beh, certo, se non hai gli episodi dalla tua non vinci. mai.Mystogan ha scritto:Ma non per forza, eh, Ranieri ieri, al netto di situazioni e sliding doors, s'é mangiato il buon Pep (senza che la cosa cambi il mio giudizio dell'uno e dell'altro).
Io molto semplicemente non ho visto una partita incanalata su certi binari dalle mosse di Allegri, anzi, l'ho visto anche molto agitato nel secondo tempo, soprattutto quando si é fatto male Rugani e si é ritrovato in dieci nel momento migliore del Toro.
Merito di un bel Torino, bello e cattivo al punto giusto. Mihajlovic mi sembra maturato veramente bene come allenatore, si vede che s'é disintossicato dalla scuola Mancini.
Però poi alla fine il calcio é fatto di momenti, é c'é chi ha Ljajic che angola troppo il tiro a giro e chi incrocia tra le gambe di Barreca il gol che spacca le partite.
su allegri oggi la vedo diversamente, ma ci sta. agitato nel secondo tempo era giustificato, dai. è un derby, loro corrono, tu hai giocatori fuori o non al top, e ti ritrovi in 10... bestemmiava pure il trap, lì.

condivido il giudizio sul torino e su mihajlovic. bella squadra e ben gestita, se inserissero un paio di giocatori sarebbero ancora più interessanti.