15° Giornata - Romolo e Remo (non mi veniva in mente niente)
Re: 15° Giornata - Romolo e Remo (non mi veniva in mente nie
concordo sull'o tutti o nessuno, però strootman super fesso

Mauro ha scritto:La squalifica di due giornate a Strootman credo sia la più grande troiata dell'universo. Allora a Busquets avrebbero dovuto dare l'ergastolo in Barcellona-Inter.

- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Credo che Ronaldo e Neymar non potrebbero neanche mettere piede in campo qua da noi, con queste regole 

- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Era ovviamente un'iperbole. Per assurdo potevano uscirsene meglio dicendo che lo squalificavano per il gesto dell'acqua, e poteva essere accettato magari. Ma squalificato per la simulazione fa ridere.BITW ha scritto:
Poi il fatto che per Lulic, secondo la procura, non ci siano gli estremi per razzismo, fa altrettanto ridere.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Con che coraggio lo punisci se non ha fatto altro che rimarcare quanto detto da Tavecchio? E queste di Lulic sono meno pesanti ehMauro ha scritto:
Poi il fatto che per Lulic, secondo la procura, non ci siano gli estremi per razzismo, fa altrettanto ridere.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
2 giornate per una "simulazione" che consiste in una caduta a terra dopo uno strattone da dietro (che quindi può essere fatta anche per protezione da un eventuale colpo in arrivo), il tutto sotto gli occhio del quarto uomo (cosa che di per sè esclude la prova tv).
se fossero stata una squalifica per il gesto antisportivo (il mini gavettone), non avrei avuto niente da ridire, ma siccome quella era già stata punita col giallo dall'arbitro e quindi non era passibile di prova tv si sono attaccati alla "simulazione" per dargli non 1 ma 2 giornate.
E mi dovrei beccare pure i paperini
se fossero stata una squalifica per il gesto antisportivo (il mini gavettone), non avrei avuto niente da ridire, ma siccome quella era già stata punita col giallo dall'arbitro e quindi non era passibile di prova tv si sono attaccati alla "simulazione" per dargli non 1 ma 2 giornate.
E mi dovrei beccare pure i paperini
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
[quote sonoio"]2 giornate per una "simulazione" che consiste in una caduta a terra dopo uno strattone da dietro (che quindi può essere fatta anche per protezione da un eventuale colpo in arrivo), il tutto sotto gli occhio del quarto uomo (cosa che di per sè esclude la prova tv).
E mi dovrei beccare pure i paperini[/quote]
No, vabbe' questi stanno male..
Vero che ha simulato come se gli avessero sparato e ha creato un certo parapiglia ma l'arbitro credo abbia gia valutato il tutto con l'ammonizione, ergo escluder Kevin per le partite contro il Milan e Noi lo ritengo una porcata assurda!!
E mi dovrei beccare pure i paperini[/quote]
No, vabbe' questi stanno male..
Vero che ha simulato come se gli avessero sparato e ha creato un certo parapiglia ma l'arbitro credo abbia gia valutato il tutto con l'ammonizione, ergo escluder Kevin per le partite contro il Milan e Noi lo ritengo una porcata assurda!!
- RollinsHeel
Preso singolarmente il caso credo sia giusto squalificare Strootman per il gavettone e la sceneggiata successiva.
Dovrebbero farlo con tutti, e lo dico pur avendo uno dei peggiori simulatori nella mia squadra(Cuadrado, pure Lichtsteiner non scherza in queste cose).
E sarei per utilizzare la prova tv anche se l'arbitro ha già visto e giudicato, magari sbagliando, l'accaduto. Simulazioni e comportamenti antisportivi vanno puniti sistematicamente e fermati.
Dovrebbero farlo con tutti, e lo dico pur avendo uno dei peggiori simulatori nella mia squadra(Cuadrado, pure Lichtsteiner non scherza in queste cose).
E sarei per utilizzare la prova tv anche se l'arbitro ha già visto e giudicato, magari sbagliando, l'accaduto. Simulazioni e comportamenti antisportivi vanno puniti sistematicamente e fermati.
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Concordo, soprattutto con l'ultima parte.RollinsHeel ha scritto:Preso singolarmente il caso credo sia giusto squalificare Strootman per il gavettone e la sceneggiata successiva.
- Sonoio
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
quindi siccome voi ritenete una cosa moralmente giusta si possono prendere decisioni e dare sanzioni contro il regolamento. A me questa cosa non va bene perché il rispetto del regole è la base di qualsiasi forma di giustizia, considerato anche che uno strappo alla regola lo si è fatto in questo caso e non negli altri milioni di casi simili che avvengono ogni anno.
- Sacopus
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Quì si tratta di difendere l'indifendibile.
La situazione è chiara : Strootman è stato squalificato due giornate per simulazione. Ora , dal momento che è stato tirato per la maglia , da dietro e all'improvviso , da Cataldi , e non è stata proprio una strattonatina (posto che per me Kevin poteva risparmiarselo) , parlare di simulazione è ridicolo , vorrei vedere quanti avrebbero agito diversamente.
Qualora Strootman fosse stato squalificato per l'acqua in faccia a Cataldi avrei anche accettato la decisione , perché lui ha esagerato con quel gesto. Ma visto e considerato che è stato ammonito dall'arbitro , che quindi si presuppone abbia visto (lui o i suoi assistenti) come si sia svolta la scena , l'utilizzo della prova tv è ridicolo ed interferisce con l'operato e il giudizio dell'arbitro.
La prova tv viene utilizzata per episodi dubbi non sanzionati dall'arbitro , punto , e non è questo il caso.
La squalifica di Strootman è una bella merdata , tipica della giustizia sportiva , mentre Lulic , razzista di merda , rimane impunito , e soprattutto è un danno enorme per la Roma che perde un giocatore fondamentale per due partite altrettanto fondamentali , per dio.
Se la società non vincerà il ricorso sarà l'ennesima vergogna del calcio italiano , dove il razzismo viene graziato e si cerca sempre di buttarla in caciara , perché squalificare Strootman vuol dire voler compensare l'espulsione di Cataldi.
La situazione è chiara : Strootman è stato squalificato due giornate per simulazione. Ora , dal momento che è stato tirato per la maglia , da dietro e all'improvviso , da Cataldi , e non è stata proprio una strattonatina (posto che per me Kevin poteva risparmiarselo) , parlare di simulazione è ridicolo , vorrei vedere quanti avrebbero agito diversamente.
Qualora Strootman fosse stato squalificato per l'acqua in faccia a Cataldi avrei anche accettato la decisione , perché lui ha esagerato con quel gesto. Ma visto e considerato che è stato ammonito dall'arbitro , che quindi si presuppone abbia visto (lui o i suoi assistenti) come si sia svolta la scena , l'utilizzo della prova tv è ridicolo ed interferisce con l'operato e il giudizio dell'arbitro.
La prova tv viene utilizzata per episodi dubbi non sanzionati dall'arbitro , punto , e non è questo il caso.
La squalifica di Strootman è una bella merdata , tipica della giustizia sportiva , mentre Lulic , razzista di merda , rimane impunito , e soprattutto è un danno enorme per la Roma che perde un giocatore fondamentale per due partite altrettanto fondamentali , per dio.
Se la società non vincerà il ricorso sarà l'ennesima vergogna del calcio italiano , dove il razzismo viene graziato e si cerca sempre di buttarla in caciara , perché squalificare Strootman vuol dire voler compensare l'espulsione di Cataldi.
Strootman poteva farsi i cazzi suoi. Qua siete voi romanetti che difendete l'indifendibile su.
E si, quello era un buffetto.
E si, quello era un buffetto.