Match bruttino quello fra Nakamura e Joe, il peggiore della serie. Vabbè che forse questo non va contato, è pur sempre un match di un house show.
Mi sembrano già stabiliti i piani per tutte le categorie e soprattutto chi liberare dopo gli annunci. Grossomodo ci sta puntare su quei nomi per decretare il nuovo sfidante per il titolo di NXT, penso sia impossibile che non esca fuori il nome di Bobby Roode, vediamo, già al pensiero delle entrate tamarre
I Revival overissimi

speriamo che non appena conclusa la loro esperienza ad NXT possano ripetersi al main, hanno le qualità per emergere. Spero davvero che i DIY disintegrino i due buzzurri, sono ancora troppo scarsi per reggere certi spot che gli vogliono dare. Già un tag fra Damo e Wolfe è nettamente meglio come top team heel. Perché Damo è entrato nei Sanity no? Sarebbe sicuramente un upgrade rispetto a Fulton. Ora aspettiamo solo il debutto di Tommy End.
Boh anche io per la categoria femminile andrei di TT, non mi brucerei subito Ember Moon/Asuka, ci inserirei davvero anche la Cross (secondo me quell'angle con la campionessa non è stato fatto per caso) e soprattutto in ring dovrebbe uscire comunque una bella contesa.
Comunque Joe grandissimo, se lo merita finalmente lo spot nel main dopo essere tornato a grandi livelli.