TW FORUM AWARDS 2016

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Re: TW FORUM AWARDS 2016

Messaggio da Karl Gotch »

Ah, MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR jbl. Fa ritardi quando deve aprire e chiudere i turni del Torneo, mi sbaglia i conteggi e instaura relazioni platoniche con LowRyder. È un voto di critica costruttiva comunque

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Gotch mica mi sono fermato. Quando vedi che il topic non è aggiornato è perché sto recuperando altri show, ma mica mi fermo.

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

#1 - USER OF THE YEAR: Baboden
#2 - TOPIC OF THE YEAR: /
#3 - STAFFER OF THE YEAR: /
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Ankie eliminato da 123
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: / (#VoteMACHKA)
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: /
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: ShowNoMercy
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): /
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): /
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Mats89
#12 - MOD OF THE YEAR: /
#13 - FEUD OF THE YEAR: Pirola vs Mancini
#14 - BAN OF THE YEAR: (Mario Man...no, è tornato, /)
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: /
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: /
#17 - POST OF THE YEAR: Quello di uno sulla sua esperienza durante Roma-Porto...non mi ricordo peró chi lo aveva scritto (EDIT. SonoIo)
#18 - HALL OF FAME: /
#19 - HALL OF SHAME: /
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: Organizzazione del grande torneo del Pro-Wrestling
Ultima modifica di MACHKA il 08/12/2016, 12:13, modificato 2 volte in totale.

Worst in the world

Messaggio da Worst in the world »

Scusatemi, dove posso trovare la discussione sulla notte dei lariat? Mi ha sempre incuriosito molto. Grazie

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Karl Gotch ha scritto:SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Hulk Hogan eliminato da Angle nel Torneo Immagine
Alt.

Prima mi pare che tu l'avessi fatta passare come una cosa che ci stava, finalmente una svolta e la giusta eliminazione di Hogan. Poi ti è stato fatto notare che era un po' una cagata, e ora dici megalol moment? :perplesso:

Questo per dire che tu vai dove tira il vento. Le insicurezze e la ricerca di approvazione :bleah:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

#1 - USER OF THE YEAR: Horace Hogan. E' il suo anno, protagonista INDISCUSSO.
#2 - TOPIC OF THE YEAR: Il Nuovo Torneo del Pro Wrestling di Karl Gotch
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR:
Joy Black ha scritto:Ankie organizza il torneo degli utenti e finisce eliminato ai 128esimi da 123 (quest'ultimo completamente ignaro di tutto) e si ritira per "problemi di connessione"
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: El Principe. Grandissimo esperto di puroresu, grandissimo.
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Mystogan. Grande cultura calcistica, grande cultura wrestlinghiana, anche per anime, NBA, tante altre cose.
Spoiler:
Tra compagni di stable bisogna aiutarsi Immagine
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Mats89, non credo ci vogliano grosse spiegazioni.
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Lowryder. Gentile, educato e competente.
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Kanyewest, penso si meriti un voto (non so in quanti voteranno GGG), grande cultura in tutti gli sport che segue
#13 - FEUD OF THE YEAR: Vecchia guardia del vecchio torneo (Cab/Lowryder) vs Nuova guardia del nuovo torneo (Ankie/Karl Gotch)
#14 - BAN OF THE YEAR: Mario Mancini
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Dexive, prendere in corsa un torneo come quello di Ankie è roba per grandi competenti.
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Il grandissimo torneo degli utenti (qua bisogna dare ad Ankie ciò che è di Ankie)
#17 - POST OF THE YEAR: Quello di Sonoio post Roma Porto, batte in volata quello di Inquisitor in un paio di puntate fa di Raw nel topic apposito.
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: Organizzazione del grande torneo del Pro-Wrestling, anche qui un Horace sugli scudi :ave:

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

#1 - USER OF THE YEAR: Horace Hogan per il torneo Disney
#2 - TOPIC OF THE YEAR: Organizzazione grande torneo del pri-wrestling
#3 - STAFFER OF THE YEAR:
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Eliminazione di Ankie dal suo torneo come un Tyler Breeze a caso
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: #PlungeIsYourROTY
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR:/
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Show No Mercy
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Jeff Hardy 18
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): KanyeWest
#12 - MOD OF THE YEAR: /
#13 - FEUD OF THE YEAR: Ankie vs 123, non combattuto con le parole ma coi silenzi
#14 - BAN OF THE YEAR: Mario Mancini
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Karl Gotch
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Torneo Disney
#17 - POST OF THE YEAR: Questo qua
Brotzmann ha scritto:Fantawrestling a gogo.

Lio Rush (Nigga con look Urban-Grime-Trap anti hipster ed anti meme)
Prince Mustafa Alì (con una gimmick terzomondista di sinistra)
Sami Zayn (con la gimmick jihadista)
Kento Miyahara (l'Ace con una gimmick alla Kingdom Hearts)
Tommy End (in salsa satanista cosmico/spirituale/vikernesism)
Pagano (il sacco di patate per i brawl)
Rusev (con gimmick del Putin-fag)
Kenny Omega (gimmick del nerd degli arcade con qualche punta di psichedelica)
Zeus (gimmick del tronista/divinità)
Maximo Sexy (LGTB-fag, underdog omosessuale)

Generation Next (Austin Aries & Roderick Strong) (Veterani esperti ed un po' stronzi)
Los Ingobernables (Rush & La Sombra/Andrade) (Stronzi anarchici con la gimmick dei Latinos)
FSU (Mark Andrews & Eddie Dennis) (Underdog face a vita caucasici)
Irish Airbourne (Dave & Jack Crist) (Stronzi svolazzoni un po' dark)
NEXTEAM (Yuma Aoyagi & Naoya Nomura) (Underdog face a vita orientali)
#18 - HALL OF FAME: /
#19 - HALL OF SHAME: /
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: /

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

USER OF THE YEAR: Ankie - è tornato per riprendersi ciò che è suo di diritto, IMMENSO
TOPIC OF THE YEAR: (voterò più in là)
STAFFER OF THE YEAR: Devixe - deve fare il report di 205 :serious:
SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Ankie eliminato da 123 nel Torneo con conseguente Ritiro (i problemi di connessione :facepalm2: )
ROOKIE OF THE YEAR: MACHKA :BigBoss: :party: :beer:
MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: (voterò più in là)
MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: (voterò più in là)
MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: (voterò più in là)
MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Jeff Hardy 18 - ormai non ha più senso, rendiamolo il "JH18 Award"
MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): KanyeWest
MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Mats89 :urlo:
MOD OF THE YEAR: RobLP - non che gli altri arancioni mi stiano antipatici, ma Rob è onnipresente, legge tutti i post, ho paura :sconsolato:
FEUD OF THE YEAR: Mats89 vs SmackDown Live (DEVE vincere, giuro che non credo si sia mai visto un hater di uno show)
BAN OF THE YEAR: Mats89 - ce ne vuole di impegno per crearsi un account, ripetere in loop le stesse cose, come se ti puntassero una pistola alla tempia, con il preciso e dichiarato intento di cambiare l'opinione del forum, farsi sospendere una settimana, creare un nuovo account e prendersi un'altra settimana di sospensione. Unico, beh, più o meno :facepalm2:
CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Devixe
CONCEPT OF THE YEAR: Il Grande Gruppo Telegram. Grandissimo, farne parte è quasi un onore. Siamo tutti vincitori :LOL: :LOL: . Credo che abbia superato il gruppo WhatsApp, esiste ancora?
POST OF THE YEAR: Sonoio - post fatto nel topic "UEFA Champions League 2016/17", eccolo
Spoiler:
Sonoio ha scritto: Dunque, resoconto della mia serata. Come sempre quando c'è la champions i miei amici organizzano una serata abusiva a casa mia, avvertendomi con largo anticipo per farmi comprare da mangiare. da bere e le batterie per l'xbox (ovviamente senza portare nulla :arrabbiato: ).

Stranamente, però, nei giorni passati arrivano le prime disdette, tra chi è partito e chi sta male. Stamattina uno dei reduci mi comunica che non sarebbe potuto venire per cazzi personali, facendoci rimanere in tre: io, un amico e la mia ragazza.
Situazione non proprio entusiasmante, considerato che ho casa libera e che domani la mia ragazza partirà per due settimane in Sardegna con i genitori (a 22 anni...). Così, decido tranquillamente di pisciare l'ultimo amico rimasto, optando per una serata romantica con la ragazza: partita, cenetta (tagliatelle al tartufo e ossobuco), e sesso. :intelligente:

Il problema è soltanto uno: ho sky. Niente partita :boccaaperta1:

L'unica, miserabile alternativa è una radiocronaca.

Così, tra un bicchiere di vino e l'altro, la situazione che si viene a creare è questa: telecronaca di Roma Channel in sottofondo, ad accompagnare contatti fisici sempre più intensi che in breve si trasformano in una sana scopata sul divano.

Ora, immaginate la scena della mia ragazza discretamente presa dalla situazione, mentre nel buio del salotto si diffondo disturbanti notizie in sottofondo: "Roma in 10... espulso De Rossi!!!"; "Roma in 9, espulso Emerson!!" "2 a 0 Porto!" "Entra Iturbe e non Totti!" "entra Gerson e non Totti!!!!"; "3 a 0!!!"

Potete immaginare il mio godimento. :serious:
Potete immaginare le bestemmie e la sofferenza durante un atto che sarebbe dovuto essere pura gioia. :truce:

Vi chiederete: ma l'espulsione di De Rossi è avvenuta nel primo tempo, e il terzo gol del Porto a fine partita... quanto cazzo duri??? Ecco, di solito non molto, ma essendo concentrato sulla suadente voce di Alessandro Spartà sono tranquillamente andato avanti per un'ora, tenendo un discreto ritmo dovuto alle notizie ammoscianti che arrivavano dall'Olimpico.

Lì per lì la mia ragazza è stata molto soddisfatta di una performance così insolita, ma si è un po' incazzata a fine partita. La scena: appena finito, sudati, in bagno. Lei: "amore, chissà che ha fatto la Roma!" E io: "Fuori dalla champions, perso tre a zero, espulsi de rossi e emerson, il capitano non ha giocato per far spazio a dzeko salah iturbe e gerson..." :mustache:
HALL OF FAME: (voterò più in là, anche se l'Ho-Ka (Immagine)...)
HALL OF SHAME: Ankie introdotto da 123 - signori e signore (se davvero ce ne sia qualcuna, su Sandra continuo ad avere i miei legittimi dubbi), pochi cazzi. Dopo l'eliminazione non è riuscito a mantenere la stessa gimmick per più di tre post (semicit.), passando da scopa-in-culo a povero utente bisognoso di Affetto e Comprensione. La sua montatura per rientrare in gioco nel torneo non sta in piedi. Pietoso (e lo dice un suo vecchio ""estimatore"", che poi è un parolone, ma tant'è)

TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: Clamoroso ritorno a scuola - ho scoperto solo due giorni fa questa perla, non capisco come mi possa essere sfuggita. Sul gruppo dell'elite mi hanno consigliato di non mollare e di leggermi le 110 pagine restanti, capolavoro. Menzione d'onore anche per la Saccenti Cup, ce ne vuole per creare un format con un nome sbagliato (non era un torneo) e con un regolamento così cervellotico che neanche il creatore ha saputo interpretarlo
Ultima modifica di The Prizefighter il 23/12/2016, 19:03, modificato 6 volte in totale.

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

AFM2000 ha scritto:Gotch mica mi sono fermato. Quando vedi che il topic non è aggiornato è perché sto recuperando altri show, ma mica mi fermo.
Non ti voto per eccessiva lentezza nel recuperare l'AJPW '90 allora :serious:
Stefano* ha scritto: Alt.

Prima mi pare che tu l'avessi fatta passare come una cosa che ci stava, finalmente una svolta e la giusta eliminazione di Hogan. Poi ti è stato fatto notare che era un po' una cagata, e ora dici megalol moment? :perplesso:

Questo per dire che tu vai dove tira il vento. Le insicurezze e la ricerca di approvazione :bleah:
Immagine

Jack Hammer
Città: Treviso
Has thanked: 47 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Jack Hammer »

Qualcuno riesce a riportare il post di Roma-Porto, non ricordo l'utente e soprattutto non ricordo cosa aveva scritto anche se ho un vago ricordo che si trattasse di una perla.
Edit: grazie Prizefighter ho visto ora il post :pollicealto:
Ultima modifica di Jack Hammer il 08/12/2016, 10:43, modificato 1 volta in totale.

The Prizefighter

Jack Hammer ha scritto:Qualcuno riesce a riportare il post di Roma-Porto, non ricordo l'utente e soprattutto non ricordo cosa aveva scritto anche se ho un vago ricordo che si trattasse di una perla.
L'ho postato io qualche post fa, lo trovi sotto spoiler :)

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Tengo a precisare che è possibile votare un utente contro un oggetto inanimato come nel caso mats89 vs SmackDown

The Prizefighter

Devixe ha scritto:Tengo a precisare che è possibile votare un utente contro un oggetto inanimato come nel caso mats89 vs SmackDown
Ottimo, modifico allora togliendo "TW Forum" (pensavo dovesse essere per forza user vs user(s) )

Jack Hammer
Città: Treviso
Has thanked: 47 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Jack Hammer »

Il mio voto come ban of the year e mod of the year sono in sospeso fino a quanto Rob non bannerà Mats89 :justwatching:

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Ma che ride quel fesso?

Minchia hai dei problemi, curati.

Rispondi