevo detto che mandare Styles contro Flair sarebbe stato inutile anche Cena avrebbe perso però sarebbe stata una sfida più interessante.
Dovessi fare un uso dei parametri sarebbe 4 a 0 per Flair andando di pareggio nel in ring anche se come stile preferisco AJ che comunque esce alla grande dal torneo prendendosi le teste di Guerrero,Sting e Cena anche se con gli ultimi due gli ho votato contro.

Voto Quackenbush perché voglio che sia Quack vs Nigel in finale.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Flair anche io per i motivi detti bene o male da tutti

Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

Ric Flair. :( AJ è arrivato piuttosto avanti sbaragliando concorrenza abbastanza importante e questo di per se già è un gran risultato. Però qui parliamo di Ric Flair ed AJ Styles gli è superiore solo nel workrate. Sarei decisamente sorpreso se Flair non vincesse nella sua categoria.
Mitsuharu Misawa. Qui è davvero difficile ma ho già detto in precedenza che per me Misawa prevale sugli altri due e non solo per semplice preferenza personale. Difficilmente mi vedo votare contro di lui nei prossimi scontri.
Mike Quackenbush. La finale Quack vs McGuinness mi sembra la più appropiata per la categoria. Dispiace per Daniels.
Bruno Sammartino

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

L'esposizione nel torneo indies ha (forse) fatto fruttare a Hero e McGuinness un contratto con la WWE. Bene cosi :pollicealto:

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

No tempo per spiegare

RIC FLAIR
MITSUHARU MISAWA
MIKE QUACKENBUSH
BRUNO SAMMARTINO
ATLANTIS

Rispondi