[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Gigilasegaperenne
Città: Pavia

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Gigilasegaperenne »

Ritiro gli insulti a Leonardo per il cambio Lucio - Cordoba, dato lo stiramento. Pure io avrei messo il colombiano anziché Materazzi. Restano comunque quelli per Materazzi - Nagatomo.

Ovviamente ieri sera Cordoba si è preso una quantità di insulti che se gli si attacca il 3% degli accidenti che gli ho tirato a Monaco non gioca perché è chiuso in una cassa da morto. Per inciso, all'idea di trovarmi lui al centro della difesa contro Robben, Ribéry e soci provo l'impulso di strangolare quelli che dicono che tutto sommato in difesa per l'anno prossimo siamo a posto così.

Pure Pandev come al solito ci ha messo del suo, però sinceramente si è mosso molto bene, questa volta malgrado tutto si è preso solo qualche cristone al secondo gol fallito.

Ah, la prossima volta che leggo che dobbiamo vendere JC e prendere Viviano appuro la reale identità dell'utente e gli asporto 2 o 3 portiere della macchina.

Bobby realdeal
Città: Patti

Messaggio da Bobby realdeal »

Ieri ci son stati troppi errori in generale, a partire da Cordoba fino ad arrivare a Leo, Pandev (sottoporta, perchè per il resto non ha fatto male) e tutta la squadra negli ultimi dieci minuti (eccetto San Julio).

Leggo di lamentele verso l'arbitro, ma onestamente ieri sera l'abbiamo buttata noi quella partita. Considerando che Caracciolo ha sbagliato nell'occasione del rigore che non c'era, per il resto c'è poco da lamentarsi. Si, c'era fallo di mano di Daprelà non sanzionato, ma anche una parata di Pazzini non sanzionata.

Situazioni diverse, indubbiamente, una avrebbe portato ad un'espulsione, l'altra ad una semplice ammonizione. Però il metro è stato quello.

Per chi dice: "Chi era che diceva che la difesa andava bene così?"

Non abbiamo millemila miliardi da spendere sul mercato, in questo momento c'è più urgenza altrove. Piacerebbe a tutti avere una squadra di ventenni fenomenali, ma i (pochi) ventenni bravi costano un occhio della testa. Ergo, se si deve comprare, si fa dove serve di più.

Per due posti abbiamo Samuel, Lucio e Ranocchia, tre giocatori che si possono alternare (si spera che non arrivino infortuni come quello di Samuel). Riserve: Cordoba, Chivu e Materazzi per i casi disperati. I titolari sono fortissimi, una riserva (uno tra Lucio e Ranocchia) pure. Chivu come quarto centrale/secondo terzino va benissimo, Cordoba come quinto centrale anche (qui c'è il brutto vizio che chi sbaglia viene definito come l'ultima delle schifezze. Cordoba, Muntari...non sono fenomeni, ma partite come quella di Catania o quella di Brescia capitano una volta ogni cinque anni, si e no. Insultare Cordoba per la partita di ieri sera ci sta, insultare Cordoba in generale no, visto che dobbiamo solo ringraziarlo per tutti questi anni all'Inter ) .

Ergo, non siamo perfetti, ma c'è altro da migliorare prima di toccare i centrali di difesa.

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Intanto tripletta di Robben.

soulnight
Città: BASILEA

Messaggio da soulnight »

MatteDj ha scritto:Non per fare il solito frignone, però voglio far notare due\tre cose:

1] Al 30' qualcuno mi spieghi perchè Daprelà, già ammonito, ferma con la mano un pallone filtrante di Maicon senza ricevere la seconda ammonizione. L'arbitro ha dato rimessa laterale normale per noi. Voglio vedere come finisce in 10 vs. 11 dal 30' dato che stavamo dominando.

2] Il rigore chiaramente è inesistente, anche su SKY ci sono rimasti di merda quando in diretta hanno commentato il rigore, parte il replay e "Ecco rivediamo il replay, ma penso ci siano pochi dubbi! Anzi....ma....no.....ehm....ma il fallo secondo noi è fuori area.." Sono rimasti di merda pure loro.

3] Dopo l'1-1 ho notato un Pandev affossato in area, l'ho visto solo io?

4] L'arbitro era Rocchi, quello del derby della simulazione di Lucio a centrocampo, dell'espulsione di Wesley e del rigore contro Lucio con conseguente espulsione [ma come, ieri quello del Brescia ha fatto fallo di mano e manco l'ha ammonito :( ], non mi stupisco di nulla.
io non l'ho notato, ma ci sarebbe anche questo (tratto da fcinternews...):

il gol di Caracciolo nasce dal corner di Diamanti, la cui traiettoria è oltre la linea di fondo: assurdo che un guardalinee di Serie A non lo segnali.

solo per la cronaca...

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

soulnight ha scritto:

il gol di Caracciolo nasce dal corner di Diamanti, la cui traiettoria è oltre la linea di fondo: assurdo che un guardalinee di Serie A non lo segnali.

solo per la cronaca...
In un replay si notava chiaramente ma i telecronisti non ne hanno fatto nessuna menzione.

bellick

Messaggio da bellick »

mi girano le balle che perdiamo uno scudetto soltanto perchè abbiamo avuto millemila infortuni

praticamente non abbiamo mai avuto milito, i nostri centrali iniziali sono sempre rotti, del CC non ne parliamo...per fortuna c'è samuel eto'o

ngpunk27
Città: roma

Messaggio da ngpunk27 »

il campionato l'abbiamo perso all'andata.......

cmq sono ancora incazzato per ieri, penso per le bestemmie di ieri un posto all'inferno non me lo neghi nessuno....

:A-Style

Messaggio da :A-Style »

Inter, Milito verso il forfait a Monaco
12.03.2011 18.09 di Fabrizio Romano articolo letto 781 volte
Fonte: FcInterNews.it

Brutte notizie comunicate ieri sera da Leonardo, tecnico dell'Inter, ad Inter Channel e raccolte da FcInterNews.it. Il brasiliano ha fatto sapere che Diego Milito difficilmente riuscirà a recuperare per Monaco, in vista del ritorno di Champions contro il Bayern. Più speranze invece per Esteban Cambiasso.

Argentina, Zanetti e Cambiasso convocati
Sergio Batista lascia invece a casa Tevez.
12.03.2011 17.45 di Guglielmo Cannavale per fcinternews.it articolo letto 164 volte

Batista ha diramato i convocati per la doppia amichevole in preparazione della Copa America 2011. L'Argentina giocherà il 26 marzo contro gli Stati Uniti e il 29 contro la Costa Rica. I due nerazzurri convocati sono Zanetti e Cambiasso. Assenti, per infortunio, Samuel e Milito. Manca tra i convocati Carlos Tevez.

Questi i convocati:

Portieri: Sergio Romero, Mariano Andujar e Adrián Gabbarini.

Difensori: Federico Fazio, Javier Zanetti, Ezequiel Garay, Pablo Zabaleta, Marcos Rojo, Gabriel Milito, Nicolás Burdisso e Nicolás Otamendi.

Centrocampisti: Mario Bolatti, Javier Mascherano, Ever Banega, Lucas Biglia, José Sosa, Esteban Cambiasso, Fernando Belluschi, Javier Pastore e Angel Di María.

Attaccanti: Ezequiel Lavezzi, Lionel Messi, Nicolás Gaitán e Eduardo Salvio.

Cambiasso convocato per due stramaledette amichevoli in mezzo a scarponi come Bolatti e Sosa :AHAH:

MatteDj
Città: Vigevano

Messaggio da MatteDj »

soulnight ha scritto:

solo per la cronaca...
Veramente???????? :AHAH: :AHAH:
Rido per non piangere.

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

MatteDj ha scritto:
Veramente???????? :AHAH: :AHAH:
Rido per non piangere.
Era molto difficile da vedere, anche perché il guardalinee era dalla parte opposta.

Gigilasegaperenne
Città: Pavia

Messaggio da Gigilasegaperenne »

Bobby realdeal ha scritto:Ieri ci son stati troppi errori in generale, a partire da Cordoba fino ad arrivare a Leo, Pandev (sottoporta, perchè per il resto non ha fatto male) e tutta la squadra negli ultimi dieci minuti (eccetto San Julio).

Leggo di lamentele verso l'arbitro, ma onestamente ieri sera l'abbiamo buttata noi quella partita. Considerando che Caracciolo ha sbagliato nell'occasione del rigore che non c'era, per il resto c'è poco da lamentarsi. Si, c'era fallo di mano di Daprelà non sanzionato, ma anche una parata di Pazzini non sanzionata.

Situazioni diverse, indubbiamente, una avrebbe portato ad un'espulsione, l'altra ad una semplice ammonizione. Però il metro è stato quello.

Per chi dice: "Chi era che diceva che la difesa andava bene così?"

Non abbiamo millemila miliardi da spendere sul mercato, in questo momento c'è più urgenza altrove. Piacerebbe a tutti avere una squadra di ventenni fenomenali, ma i (pochi) ventenni bravi costano un occhio della testa. Ergo, se si deve comprare, si fa dove serve di più.

Per due posti abbiamo Samuel, Lucio e Ranocchia, tre giocatori che si possono alternare (si spera che non arrivino infortuni come quello di Samuel). Riserve: Cordoba, Chivu e Materazzi per i casi disperati. I titolari sono fortissimi, una riserva (uno tra Lucio e Ranocchia) pure. Chivu come quarto centrale/secondo terzino va benissimo, Cordoba come quinto centrale anche (qui c'è il brutto vizio che chi sbaglia viene definito come l'ultima delle schifezze. Cordoba, Muntari...non sono fenomeni, ma partite come quella di Catania o quella di Brescia capitano una volta ogni cinque anni, si e no. Insultare Cordoba per la partita di ieri sera ci sta, insultare Cordoba in generale no, visto che dobbiamo solo ringraziarlo per tutti questi anni all'Inter ) .

Ergo, non siamo perfetti, ma c'è altro da migliorare prima di toccare i centrali di difesa.
Io della difesa ho scritto già in tempi non sospetti, prima che Cordoba offrisse una prestazione che come dici tu ha ricordato quella sciagurata di Muntari a Catania.

Bobby realdeal
Città: Patti

Messaggio da Bobby realdeal »

Gigilasegaperenne ha scritto:
Io della difesa ho scritto già in tempi non sospetti, prima che Cordoba offrisse una prestazione che come dici tu ha ricordato quella sciagurata di Muntari a Catania.
Si si, lo so, ho solo espresso il mio punto di vista sulla questione.

.:KpB:.
Città: Como

Messaggio da .:KpB:. »

Mr.HHH ha scritto: Era molto difficile da vedere, anche perché il guardalinee era dalla parte opposta.
Anche guardando il replay è impossibile averne la certezza assoluta. Almeno in quelli che facevano vedere su Premium.

Discorso infortunati: Sia l'Inter che il Milan hanno avuto un macello di infortuni, solo che noi siamo riusciti a fare più punti in difficoltà.

NLK
Città: Napoli

Messaggio da NLK »

Salutiamo lo scudetto,poi da martedì anche la CL :(

Grande Corvo
Città: Aalborg

Messaggio da Grande Corvo »

ragazzi se vincete il derby secondo me siete ancora dentro nella lotta

Bloccato