Quali sono i criteri per votare per la HoF? Posso autovotarmi? Inducted by MACHKAHorace Hogan ha scritto:Nessuno sta votando per la Hall Of Fame, il ricambio è stato talmente rapido che qua persino Phil si percepisce vintage.
TW FORUM AWARDS 2016
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: TW FORUM AWARDS 2016
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Quale sfida mortale?Devixe ha scritto: È stato il tuo Ankie a inserirti in quella sfida mortale.
Senza contare che Lowryder è contro EngineV8
Il TT di Lowryder. E allora?
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Ho annullato le introduzioni, le facciamo in un topic apposito durante la rtwm dato che negli Awards ha sempre avuto troppo poco risalto rispetto a quello che dovrebbe avereThe Prizefighter ha scritto: Quali sono i criteri per votare per la HoF? Posso autovotarmi? Inducted by MACHKA
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
La prima non la so, mentre la seconda si. C'è anche l'articolo su Megapedia.PepsiPlunge ha scritto:Ah, qualche cantastorie mi racconta la storia di Daniele Mido vs TW Forum e della Notte dei Lariat?
Sostanzialmente, nel topic di Genesis 2010 il primo match (non mi ricordo tra chi al momento) si chiude con un lariat. Badrose, che era mod, commenta che gli manca solo da vedere un match che si chiude con una chop e siamo a posto.
A quel punto gli si fa notare che tanti altri incontri si sono chiusi così, e all'inizio Badrose discute normale. Poi, sclera completamente e inizia a bannare gente a caso, anche chi con la discussione in questione non c'entrava nulla. Da allora, quella notte è diventata famosa come "La notte dei lariat".
Comunque, se qualche veterano vuole correggiermi, ben venga. Io l'ho sentita raccontare così, spero sia abbastanza corretta.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
La Notte dei Lariat
Durante il live di Against aĺl Odds (edit: o Genesis?) 2010, Badrose, web-master di Tw, quando vide Desmond Wolfe vincere il suo match con un Lariat, si sbellico dal ridere dicendo qualcosa tipo "mi manca solo di vedere un match chiuso con una chop e poi le ho viste tutte", al che l'utenza inizio a percularlo facendogli altresì notare che una fracca di gente e lo stesso Nigel McGuinness, chiudevano con un lariat; Badrose la prende con stile e banna una decina di utenti, e parliamo di main eventer e uppercarder dell'epoca
Danielemido vs Tw
DM non era poi cosi diverso da un Roblp; infatti banna SNM. E fin qui che c è di male? Altri tempi. SNM va a scrivere la storia del mod cattivo sul megaforum.
Appendice: cos'e' il megaforum. Dopo le battaglie contro la moderazione sulla vecchia piattaforma, al cambio di piattaforma molti utenti storici di Tw, prevalentemente colonne delle sezioni non-wrestling, decisero di fondarsi un forum loro, fondato sullo spam politicamente scorretto e foto del culo di utenti noti odierni. Una rottura netta verso il vecchio Tw dove spadroneggiava gente tipo Badrose e dove si aveva il grilletto facilissimo con chiunque. Ankie avrà cambiato 10 account.
Torniamo alla storia. A quel Tw i ban di elementi folkloristici stavano sul cazzo. Al megaforum stavano sul cazzo quelli di Tw e cosi, prendendo l'occasione al volo per fare 4 risate, parte una mezza invasion. Gente che si iscrive a Tw per dire che danielemido era um coglione, wallpost sulla libertà di espressione e sul fascismo del moderatore, Danielemido che invade il megaforum venendo gangbangato.
uno sceriffo ante-Roblp, che ha solo avuto la sola sfortuna di trovarsi lì due anni prima. Cosicché lo abbiam distrutto psicologicamente e mangiato il suo cadavere forumistico.
Durante il live di Against aĺl Odds (edit: o Genesis?) 2010, Badrose, web-master di Tw, quando vide Desmond Wolfe vincere il suo match con un Lariat, si sbellico dal ridere dicendo qualcosa tipo "mi manca solo di vedere un match chiuso con una chop e poi le ho viste tutte", al che l'utenza inizio a percularlo facendogli altresì notare che una fracca di gente e lo stesso Nigel McGuinness, chiudevano con un lariat; Badrose la prende con stile e banna una decina di utenti, e parliamo di main eventer e uppercarder dell'epoca

Danielemido vs Tw
DM non era poi cosi diverso da un Roblp; infatti banna SNM. E fin qui che c è di male? Altri tempi. SNM va a scrivere la storia del mod cattivo sul megaforum.
Appendice: cos'e' il megaforum. Dopo le battaglie contro la moderazione sulla vecchia piattaforma, al cambio di piattaforma molti utenti storici di Tw, prevalentemente colonne delle sezioni non-wrestling, decisero di fondarsi un forum loro, fondato sullo spam politicamente scorretto e foto del culo di utenti noti odierni. Una rottura netta verso il vecchio Tw dove spadroneggiava gente tipo Badrose e dove si aveva il grilletto facilissimo con chiunque. Ankie avrà cambiato 10 account.
Torniamo alla storia. A quel Tw i ban di elementi folkloristici stavano sul cazzo. Al megaforum stavano sul cazzo quelli di Tw e cosi, prendendo l'occasione al volo per fare 4 risate, parte una mezza invasion. Gente che si iscrive a Tw per dire che danielemido era um coglione, wallpost sulla libertà di espressione e sul fascismo del moderatore, Danielemido che invade il megaforum venendo gangbangato.
uno sceriffo ante-Roblp, che ha solo avuto la sola sfortuna di trovarsi lì due anni prima. Cosicché lo abbiam distrutto psicologicamente e mangiato il suo cadavere forumistico.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Pirola in un topic in mondo ne ha fatti 7LowRyder ha scritto:MULTIPLE POST OF THE YEAR: Machka. C-C-C-Combo Breaker.

Dovrei votare però dal telefono non credo di poter ricordare tutte le categorie che sono troppe per un cervello magnato come il mio

- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Io non capirò mai perché quando capita di fare messaggi doppi non li si cancella invece di editarli tutti 

- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Alla fine ho cambiato solo l'ultimo voto (estendendolo a tutta la stable), riflettendoci penso che il Torneo sia comunque inferiore all'Organizzazione del Torneo, anche se detto così sembra un paradossoHorace Hogan ha scritto:Per il resto voto dopo, e Karl, ci si può votare da soli, l'anno scorso lo facemmo pure io e Jeff.
Il Torneo è stato un mezzo successo mezzo fallimento, spiegherò meglio il perché quando finirà. Il fatto che la partecipazione sia diminuita gradualmente all'avvicinarsi della finale però mi fa pensare che il motivo principale sia la scarsa intraprendenza di molti utenti che non si esprimono quando si confrontano wrestler che sono considerati tra i massimi esponenti della disciplina. Poi ci sono diversi motivi secondari, quelli li hanno già elencati LowRyder e altri
Se ti riferisci alle supercazzole, ci vuole un'abilità di linguaggio non indifferente nel farleHorace Hogan ha scritto:Stefano* vs Karl è imbarazzante soprattutto per il linguaggio usato.

[che poi io le abbia copiate dai film è un altro discorso]
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Perché poi PepsiPlunge ha scritto, uno infatti sono riuscito a cancellarlo, poi però ha scritto lui e di conseguenza non potevo più farlo.RobLP ha scritto:Io non capirò mai perché quando capita di fare messaggi doppi non li si cancella invece di editarli tutti
- MACHKA
Ma quello non è un feud ahahPhil is Wrestling ha scritto:
Mò il feud scialbo con MACHKA
L'unico feud che ho fatto (adesso è diventato un feud part-time) è con Mystogan.
E nessuno tra l'altro lo ha ancora votato come feud dell'anno ahaha
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Anche i feud MACHKA vs intelligenza e MACHKA vs utilità non sono stati male
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Già è un nome fattibile, dato che è praticamente ritirato.Karran ha scritto: MM, pochi cazzi.
Comunque l'affaire Mido lo avevo riletto da poco, lui già alcuni mesi prima era stato contestato per alcuni ban in serie (non ricordo di chi), e quello a SNM era avvenuto perché lo aveva sfottuto su un altro forum.
Tra l'altro basta leggere le sue giustificazioni per capire che fosse indifendibile, dato che pensava che la carica di mod lo ponesse in uno status di semidivinità, in cui il suo operato non poteva essere discusso da noi comuni utenti col nick incolore. Da notare che Baboden apprezzò un mio commento sulla vicenda, per cui se fossi stato uno dei CumentaXz, avrei avuto un punteggio positivo.
Sulla notte dei lariat, che ricordo di rimbalzo, c'è da aggiungere che Badrose stava cominciando a sclerare già da prima, in quanto si era lanciato in lodi sperticate ai Nasty Boyz, che ovviamente non erano state condivise dal resto del forum, che non viveva ancira nel 1992 come lui.
Detto questo come editorialista a me non dispiaceva, spiace che verrà ricordato più per quella nottata che per il resto.
Ultima modifica di Emperador Horace il 09/12/2016, 9:39, modificato 2 volte in totale.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Ho appena letto su Megapedia la pagina della notte dei lariat. Ma esiste ancora sto topic? Si può recuperare in qualche modo? 

- MACHKA
Non ho tempo per voi Indyguy, mi dispiace.norrisjak ha scritto:Anche i feud MACHKA vs intelligenza e MACHKA vs utilità non sono stati male