Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Bleak vs Chorus Guy: Non ricordo chi sia il secondo, #TeamBliss. E #TeamBleak di conseguenza. Milf Hunter vs !Darkside.: Boh, non ho idea di chi sia il secondo. A Milf ho sempre voluto tanto bene. Sandra vs ShamanOfSexy: Ho deciso di votare Sandra perché la sua caparbietà è fastidiosamente ammirevole. Mannu vs RAW_Is_Jericho: Mannu è un signor utente, per diana. PepsiPlunge vs PrinceBoaMatador: Voto PP perché non ho colto la sua ironia nel topic degli Awards e sono in debito. DenisPirola vs Santino's fan: Vabbè, ma di che stiamo parlando. Denis, ti si vuole bene.
Vi do indicazioni, io perdo sicuro contro Butler, Pirola, Cab e Saimas. Con Casper e Baboden forse me la gioco, almeno in questo preciso contesto storico.
Perderei volentieri contro qualche nome da rilanciare come Geno o Phil, o uno dei nuovi volti di questi ultimi anni.
Utenti contro mi sarebbe fastidio perdere, per motivi diversi (non vuol dire che mi stiano sulle scatole): ALI, Greg, Jeffo, Joy Black, Blingo, Scorcho.
Horace Hogan ha scritto:Utenti contro mi sarebbe fastidio perdere, per motivi diversi (non vuol dire che mi stiano sulle scatole): ALI, Greg, Jeffo, Joy Black, Blingo, Scorcho.
Se faccio lo spiegone prende connotati "seri" e non è più divertente, sta lì apposta per mettere pepe.
Spiego solo Joy Black, posso farmene una ragione se perdo contro Butler, ma contro il suo pupillo sarebbe veramente troppo. Sarebbe come se James mi dicesse "neanche scendo in campo e ti mando contro i panchinari".
In un primo momento in quella lista c'eri anche tu, ma poi ho dato per scontato che tra me e te avrei vinto io
Scusami Baboden, ma ho solo detto che non sapevo chi (cazzo) era...non ho detto che non lo rispetto.
Se sono iscritto dal 2016 e lui non ha quasi mai scritto quest'anno come potrei conoscerlo?
Poi se lo rispetti tu figurati se non lo rispetto io.