Rollins, ovvero il turn face fallimentare.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Scorpion_Deathlock

Re: Rollins, ovvero il turn face fallimentare.

Messaggio da Scorpion_Deathlock »

Solite merdate made in WWE. Avevano l'occasione d'oro al rientro dall'infortunio, doppio turn con digai che gli sfasciava la gamba (potevi anche far vincere comunque Reigns in stile Bret vs Austin) e avevi un top heel e un top face entrambi consolidati. Ovviamente non sia mai che turnino Reigns, devono cacciarlo in gola ai fans da face.

Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Messaggio da Simone90 »

Scorpion_Deathlock ha scritto:Solite merdate made in WWE. Avevano l'occasione d'oro al rientro dall'infortunio, doppio turn con digai che gli sfasciava la gamba (potevi anche far vincere comunque Reigns in stile Bret vs Austin) e avevi un top heel e un top face entrambi consolidati. Ovviamente non sia mai che turnino Reigns, devono cacciarlo in gola ai fans da face.
Scorpion_Deathlock ha scritto:Solite merdate made in WWE. Avevano l'occasione d'oro al rientro dall'infortunio, doppio turn con digai che gli sfasciava la gamba (potevi anche far vincere comunque Reigns in stile Bret vs Austin) e avevi un top heel e un top face entrambi consolidati. Ovviamente non sia mai che turnino Reigns, devono cacciarlo in gola ai fans da face.
Ora dico una probabile cavolata: ma veramente siamo così sicuri che il turn possa giovare a uno come Reigns?? E che sarebbe un heel coi controcazzi solo perché viene fischiato anche da sé stesso fra un po'? Ora, se vogliamo parlare di "rinnovamento" ci può anche stare, a me viene in mente il passaggio dal personaggio Bradshaw a quello di JBL, però dov'è scritto che la storia si ripete?? Uno come Rock ci ricostruì la carriera, Hogan si tolse dal "leit motiv" nel quale era finito e che a moltissimi in WCW stava ampiamente sulle palle (sia nel backstage che fra il pubblico, che aveva iniziato a sapere molti retroscena dello spogliatoio e lo vedeva con occhio torvo, fischiandolo pure..), però su JBL in molti lo ricordano come un heel irritante sì, ma perché era monotono al mic, semi-scarso sul ring e il suo regno è stato un continuo replay per circa un anno (io da parte mia non lo giudico, all'epoca guardavo il wrestling in maniera troppo mark, dovrei rivedermi tutto il periodo ma ho appena finito la Road to WM XX e col cavolo che mi ci rimetto :LOL: ).

Chi ci dice che con Reigns possa funzionare? Magari te lo fischiano solo perché in genere non lo sopportano più nelle zone alte della card, visto che secondo me sarebbe osceno anche da heel, quando poi riprovi a proporlo come "face of the WWE" potrebbe anche ritornare al punto di partenza. Cena magari sarebbe potuto essere uno che da un turn heel poteva ricostruirsi tutto un altro tipo di carriera, basti pensare che si è risollevato da una melma dove sarebbe stato difficile per chiunque solo col suo talento, ma Reigns io proprio non ce lo vedo in quelle vesti, se uno è scarso, resta scarso. :-

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Oh, li immagino i promo cazzuti di Reigns heel. Dio ce ne scampi.
Son dell'idea che l'infortunio di Finn abbia fatto saltare tutti i programmi, ed abbia penalizzato sia Rollins che Owens.

Simone90

Messaggio da Simone90 »

Lollo_78 ha scritto:Oh, li immagino i promo cazzuti di Reigns heel. Dio ce ne scampi.
Son dell'idea che l'infortunio di Finn abbia fatto saltare tutti i programmi, ed abbia penalizzato sia Rollins che Owens.
Che immagine tremenda :AHAH: :boccaaperta2:

Mats89
Città: Aosta

Messaggio da Mats89 »

PepsiPlunge ha scritto:
Perchè dici così?
Soltanto non partire con le mosse,la Phoenix Splash e il Curb stomp o gli infortuni perchè ne ho già discusso con un mio amico e volevo togliermi la vita
A me sembra proprio svogliato e sciatto, non è mai stato pulitissimo nell'esecuzione delle mosse, ma mi sembra che sposti i suoi avversari un po' come se fossero dei sacchi di patate.

E poi non è fluido nell'azione... per uno come lui la fluidità è TUTTO.

Prevedo un match da 6 stiracchio con il Triplo. Se mettono una stipulazione speciale magari si arriva al 6.5, di più mi sembra difficile considerando che uno fa il pigrone sul ring e l'altro è un (quasi) ex wrestler.

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Minchia Mats89... #Hairottoilcazzo

Scorpion_Deathlock

Messaggio da Scorpion_Deathlock »

Simone90 ha scritto:

Ora dico una probabile cavolata: ma veramente siamo così sicuri che il turn possa giovare a uno come Reigns?? E che sarebbe un heel coi controcazzi solo perché viene fischiato anche da sé stesso fra un po'? Ora, se vogliamo parlare di "rinnovamento" ci può anche stare, a me viene in mente il passaggio dal personaggio Bradshaw a quello di JBL, però dov'è scritto che la storia si ripete?? Uno come Rock ci ricostruì la carriera, Hogan si tolse dal "leit motiv" nel quale era finito e che a moltissimi in WCW stava ampiamente sulle palle (sia nel backstage che fra il pubblico, che aveva iniziato a sapere molti retroscena dello spogliatoio e lo vedeva con occhio torvo, fischiandolo pure..), però su JBL in molti lo ricordano come un heel irritante sì, ma perché era monotono al mic, semi-scarso sul ring e il suo regno è stato un continuo replay per circa un anno (io da parte mia non lo giudico, all'epoca guardavo il wrestling in maniera troppo mark, dovrei rivedermi tutto il periodo ma ho appena finito la Road to WM XX e col cavolo che mi ci rimetto :LOL: ).

Chi ci dice che con Reigns possa funzionare? Magari te lo fischiano solo perché in genere non lo sopportano più nelle zone alte della card, visto che secondo me sarebbe osceno anche da heel, quando poi riprovi a proporlo come "face of the WWE" potrebbe anche ritornare al punto di partenza. Cena magari sarebbe potuto essere uno che da un turn heel poteva ricostruirsi tutto un altro tipo di carriera, basti pensare che si è risollevato da una melma dove sarebbe stato difficile per chiunque solo col suo talento, ma Reigns io proprio non ce lo vedo in quelle vesti, se uno è scarso, resta scarso. :-
Infatti io ho scritto heel consolidato. Cazzuto l'avete tirato fuori voi.

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

Mats89 ha scritto: A me sembra proprio svogliato e sciatto, non è mai stato pulitissimo nell'esecuzione delle mosse, ma mi sembra che sposti i suoi avversari un po' come se fossero dei sacchi di patate.

Prevedo un match da 6 stiracchio con il Triplo. Se mettono una stipulazione speciale magari si arriva al 6.5, di più mi sembra difficile considerando che uno fa il pigrone sul ring e l'altro è un (quasi) ex wrestler.
:perplesso: :almostlaughing: :divertito2:

comunque mi piacerebbe sapere su quali basi diciate che il turn face è fallimentare... io ogni volta che lo vedo entrare si prende dei pop mica da ridere, e nessuno lo fischia MAI.

se fosse un turn fallimentare avrebbero già cominciato a fischiarlo da un pezzo..

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Mats89 ha scritto: A me sembra proprio svogliato e sciatto, non è mai stato pulitissimo nell'esecuzione delle mosse, ma mi sembra che sposti i suoi avversari un po' come se fossero dei sacchi di patate.

Mi farebbe piacere capire che match di Rollins ti sei visto per definirlo pigrone, svogliato, sciatto e poco fluido. Esempi concreti che possano confermare queste tue impressioni?

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Ma c'è qualcosa su cui Mats89 non sputi veleno ? Madonna mia ... dico si che 'sta WWE è come un figlio tra Barbara d'Urso e Pete Doherty ma cavolo un po' di contegno :addolorato:

Simone90

Messaggio da Simone90 »

Scorpion_Deathlock ha scritto: Infatti io ho scritto heel consolidato. Cazzuto l'avete tirato fuori voi.
Ma veramente cazzuto io non l'ho tirato affatto fuori, ho detto semplicemente che a mio avviso non so quanto rinnovamento possa portare un turn heel a uno come Reigns che è palesemente inadeguato per quelle zone della card, dove ostinatamente continuano a ficcarlo. Poi, heel consolidato non riesco a capire su quali basi, secondo me parliamo semplicemente di un big-man che a stento può arrivare nell'uppercarding senza disturbare troppo (il titolo US poteva essere l'ideale, solo che gestito così è inutile).
Poi oh, opinione personale eh...

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

il Cesaro del periodo WM30 ne sa qualcosa

DemonKing
Città: Napoli

Messaggio da DemonKing »

Simone90 ha scritto:Sì è vero, però io mi immagino (e spero sinceramente che lo facciano, anche se a volte ho qualche dubbio) che quelli del booking vengano pagati per pensare storie logiche, alla fine non è sempre facile ogni settimana non peccare di qualche falla (e ci mancherebbe), ma qui sembrano cose quasi fatte a casaccio, non riflettendo nemmeno su ciò che potrebbe accadere a distanza di minuti, nemmeno di settimane, poi non devono lamentarsi se il momentum di quello o quell'altro viene bruciato oppure quello non va over e bisogna tornare sui propri passi ogni 3x2 e così via; basta vedere Ambrose a SD, da essere lo straccio di Lesnar a 'Mania è passato a essere un ME consolidato, poi potrà farsi qualche giro nell'uppercard ma è ampiamente spendibile per il titolo in ogni occasione.
Ah ma infatti io parto dall'idea che a RAW in realtà ci siano una decina di scimmie che battono a caso su una macchina da scrivere, piuttosto che dei booker preparati. Il punto è che alla fine secondo me la scelta che hanno fatto con Rollins era l'unica possibile, ma da quel momento hanno sbagliato praticamente ogni tempistica rovinando il momentum. L'unica cosa da fare, a sto punto, per godersi questa RTWM è 'dimenticare' quanto abbiamo visto finora e cercare così di dare un senso logico a tutto ciò, dal momento in cui HHH tornerà on screen.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Potenzialmente era una delle storyline migliori a disposizione della WWE
Mi aspettavo il face definitivo invece mi ritrovo robe tipo "Sparkle Crotch" :blink:
Si vede che é stata una cosa improvvisata

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Lollo_78 ha scritto:Oh, li immagino i promo cazzuti di Reigns heel. Dio ce ne scampi.
"Ti spaccio la faccia" + mazzate. Ah no, 'sta formula non ha mai funzionato. Parlando di altro, non vedo l'ora di vedermi i "promo cazzuti" di Lesnar in vista della Rumble. E mi guardo Nitro del 98 per rivedermi quelli di Goldberg che me li son dimenticati.

Avevano un programma potenzialmente caldissimo con Rollins face vs. Reigns heel. Hai praticamente tutto: un face che la gente vuole tifare, un heel che la gente vuole fischiare, due giovani ma con storia fra di loro alle spalle e qualità dei match sicuramente non scarsa. Magari non funzionava eh, ma non averci provato è da assassini. E Reigns che fa il face e viene fischiato, Rollins che fa l'heel e viene osannato è stato davvero un brutto momento.

Manda per un mesetto prima del ritorno di Rollins spezzoni da quel documentario WWE 24 (impossibile non aver simpatia per Rollins dopo quelle immagini), fai tornare Rollins da face basandoti proprio sull'infortunio e su quanto abbia aiutato Seth a capire quanto ama il wrestling etc, fallo andare contro Reigns che prende una sedia e lo massacra al ginocchio con "la faccia giusta", cioè quella di TLC 2015. Ripeto: magari non funziona un cazzo e alla gente continua a non fregare nulla, ma secondo me potevi avere davvero qualcosa di interessante.

Ora Rollins è in difficoltà, così come tutto lo Shield in realtà. Vediamo che succede quando torna il vero avversario, ché qui sono 4 mesi che si sa che tutto quello che fa Seth è un "filler" in attesa di HHH e questo non può aiutare ad essere coinvolti nelle sue storie.

Rispondi