Un giorno questo dolore ti sarà utile. (Cit.)MACHKA ha scritto:
Se il tuo utente preferito ti scarica così...fa male.
TW FORUM AWARDS 2016
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Re: TW FORUM AWARDS 2016
Voglio anche questa storiaDevixe ha scritto:Colosso che afferma la supremazia del wrestling sugli altri stili di lotta basandosi sulle sue esperienze videoludiche
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
#1 - USER OF THE YEAR:
Horace Hogan
#2 - TOPIC OF THE YEAR:
Organizzazione grande Torneo del pro wrestling 2016
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR:
Ankie eliminato da 123
#5 - ROOKIE OF THE YEAR:
Qualcugo
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR:
Joy Black
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR:
Mats89
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR:
Uno a random di SND
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING):
LowRyder
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING):
Jeffo
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR:
MACHKA e DocLecter
#12 - MOD OF THE YEAR:
Gsquared
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR:
Ankie & Devixe
#16 - CONCEPT OF THE YEAR:
Il Grandissimo Torneo degli Utenti
#17 - POST OF THE YEAR:
Qualsiasi pagella post PPV di ALI
Horace Hogan
#2 - TOPIC OF THE YEAR:
Ankie eliminato da 123
#5 - ROOKIE OF THE YEAR:
Qualcugo
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR:
Joy Black
Mats89
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR:
Uno a random di SND
LowRyder
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING):
Jeffo
MACHKA e DocLecter
#12 - MOD OF THE YEAR:
Gsquared
Ankie & Devixe
#17 - POST OF THE YEAR:
Qualsiasi pagella post PPV di ALI
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
L'incoerenza dei vostri voti.El Bamba ha scritto:#1 - USER OF THE YEAR:
Horace Hogan
#2 - TOPIC OF THE YEAR:
Ankie eliminato da 123
#5 - ROOKIE OF THE YEAR:
Qualcugo
Ankie & Devixe
Un UOTY che ha vissuto di luce riflessa.
Un Topic da me trascinato, senza di me in alcuni momenti sarebbe morto.
Un momento da me creato a tavolino.
Un Rookie che io per primo ho endorsato, mentre tutti pensavano fosse Greg o un fake.
E vengo riconosciuto come Concept Maker ed ho creato il Concept of the Year.
Ora ditemi voi come lo stesso utente possa non votare Ankie UOTY?
Come se uno fosse stato d'accordo con ogni cambiamento proposto da Renzi ma avesse comunque votato No.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Nel dubbio comunque, ti ringrazio davvero.Baboden ha scritto:In realtà è proprio il NON filosofeggiare a farmi propendere per Cab.
Piuttosto e' la concretezza di analisi, il fatto di trovare la chiave di lettura giusta, e molto spesso farmi riflettere.
Ecco, la competenza, oggi molto più di ieri, la considero come capacità di interpretazione del presente, più che come conoscenza in senso lato: 10 anni fa magari era diverso, erano gli albori, ed anche una serie di nozioni favorivano una riflessione.
Oggi, bene o male, tali nozioni sono ormai conosciute o quantomeno facilmente reperibili: quindi ciò di cui ho bisogno e' qualcuno che, sempre sulla base di quelle nozioni, riesca a "spiegarmi il presente" in un modo chiaro, netto e in cui magari io stesso non ci avevo pensato.
In sostanza, come ho già avuto modo di sottolineare, oggi ci sono tantissimi commentatori, allineatissimi...ma nessun "analista" come Cabaret.
Non pensavo qualcuno ci potesse rimanere male per una roba del genere.
Dispiace.
- -CabaretVoltaire-
Oh comunque lungi da me feudare con Jeff via smartphone (se proprio non mi ci costringete),tanto più che ho pure il mio da fare. però non è che proprio son l'ultimo coglione (un ora di wrestling a settimana). E sulla valutazione dei match io non sono meltzerianamente allineato. Nel senso che non metterò mai sullo stesso piano di stellette un match scientifico e un match epico major, chiaro che sul secondo si tende a sorvolare sull'errore di storytelling se non palese ed a concentrarsi sulla narrazione. Detto questo Ciampa/Gargano vs Revival e' 7.5 comunque 
Tutto sto pistolotto perché devo trovarmi un pretesto per riuscire a mettere 7+ ai match di Lucha Underground

Tutto sto pistolotto perché devo trovarmi un pretesto per riuscire a mettere 7+ ai match di Lucha Underground
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 09/12/2016, 14:34, modificato 1 volta in totale.
- -CabaretVoltaire-
Che poi (Gotch forse mi potra' capire), per la persona che sono, trovo deleterio "troppo" wrestling in questa fase della mia vita. Ho altri interessi ed altre robe da sviluppare con cui devo tipo mangiare. Quindi scusate tanto se preferisco scervellarmi sul sistema tripartito della religione indoeuropea invece che seguire scientificamente la G.o.r.g. peraltro quell'altra cosa finisce col tornarmi utile quando guardo il wrestling (il mondo)
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 09/12/2016, 14:33, modificato 2 volte in totale.
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
#1 - USER OF THE YEAR:
Jeff Hardy 18. Ma a mani bassissime. Uno dei pochissimi con il quale si possano fare discussioni realmente interessanti, sticazzi della scopa in culo. Anche se abbiamo avuto discussioni sul wrestling italiano (tra l'altro l'invito a vedere insieme uno show è sempre valido), non si possono mettere in dubbio le sue qualità. Dopo di lui Horace, sempre molto divertente da leggere.
Tuttowrestling. Boh, cioè sticazzi. Un forum che è diventato un'illeggibile mandria di caproni
Jeff Hardy 18. Come sopra
Qua ce ne sono. Per esempio, Sandra è illeggibile, ma BobbyLP è peggio. O è come dice lui dall'alto della sua obiettività da smark o hai torto. Ammazza le discussioni ed è uno dei principali motivi della morte cerebrale di sto forum
Jeff Hardy 18. Ma a mani bassissime. Uno dei pochissimi con il quale si possano fare discussioni realmente interessanti, sticazzi della scopa in culo. Anche se abbiamo avuto discussioni sul wrestling italiano (tra l'altro l'invito a vedere insieme uno show è sempre valido), non si possono mettere in dubbio le sue qualità. Dopo di lui Horace, sempre molto divertente da leggere.
Tuttowrestling. Boh, cioè sticazzi. Un forum che è diventato un'illeggibile mandria di caproni
Jeff Hardy 18. Come sopra
Qua ce ne sono. Per esempio, Sandra è illeggibile, ma BobbyLP è peggio. O è come dice lui dall'alto della sua obiettività da smark o hai torto. Ammazza le discussioni ed è uno dei principali motivi della morte cerebrale di sto forum
- Ankie
- Contatta:
E voti uno che ha praticamente ammesso di avermi usato per arrivare all'Apice dicendo che l'esperienza dell'An-Ho-Ka è giunto al termine, come se fosse stata una mera associazione utilitaristica invece di una Unione di 3 Entità 4life.El Bamba ha scritto:Come si fa a votare UOTY in un forum di wrestling un utente che parla piu di se che di wrestling?
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Quindi ora siete solo l'An-Ka (Ankie ha scritto: E voti uno che ha praticamente ammesso di avermi usato per arrivare all'Apice dicendo che l'esperienza dell'An-Ho-Ka è giunto al termine, come se fosse stata una mera associazione utilitaristica invece di una Unione di 3 Entità 4life.

- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Comunque fantastico come ci si ricordi solo degli ultimi due mesi dimenticandosi del resto dell'anno. No perché Mats89 vs SD! è una roba tristissima. Tanto valeva premiare ogni anno Colosso vs Cruiser, Colosso vs Smark o Colosso vs coerenza.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Il senso era che non possiamo farci un'altra stagione da main eventer come gruppo, e dobbiamo anche rinfrescare i personaggi. L'An-Ho-Ka ci è scivolata dalle mani, ci sono troppe aspettative, già parlano di Hall Of Fame! Volevamo essere il Gre-No-Li del wrestling web, lo siamo stati, siamo Leggenda.
Sappi che nel mio discorso di ringraziamento c'è una bella porzione dedicata a te, e ammetto pure di aver vinto l'UOTY con una gimmick Ankiesh, citandoti come una delle più grande ispirazioni della mia carriera forumistica su TW, al pari di Colosso e Reject.
Sappi che nel mio discorso di ringraziamento c'è una bella porzione dedicata a te, e ammetto pure di aver vinto l'UOTY con una gimmick Ankiesh, citandoti come una delle più grande ispirazioni della mia carriera forumistica su TW, al pari di Colosso e Reject.
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
Horace Hogan ha scritto:
Questo fa male.

Dai non voleva essere offensiva per nessuno.
E' pure fisiologico che non si possa avere conoscenze/competente massime in ogni ambito esistente.
E non ricordo neppure chi diceva cosa.
Però ho veramente beccato alcune pagine che mi hanno inorridito, erano da piangere.

Magari ho semplicemente avuto la sfiga di entrare in quelle sbagliate.
- Ankie
- Contatta:
Per me l'An-Ho-Ka ci sarebbe ancora, ma se uno ha le Manie di Onnipotenza e pensa di potersi staccare e l'altro è preso dalle Manie da Ritiro, la vedo dura per il futuro.The Prizefighter ha scritto: Quindi ora siete solo l'An-Ka ()?