TW FORUM AWARDS 2016
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: TW FORUM AWARDS 2016
Vorrei proporre per "most disappointing user" chiunque abbia offeso il sempre gentilissimo sig. Butler, nel topic "Punk UFC" e come "shocking moment" il ritorno di DanieleMido, che saluto & riverisco.
Date un cazzo di premio a me e a ALadInsane, che ci teniamo.
Date un cazzo di premio a me e a ALadInsane, che ci teniamo.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Quello di Butler gentilissimo ed educato è un vecchio mito che andrebbe sradicato.
Ora se uno non insulta nessuno non vuol dire che sia gentilissimo.
Guardate qui rispondendo a Baboden
E ce ne sarebbero altri di esempi.
Per la cronaca, sto ingranando con Westworld.
Ora se uno non insulta nessuno non vuol dire che sia gentilissimo.
Guardate qui rispondendo a Baboden
In pratica gli ha detto "Ma non sarai mica un vecchio rimbambito senza più capelli che si sta confondendo con un altra serie?"James Butler ha scritto: Ma sei sicuro di star seguendo proprio Westworld?
E ce ne sarebbero altri di esempi.
Per la cronaca, sto ingranando con Westworld.
Farei qualche nome per la Hall of Fame, a giudicare dalle datazioni dei primi introdotti mi sembra si abbia praticamente saltato un tre-quattro anni (almeno) di storia. Sembra più la Hall of Fame post-migrazione. Ordunque propongo una o più succulente alternative per l'anno uscente:
- Colosso (checché se ne dica, ha caratterizzato in positivo e in negativo tutta la poca storia del wrestling web italiano).
- Rob (al netto di rivalutazioni storiche, fa quasi strano che sia entrato il pur ottimo Butler prima).
- kingofkings86 (qui mi proporrei anche per presentarlo, nel caso).
- KOBB (generazione successiva, probabilmente uno dei migliori della sua e gran presenza sul foro).
- Road Dogg (uno dei character più riusciti della storia, messinese scanzonato entrato nell'immaginario collettivo per la tagliente invettiva).
- MeltDownMachine/ MassiveMolecule (lanciatore di Quack e divulgatore scientifico, il nome pare lo conoscano tutti).
Questi sono i primi che mi vengono in mente. Volendo ci sarebbero nomi ancora precedenti (LordKobe, TitanMorgan, SKYLER2004).
- Colosso (checché se ne dica, ha caratterizzato in positivo e in negativo tutta la poca storia del wrestling web italiano).
- Rob (al netto di rivalutazioni storiche, fa quasi strano che sia entrato il pur ottimo Butler prima).
- KOBB (generazione successiva, probabilmente uno dei migliori della sua e gran presenza sul foro).
- Road Dogg (uno dei character più riusciti della storia, messinese scanzonato entrato nell'immaginario collettivo per la tagliente invettiva).
- MeltDownMachine/ MassiveMolecule (lanciatore di Quack e divulgatore scientifico, il nome pare lo conoscano tutti).
Questi sono i primi che mi vengono in mente. Volendo ci sarebbero nomi ancora precedenti (LordKobe, TitanMorgan, SKYLER2004).
Ti vedo a scrivere i titoli degli articoli di Libero in un futuro relativamente prossimo.In pratica gli ha detto "Ma non sarai mica un vecchio rimbambito senza più capelli che si sta confondendo con un altra serie?"
- Ankie
- Contatta:
Non sapete cogliere i sottotesti.LowRyder ha scritto:
Ti vedo a scrivere i titoli degli articoli di Libero in un futuro relativamente prossimo.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Dai tanto che ci sono voto, se ci sono novità rilevanti riposterò una lista completa e questa sarà da considerarsi nulla.
#1 - USER OF THE YEAR: Horace Hogan
#2 - TOPIC OF THE YEAR: Lucha Underground Season 3 - Official Topic
#3 - STAFFER OF THE YEAR: Devixe, se non sbaglio redige i report di quel quasi aborto che è 205, buona fortuna.
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: JH18 che segnala utenti outtanowhere
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Mackha è di sicuro quello che risalta di più, ma a volte non si capisce se ci è o ci fa
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Impreza
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Stefano asterisco
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Horace Hogan
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): 123
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Ankie, qui ci sarebbero almeno una dozzina di nomi che se la giocano, ma quest'anno Ankie ha raggiunto livelli di tediosità che il miglior Colosso se li sogna
#12 - MOD OF THE YEAR: salettone
#13 - FEUD OF THE YEAR: Milf Hunter vs Sandra
#14 - BAN OF THE YEAR: Stefano*
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: peppepinzu
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Il giochino di quest'estate di peppepinzu di cui non ricordo il titolo preciso
#17 - POST OF THE YEAR: Nei prossimi giorni avrò problemi di connessione
#18 - HALL OF FAME: Marco Frediani introdotto da JH18
#19 - HALL OF SHAME: Ankie introdotto da 123
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: Questo
#1 - USER OF THE YEAR: Horace Hogan
#2 - TOPIC OF THE YEAR: Lucha Underground Season 3 - Official Topic
#3 - STAFFER OF THE YEAR: Devixe, se non sbaglio redige i report di quel quasi aborto che è 205, buona fortuna.
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: JH18 che segnala utenti outtanowhere
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Mackha è di sicuro quello che risalta di più, ma a volte non si capisce se ci è o ci fa
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Impreza
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Stefano asterisco
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Horace Hogan
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): 123
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Ankie, qui ci sarebbero almeno una dozzina di nomi che se la giocano, ma quest'anno Ankie ha raggiunto livelli di tediosità che il miglior Colosso se li sogna
#12 - MOD OF THE YEAR: salettone
#13 - FEUD OF THE YEAR: Milf Hunter vs Sandra
#14 - BAN OF THE YEAR: Stefano*
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: peppepinzu
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Il giochino di quest'estate di peppepinzu di cui non ricordo il titolo preciso
#17 - POST OF THE YEAR: Nei prossimi giorni avrò problemi di connessione
#18 - HALL OF FAME: Marco Frediani introdotto da JH18
#19 - HALL OF SHAME: Ankie introdotto da 123
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: Questo
- Ankie
- Contatta:
Anche i Wallpost su un Forum sono una Forma di Arroganza & Maleducazione non riconosciuta.
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Iiil...MACHKA c'è o ci fa?Commander Cool ha scritto:a volte non si capisce se ci è o ci fa
lallalalaalaaa...
Non c'è nessuno che lo sa
lallalalaalaaa...
Si dice guardi troppo
Rusev senza cappotto
Però quant'è cretino
questo utente Markettino?
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
LowRyder che considera il Drawing Power più importante della Qualità pure per giudicare glli utenti di un forumLowRyder ha scritto:Farei qualche nome per la Hall of Fame, a giudicare dalle datazioni dei primi introdotti mi sembra si abbia praticamente saltato un tre-quattro anni (almeno) di storia. Sembra più la Hall of Fame post-migrazione. Ordunque propongo una o più succulente alternative per l'anno uscente:

Nelle massime conversazionali di Grice la prima è in effetti la quantità. Ciò non toglie che dovrò pur avere un difetto o due, no?Anche i Wallpost su un Forum sono una Forma di Arroganza & Maleducazione non riconosciuta.
E comunque non sarei d'accordo anche mettendola seriamente. Questa infuenza, diciamo twitteriana, sulla eccessiva concisione negli scambi da forum la trovo molto deleteria, è un ritorno di fiamma di un meccanismo esterno, postumo e in realtà decisamente opposto alla natura del forum stesso. I forum nascono come uno dei pochi luoghi virtuali in cui possibilmente dilungarsi (ovviamente quando si ha qualcosa di concreto da dire), dove si aggregano gruppi sociali con interessi in comune disposti all'approfondimento ponderato. Va da sé che andare nel dettaglio e/o sviscerare opportunamente questioni specifiche è concesso, se non indirettamente suggerito.
Ultima modifica di LowRyder il 09/12/2016, 22:15, modificato 1 volta in totale.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Dato come parlano di questo forum Titan Morgan e Kobe, nel caso entrassero nella Hall Of Fame ritirerei il mio UOTY immediatamente.
- Ankie
- Contatta:
C'è una Via di Mezzo tra Wallpost e Twitter.
Uno sul Forum si vuole leggere l'Opinione di molti, non di uno solo, per quello ci sono Editoriali e Blog.
Uno sul Forum si vuole leggere l'Opinione di molti, non di uno solo, per quello ci sono Editoriali e Blog.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Anticipo parte del mio discorso di ringraziamento, prima di Kobe e Morgan meriterebbero come minimo TheZedi e Cavax.
È un premio per un forum, mica un premio Nobel. Fa' un paio di nomi anche tu, comunque, ché so' curioso.LowRyder che considera il Drawing Power più importante della Qualità pure per giudicare glli utenti di un forum
Suppongo di sì. Vale anche per quello che pubblica incessantemente roba (perlopiù trascurabile) nello stesso topic, tra attacchi abbastanza puerili, battibecchi, discorsi in terza persona e insicurezze varie, inserendosi in pressapoco qualunque conversazione o roba in cui sia lontanamente citato?C'è una Via di Mezzo tra Wallpost e Twitter.
Perché seguendo il tuo discorso io dico che è peggio quello, un wallpost occasionale e pedante di un utente lo bypasso facile, uno di cui mi ritrovo la roba inframezzata tra cinquemila post altrui come il prezzemolo credo sia a logica un filino più fastidioso.
Questo non è stato molto furbo, invece.
- Ankie
- Contatta:
Per Ryder lo scopo della Federazione di Wrestling è far soldi e vota i Wrestler che generano più soldi.Karl Gotch ha scritto:
LowRyder che considera il Drawing Power più importante della Qualità pure per giudicare glli utenti di un forum
Se fosse coerente il nostro Ryder, per la HOF dovrebbe votare gli Utenti che facevano la miglior pubblicità al TuttoWrestling Magazine.