Il Grande Gruppo Telegram
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Re: Il Grande Gruppo Telegram
E quelli ti van bene ehImpreza ha scritto:Su Telegram non c'è bisogno del numero, è più comodo quando ci sono molti partecipanti e soprattuto ci sono gli stickers

- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Venite venite signori.
Si parla di wrestling...ma non solo!
Venite a sfidare i nostri campioni di Pokemon Blazej e Impreza...nel caso non ce la fate a batterli potete batter me che faccio cagare.
Discussioni sui manga, serie TV e Videogames
Figa-Time di benvenuto. (Venite signori...)
Bestemmie libere (#Bestemmielibere)
Rutto libero (#Ruttolibero)
E tanto altro ancora!
Venite a sfidare i nostri campioni di Pokemon Blazej e Impreza...nel caso non ce la fate a batterli potete batter me che faccio cagare.
E tanto altro ancora!
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
No, deve rimanere un circolo ristretto dove sta l'élite.MACHKA ha scritto:Venite venite signori.
E tanto altro ancora!
Volevo far parte anche io del gruppo, ho scaricato telegram per PC ma provo a cliccare sul link e non riesco a entrare, qualcuno che mi dà un aiuto?? Sono un novizio di Telegram pardòn
Ah già che ci sono, se per caso avete qualcosa di simile pure su whatsapp chiedo gentilmente di essere aggiunto in qualche modo anche lì, magari lascio il numero in pvt all'amministratore del gruppo, visto che ho sempre usato quello e mi tornerebbe molto meglio

Sì l'account l'ho creato, mi hanno mandato il codice d'accesso, l'ho inserito e dal PC mi è entrato tranquillamente, però poi clicco sul link del topic, mi si apre la pagina dell'invito alla chat ma ci clicco e non mi va avanti, rimane tutto fermo...Devixe ha scritto:Riesci a creare il tuo account?
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Inviami un messaggio privato col numero provo ad aggiungerti da lìSimone90 ha scritto:
Sì l'account l'ho creato, mi hanno mandato il codice d'accesso, l'ho inserito e dal PC mi è entrato tranquillamente, però poi clicco sul link del topic, mi si apre la pagina dell'invito alla chat ma ci clicco e non mi va avanti, rimane tutto fermo...
- ECW! ECW! ECW!
perdonate l'incompetenza ma non ho capito come faccio a trovarvi dall'app sul telefono 

- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
C'è il link al gruppo in prima pagina, ci clicchi sopra mentre sei al cellulare e ti indirizza direttamente nel gruppoECW! ECW! ECW! ha scritto:perdonate l'incompetenza ma non ho capito come faccio a trovarvi dall'app sul telefono