Smeraldo credo sia il gioco pokémon a cui abbia dedicato più tempo. Ricordo che riuscii a vincere tutti gli ori al parco lotta usando Swampert, Salamence e Metagross. Ai tempi ero un po' piccino e non avevo la benché minima idea di cosa fossero Evs e IV. Però ho preferito Platino, perché la quarta è la mia generazione preferita e anche perché ho trovato la trama un po' più """adulta""".Mystogan ha scritto: Un, finalmente qualcuno che lo dice![]()
Chiunque sento parla bene solo di Smeraldo![]()
Giocone, Platino. Omega Rubino/Alfa Zaffiro lo sarebbe stato se avessero tenuto il parco lotta, figli della merda che l'han tolto. Anche se l'episodio Delta é una gran figata.
Ah, e a me ha fatto spaccare pure Heart Gold/Soul Silver.
Pokèmon Sun & Moon
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Re: Pokèmon Sun & Moon
Ultima modifica di Impreza il 03/12/2016, 14:17, modificato 1 volta in totale.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
La trama migliore è quella di nero/bianco 1.
N è un personaggio meraviglioso.
Sole e Luna un po' deludenti al momento come trama, ma sono ancora alla seconda isola.
N è un personaggio meraviglioso.
Sole e Luna un po' deludenti al momento come trama, ma sono ancora alla seconda isola.
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Confermo. Ci sono andato sottolivellato e ci ho messo una vita a battergli quel cazzo di cavallo.
Sarà che il massimo che avevo giocato era Bianco 2, ma porca troia che salto di qualità con il 3DS! Ho provato la demo di ROZA ed è una figata, mentre la demo di Sole e Luna è impressionante. Sarò io che sono ancora abituato all'old-gen, ma mi hanno colpito davvero positivamente questi giochi Pokémon per 3DS.
Da quel poco che ho visto dalle demo sono d'accordo, anche se penso che prima di passare allo Switch con l'ottava andranno con i remake di Diamante e Perla per chiudere sul 3DS spremendolo ulteriormente.Impreza ha scritto:Con Sole & Luna hanno spremuto al massimo il 3ds. Credo sia uno dei giochi più pesanti fatti per quella console (molto più di X&Y, per dire)
Comunque il 2DS è proprio brutta come console esteticamente. Poi per risparmiare visto che fondamentalmente lo userò solo per X, Rubino Omega, Sole e un eventuale remake di Diamante, ho preso la versione bundle che obbligatoriamente aveva il 2DS celeste con Pikachu, Rowlet, Litten e Popplio in bianco, il 2DS della Lazio in pratica.